Grazie Grazie:  8
Pagina 26 di 52 PrimaPrima ... 162223242526272829303651 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 513

Discussione: [Guida ai Trofei] Darksiders II

  1. #251
    Utente affezionato L'avatar di DarkDemon83
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    PLATINO!! La prova del fuoco, a livello 30 e con arma primaria che ruba energia, è praticamente una passeggiata. In circa 1 ora e 30, ho finito tutto, senza neanche 1 piccola difficoltà...

  2. #252
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkDemon83 Visualizza Messaggio
    PLATINO!! La prova del fuoco, a livello 30 e con arma primaria che ruba energia, è praticamente una passeggiata. In circa 1 ora e 30, ho finito tutto, senza neanche 1 piccola difficoltà...
    Complimenti per il platino...devo dire pero che 90 minuti è 1 po tanto. Io a Apocalitico ero arrivato a 99 in 46 minuti ( si son morto perche mi si è spento il pad ). Poi ho rifatto tutto dall'inizio a facile e avevo finito in 35 minuti.

    Se volete fare una run veloce fate :

    Falci possedute furto d'energia/ira
    martello con forza/arcano

    skill...raccolto al massimo e scudo necromantico al massimo...forma reaper per i nemici speciali( re, sofferenza etc.)...corvi e non morti per distrarre l'attenzione.
    Io con le falci livello 26 ho fatto 99 livelli a apo e 100 a facilein 30 minuti senza il minimo sforzo...a inizio di ogni round mette lo scudo necromantico e siete immortali.

  3. #253
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Ragazzi togliete la CITAZIONE ad inizio guida, il gioco è PLATINABILE, l'ho iniziato l'altro ieri e funziona tutto, ho mandato l'oggetto ad un amico e mi è arrivata la sfida da fare, ERGO; l'online funziona ancora ed il gioco è PLATINABILE

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #254
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Complimenti per il platino...devo dire pero che 90 minuti è 1 po tanto. Io a Apocalitico ero arrivato a 99 in 46 minuti ( si son morto perche mi si è spento il pad ). Poi ho rifatto tutto dall'inizio a facile e avevo finito in 35 minuti.

    Se volete fare una run veloce fate :

    Falci possedute furto d'energia/ira
    martello con forza/arcano

    skill...raccolto al massimo e scudo necromantico al massimo...forma reaper per i nemici speciali( re, sofferenza etc.)...corvi e non morti per distrarre l'attenzione.
    Io con le falci livello 26 ho fatto 99 livelli a apo e 100 a facilein 30 minuti senza il minimo sforzo...a inizio di ogni round mette lo scudo necromantico e siete immortali.
    mmm, grazie delle dritte, appena mi ci cimenterò pure io nelle arene userò quell'equipaggiamento, per la tecnica mi sembra scontato partire subito con lo scudo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #255
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    Ragazzi togliete la CITAZIONE ad inizio guida, il gioco è PLATINABILE, l'ho iniziato l'altro ieri e funziona tutto, ho mandato l'oggetto ad un amico e mi è arrivata la sfida da fare, ERGO; l'online funziona ancora ed il gioco è PLATINABILE
    E' platinabile perchè i nuovi possessori del brand Darksiders (i Nordic Games per intenderci) hanno riuppato fortunatamente i server dopo che la Thq è fallita.

  6. #256
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ottima notizia ragazzi
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  7. #257
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    E' platinabile perchè i nuovi possessori del brand Darksiders (i Nordic Games per intenderci) hanno riuppato fortunatamente i server dopo che la Thq è fallita.
    Grazie ma ne ero già al corrente, l'ho scritto solamente perchè ad inizio guida c'è scritta una citazione di un utente che parla di impossibilità di prendere il PLATINO (che all'epoca era vera), ma siccome ora li hanno riaperti meglio toglierla e scrivere invece che il gioco è ancora PLATINABILE

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #258
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    Grazie ma ne ero già al corrente, l'ho scritto solamente perchè ad inizio guida c'è scritta una citazione di un utente che parla di impossibilità di prendere il PLATINO (che all'epoca era vera), ma siccome ora li hanno riaperti meglio toglierla e scrivere invece che il gioco è ancora PLATINABILE
    Infatti era solo una precisazione la mia, pensavo non lo sapessi.

  9. #259
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Infatti era solo una precisazione la mia, pensavo non lo sapessi.
    lol EPICO, ho scritto di togliere la citazione perchè il gioco è platinabile, pensavo si capisse che lo sapevo ahah ho pure detto he l'ho inziato ed ho già preso il trofeo online di passare un oggetto ad una amico e preso pure il pass per fare l'arena

    comunque sia, il gioco mi stà prendendo la vita e cisa rebbe un altra annotazione, c'è scritto sulla guida che finita la prima RUN si arriva a massimo livello 22, ma è impossibile, io sono al livello 16 e non sono manco a metà storia, va a finire che quando inizio apocalittico sarò al livello 26, altro che 22

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #260
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Il fatto è che dopo 1 po i nemici smettono di dare punti. Io ero arrivato a 23 mi pare e uccidevo tutti i nemici. Fidati comunque bisogna fare per forza 1 partita e mezza.
    Per quanto riguarda lo scudo invece ti dico che nelle molte guide dicono di ignorare le skill necromante che invece secondo me sono quelle piu potenti,dietro a raccolto che è veramente OP come anche la forma Mietitore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •