Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: [Elenco Trofei] El Shaddai: Ascension of the Metatron

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    ora sono oltre metà gioco...
    ricorda molto Okami per quanto riguarda i combattimenti...
    ci sono tre tipi di armi (una bilanciata, una veloce ad ampio raggio ma debole e una forte ma lenta) e tutti i combattimenti avvengono in stile arena...incontri i nemici e finche non li batti non esci di li.
    rispetto a Okami comunque è molto piu tecnico, pur senza essere Ninja Gaiden.

    alcuni trofei, oltre a quello del rank G, potrebbero dare dei grattacapi...richiedendo diversi tentativi.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #12
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    finito.
    tutto sommato a difficoltà normale si fa senza problemi.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  3. #13
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Giusto per curiosità, l'unico trofeo online presente in questo gioco è ancora fattibile?
    So' che si tratta solo di registrare un punteggio, ma è giusto per essere sicuri di non rimanere con quel 99% della cippa

  4. #14
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    qualche mese fa lo era ancora, quando ci ho giocato a settembre.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  5. Thanks Reverser thanked for this post
  6. #15
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    E' un gioco un po' strano, è artistico, ma non ci sono vere connessioni tra i personaggi, sono tutti piatti come fogli di carta e a causa dell'astrattismo dei paesaggi non ha nemmeno una locazione fisica, non esistono villaggi, città, caverne, foreste o location classiche, ma solo aree piene di piattaforme da superare, assolutamente prive di dettagli, ma in compenso strapiene di colori forti. Durante il viaggio si incontra una ragazzina che si lega in modo incomprensibile al nostro personaggio, anche se non esistono degli eventi che giustifichino una tale relazione, c'è giusto 'sto tizio vestito di nero che parla al telefono e racconta, informandoti che in realtà il tuo viaggio dura qualcosa come svariate centinaia di anni, ma non ci sono scene specifiche di vita quotidiana, non esistono "avventure" o "legami", anzi, spesso i filmati non avranno nemmeno senso per te, perché tutto ciò che vedi è solo un avanzamento di piattaforma in piattaforma, tra una battaglia e l'altra.

    Anche graficamente non è che mi esalti eh, i paesaggi sono molto carini e colorati, danno quel tocco di astrattismo che forse i programmatori volevano rendere, però la modellazione è parecchio semplicistica, sembra dilettantesca, il design delle armature, la modellazione dei personaggi e la semplicità dei livelli è tutto piuttosto bruttarello a parer mio. Il protagonista è spudoratamente il Brad Pitt di Troy, ha la sua stessa faccia di gesso inespressiva

  7. #16
    Utente affezionato L'avatar di frigobar
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Salerno
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    E' un gioco un po' strano, è artistico, ma non ci sono vere connessioni tra i personaggi, sono tutti piatti come fogli di carta e a causa dell'astrattismo dei paesaggi non ha nemmeno una locazione fisica, non esistono villaggi, città, caverne, foreste o location classiche, ma solo aree piene di piattaforme da superare, assolutamente prive di dettagli, ma in compenso strapiene di colori forti. Durante il viaggio si incontra una ragazzina che si lega in modo incomprensibile al nostro personaggio, anche se non esistono degli eventi che giustifichino una tale relazione, c'è giusto 'sto tizio vestito di nero che parla al telefono e racconta, informandoti che in realtà il tuo viaggio dura qualcosa come svariate centinaia di anni, ma non ci sono scene specifiche di vita quotidiana, non esistono "avventure" o "legami", anzi, spesso i filmati non avranno nemmeno senso per te, perché tutto ciò che vedi è solo un avanzamento di piattaforma in piattaforma, tra una battaglia e l'altra.

    Anche graficamente non è che mi esalti eh, i paesaggi sono molto carini e colorati, danno quel tocco di astrattismo che forse i programmatori volevano rendere, però la modellazione è parecchio semplicistica, sembra dilettantesca, il design delle armature, la modellazione dei personaggi e la semplicità dei livelli è tutto piuttosto bruttarello a parer mio. Il protagonista è spudoratamente il Brad Pitt di Troy, ha la sua stessa faccia di gesso inespressiva
    Ciao, sai se è ancora possibile fare l'unico trofeo online del gioco? Purtroppo l'ho abbandonai un anno fa...e vorrei togliere il pensiero di questo trofeo XD
    Platino in corso: NESSUNO : D
    Offro aiuto solo su Resident Evil ORC (MP) e Dead Rising 2 (SOSPESO)
    Cerco e offro aiuto per le missioni in Ninja Gaiden Sigma 2 (SOSPESO)

  8. #17
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Oddio il PG di Yotobi ha preso vita propria
    Comunque si, è ancora possibile registrare i punteggi, ma io pensavo che il problema di questo gioco fosse fare tutte G, invece mi rendo conto che in Hard è fottutamente difficile uscire vincitori da una battaglia qualsiasi =O

  9. #18
    Utente affezionato L'avatar di frigobar
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Salerno
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    ahahah XD Scusa la poca fantasia ma quando mi registrai qui andavo di fretta XD
    Già bello tosto a difficile, comunque grazie per l'informazione! Devo assolutamente riprenderlo.
    Platino in corso: NESSUNO : D
    Offro aiuto solo su Resident Evil ORC (MP) e Dead Rising 2 (SOSPESO)
    Cerco e offro aiuto per le missioni in Ninja Gaiden Sigma 2 (SOSPESO)

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Star Wars: Il Potere della Forza 2
    Di sephyroth89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 285
    Ultimo Messaggio: 05/03/2019, 11:50
  2. [Guida ai Trofei] Star Wars: il Potere Della Forza
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 240
    Ultimo Messaggio: 25/08/2016, 15:51
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21/01/2014, 08:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •