Grazie Grazie:  1
Pagina 101 di 223 PrimaPrima ... 517691979899100101102103104105111126151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2228

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 13

  1. #1001
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LukettoAsr Visualizza Messaggio
    quand'è cosi la soluzione è una: squadra da negroni velocità 90+ e prezzo 1.500-
    Prova a giocarci cn il team della gazetta rosa...vedrai che i giocatori non sono normali!

  2. #1002
    Utente affezionato L'avatar di LukettoAsr
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Prova a giocarci cn il team della gazetta rosa...vedrai che i giocatori non sono normali!
    nono ma io non ho i negri xD mi sono fatto la squadra Serie A bella tosta, comunque voglio vedere sta gazzetta, ci ho giocato una volta esperto e ho vinto 8-0 mo riprovo estrema domani D:
    "Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò. Dove mi troverò. Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte, e ora mi trovo a bere champagne con delle persone raffinate come voi. Secondo me la vita è un dono. Non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano. Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore."

  3. #1003
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma che cacchio sarebbe la squadra della gazzetta?Non gioco a FIFA da circa una settimana, potreste illuminarmi?

  4. #1004
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da o.o Visualizza Messaggio
    Ma che cacchio sarebbe la squadra della gazzetta?Non gioco a FIFA da circa una settimana, potreste illuminarmi?
    è un team con i migliori giocatori della serie A ma non sono normali...sono tutti veloci,aggressivi,rapidi,e precisi in tiri,passaggi e cross per non parlare di Buffon vola letteralmente!Prova a giocarci io ho notato che non rispecchiano i valori reali dei giocatori me ne sono accorto dall'eccessiva velocità di Pirlo e Bonucci!

  5. #1005
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Concordo, provate anche solo a fare un tiro da fuori area all'incorcio e vedrete volare, invece se non marcate uno dei terzini vi beccate un gol da 20-30 metri.

    Fate conto voi che Legrottaglie con velocità se va bene a 70 mi ripiglia farfan che ne ha 91 :fermosi:

  6. #1006
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Mamma mia, l'ultimate team è una droga. Oggi mi sono sparato 5-6 ore di fila, assurdo XD
    E' proprio bello, l'unica cosa brutta è la forma fisica. 1-2 partite, a seconda del giocatore, e serve la carta per rigenerarlo... due palle. Non ho provato, ma mettendo in panchina o tra le riserve, un giocatore con forma fisica bassa, si rigenera? se sì, in quanto tempo?

  7. #1007
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan92 Visualizza Messaggio
    Mamma mia, l'ultimate team è una droga. Oggi mi sono sparato 5-6 ore di fila, assurdo XD
    E' proprio bello, l'unica cosa brutta è la forma fisica. 1-2 partite, a seconda del giocatore, e serve la carta per rigenerarlo... due palle. Non ho provato, ma mettendo in panchina o tra le riserve, un giocatore con forma fisica bassa, si rigenera? se sì, in quanto tempo?
    Certo si rigenera! Io faccio sempre turnover per far riposare, e per essere competitivo non scendo mai sotto il 90 di forma! Per farti un esempio un giocatore a 88 di forma, se si fa 2/3 partite in panca ritorna subito al max

  8. #1008
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    ah ecco, buono a sapersi... thanks

  9. #1009
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    ATTENZIONE! Si rigenera solo se è in panchina, se è tra le riserve nel club non ti si rigenera, infatti io volevo farmi 2 suadre ma se uso la seconda che la prima è stanca non av bene perchè la prima in tal modo mica si ricarica, rimane uguale la forma fisica....

  10. #1010
    Bit Maniac L'avatar di Earl_Hickey_ITA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    870
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE! Si rigenera solo se è in panchina, se è tra le riserve nel club non ti si rigenera, infatti io volevo farmi 2 suadre ma se uso la seconda che la prima è stanca non av bene perchè la prima in tal modo mica si ricarica, rimane uguale la forma fisica....
    Basta avere un sostituto dignitoso di ogni titoolare.. poi i titolari li metti in panca a riposare...
    comunque io applico turnover continuo,cioe' non c'e" alcun titolare fisso ma faccio ruotare tutti e tutti giocano ,in stile juve xD
    ULTIMO PLATINO? Cars 2 : The Videogame, 6 settembre 2013
    STO PER PLATINARE: Battlefield 3 [-2] - InFamous [-1] - Dante's Inferno [-11] FIFA14 [?]

    TORNEO FIFA14:http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post367195

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •