Grazie Grazie:  8
Pagina 5 di 52 PrimaPrima 1234567891530 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 513

Discussione: [Guida ai Trofei] Darksiders II

  1. #41
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho iniziato il labirinto delle anime... cioè se quella è l'anteprima della prova del fuoco.... voglia di platinarlo saltami addosso XD. Cioè superare 100 ondate è abbastanza noioso XD

    EDIT: Mi manca una pagina del libro dei morti... una reliquia e 3 pietre e sto sclerando XD

    EDIT 2: Collezionabili presi , O ra mi mancano i due trofei della prova del fuoco... portare porte al livello più alto e finirlo ad apocalittico XD

    EDIT 3: Ok mi sto cimentando con la prova del fuoco, è di una noia pazzesca XD.. e mette anche l'ansia XD

    EDIT 4: Ok non avevo letto che per sbloccare tutte le sfide della prova del fuoco bisogna raggiungere il livello 25 XD... vabbè mi lancio a finirlo ad apocalittico XD

  2. #42
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate il doppio post, ma il topic sta andando troppo in la con le pagine XD, e dovrei chiedere una cosa
    Ma si possono potenziare solo le armi secondarie? Perchè è l'unica cosa che ho trovato di proprietà

  3. #43
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate ho visto che per il trofeo do ut des devo mandare un oggetto ad un amico che ha il gioco.il problema è che attualmente nessuno dei miei amici ha darksiders 2..c'è qualche anima pia che può aiutarmi?? grazie

  4. #44
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    @ jacksparrow: hai segnalato nel topic delle prenotazioni ke la guida è finita? xkè se nò nn verrà mai corretta e soprattutto messa in prima pagina


    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post, ma il topic sta andando troppo in la con le pagine XD, e dovrei chiedere una cosa
    Ma si possono potenziare solo le armi secondarie? Perchè è l'unica cosa che ho trovato di proprietà
    x precisione si possono modificare solo le armi possedute ovvero quelle ke hanno il quadrato arancione nel contorno, fatto stà ke sono rare da reperire, nn se ne trovano molte in tutto il gioco, finora ne avrò trovate 10 tra primarie e secondarie


    Citazione Originariamente Scritto da Galtiel Visualizza Messaggio
    scusate ho visto che per il trofeo do ut des devo mandare un oggetto ad un amico che ha il gioco.il problema è che attualmente nessuno dei miei amici ha darksiders 2..c'è qualche anima pia che può aiutarmi?? grazie
    se vuoi aggiungermi, nel pomeriggio dovrei collegarmi e accetto la richiesta
    ________________________________________________________________________

    x quanto rigurda la prova del fuoco, anke al facile nn è una passeggiata di salute, sono riuscito a finirla ma in 2 volte, x farlo tutto in una volta dovrò inventarmi qualcosa xkè dall' ondata 70 in sù, inizia ad essere pesante la cosa, verso le ondate dall'80 circa sono al livello 30 e in quelle dopo al livello 31 e credo fino al 33 e questo significa ke i danni si fanno sentire

  5. #45
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Neo-Poldex89 Visualizza Messaggio
    x precisione si possono modificare solo le armi possedute ovvero quelle ke hanno il quadrato arancione nel contorno, fatto stà ke sono rare da reperire, nn se ne trovano molte in tutto il gioco, finora ne avrò trovate 10 tra primarie e secondarie
    Uffa io le primarie non le trovo

    Citazione Originariamente Scritto da Galtiel Visualizza Messaggio
    scusate ho visto che per il trofeo do ut des devo mandare un oggetto ad un amico che ha il gioco.il problema è che attualmente nessuno dei miei amici ha darksiders 2..c'è qualche anima pia che può aiutarmi?? grazie
    Puoi aggiungere anche me

  6. #46
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ragazzi il gioco com'è? miglore del primo?


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  7. #47
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Parere mio: Secondo me il primo era più ispirato, e aveva una trama accattivante. Il due a livello di trama.. lascia parecchio a desiderare XD. Per il resto è superirore al primo capitolo sotto molti aspetti... gameplay, protagonista, longevità, ecc...

  8. #48
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Neo-Poldex89 Visualizza Messaggio
    @ jacksparrow: hai segnalato nel topic delle prenotazioni ke la guida è finita? xkè se nò nn verrà mai corretta e soprattutto messa in prima pagina
    Ho aggiunto una Guida ai Collezionabili ed un mini-guida alla Prova del Fuoco, ora è pronta.


    Solo una cosa, alcuni nomi di luoghi proprio non li ricordavo e li ho lasciati in versione originale, se qualcuno mi fa la cortesia di indicare i nomi in italiano, sarà mia premura cambiarli.
    Grazie

  9. #49
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    trofeo preso!grazie sia a giacco86 che a Dr.Neo-Poldex89,siete stati gentilissimi

  10. #50
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto una Guida ai Collezionabili ed un mini-guida alla Prova del Fuoco, ora è pronta.


    Solo una cosa, alcuni nomi di luoghi proprio non li ricordavo e li ho lasciati in versione originale, se qualcuno mi fa la cortesia di indicare i nomi in italiano, sarà mia premura cambiarli.
    Grazie
    l'unica cosa ke ti manca da tradurre è "Completa Spostare una Montagna" x il resto mi sembra tutto a posto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •