Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [News] La conferenza di Sony alla GamesCom 2012: i dettagli

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,042
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] La conferenza di Sony alla GamesCom 2012: i dettagli

    Sony, come ben saprete, è l’unica delle tre produttrici hardware che ha partecipato alla GamesCom di Colonia, GamesCom tutt’ora in corso, tra l’altro. Qui di seguito, troverete tutte le principali notizie, sintetizzate per l’occasione ma non per questo incomplete, con relativi trailer. La prima parte della conferenza: MediaMoleculecrazia! Il primo ad avere solcato il palco [...]

    Continua su PlayStation Bit...

  2. #2
    Bit User L'avatar di MThaste
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho seguito almeno 40 minuti della conferenza sony e devo dire che mi è piaciuta tantissimo piu dell'E3 , in particolare che comprando il gioco ps3 di allstar battle,Rachet&clanckGforce,e Sly si potrà avere il corrispettivo su psvita, belli gli annunci e in particolare il nuovo titolo della mediaMoleculecrazia che mi è parso molto stile "Journey"+"Okami",Killzone e anche se visto e rivisto lo spettaccolare LBP PsVita

    Il mio ID : MThaste
    1° Guida : de Blob 2 115 Punti
    2° Guida : Little Deviants 115 Punti

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    A Colonia Sony ha dato il meglio; soprattutto han mostrato che puntano molto su PS Vita, mettendo da parte tutte le critiche ricevute all'E3. Grande presentazione da parte MM che dimostra ancora una volta che le idee fanno la differenza.

    Oltre hai titoli "AAA" (AC e CoD su tutti), a mio avviso sarà il Cross Buy a dare slancio alla console, consentendo di comprare la versione PS3 e scaricare gratuitamente quella PS Vita; Playstation All Stars Battle Royale sarà uno dei primi titoli.

    Infine, complimenti a Dario per il dettagliatissimo riepilogo della conferenza
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #4
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Grazie, ho fatto il possibile, caro Pietro. :-) L'unica cosa che avrei dovuto fare è mettere in rilievo maggiormente il Cross Buy, che ho visto essere una cosa molto apprezzata. Non è una cosa per cui io impazzisco, anzi, ma se per voi è così importante ora vedo di ritoccare un attimo l'articolo!

  5. #5
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Comunque credo anch'io che Genesis non c'entri nulla con questo trailer... ma forse, in un titolo dove il no-sense (nel "senso" buono) la fa da padrone, avran pensato ci stesse bene
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #6
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ahahah, può darsi, può darsi. Il problema è che oltre a non c'entrare nulla, stona proprio, perché un videogiocatore a cui piace essere minimamente informato non può non pensare all'epico trailer di Assassin's Creed, che a sua volta non c'entra un tubo! XD E' il festival del nonsense! Un po' come aveva fatto Microsoft utilizzando la canzoncina di LBP, cioè, devi avere veramente un pessimo gusto per fare una roba simile!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •