Grazie Grazie:  1
Pagina 103 di 223 PrimaPrima ... 353789399100101102103104105106107113128153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 2228

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 13

  1. #1021
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ho speso 1400 per rigenerare tutta la rosa... e adesso alternando una partita e una partita, ho la rosa sempre a 99. Solo il centrocampo lo faccio giocare 2-3 partite di fila e poi alterno. I risultati si vedono... decisamente!

    Grazie

    Certo... ma magari come il discorso del "momentum" secondo me quelli della EA ci gabbano anche con i pacchetti, stabilendo loro quanti e quali giocatori decenti trovare! magari si basano su quanto giochi, se e quanto spendi i soldi reali... chissà quello che c'è dietro -.-
    non avranno mai i miei soldi... preferisco restare con 4 pippe già i 45 spesi per un gioco che ha i server che funzionano come al....... sono troppi.

  2. #1022
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan92 Visualizza Messaggio
    Ho speso 1400 per rigenerare tutta la rosa... e adesso alternando una partita e una partita, ho la rosa sempre a 99. Solo il centrocampo lo faccio giocare 2-3 partite di fila e poi alterno. I risultati si vedono... decisamente!
    Come il centrocampo? Io se non fosse per i centrocampisti altro che 2-3, potrei farne anche 4-5 consecutive di partite.....

  3. #1023
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Nel senso che i centrocampisti li cambio quando arrivano a 90. Gli altri non arrivano sotto i 94-95 così da averli sempre al top.

  4. #1024
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    La EA con i fifa points ci mangia su, ma con chi lo fa? con i polletti. Comprare pacchetti con crediti o con fifa points è indifferente, sempre gente casuale si troverà sempre. Ed è per questo che preferisco tenermi i miei soldi; che poi, per carità, è anche una questione di principio...

    Citazione Originariamente Scritto da majoconlaj Visualizza Messaggio
    non posso saperlo,ma credo che se lo sia autocomprato...non credo abbia fatto un favore di regalare cosi tanto ad uno sconosciuto...
    nessuno sa se posso fare qualcosa? l'assistenza non risponde mai
    Il tuo ragionamento non fa una piega in effetti .



  5. #1025
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Secondo me è inutile chiamare...credimi...oggi il servizio assistenza e scadente devi solo essere fortunato e beccare qualcuno veramente in gamba...ma non è solo per fifa sta cosa anche con altre cose...tipo Telecom,mediaset premium ecc. lascia perdere!Ma fai piu attenzione la prossima volta

  6. #1026
    Utente affezionato L'avatar di majoconlaj
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    105
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Secondo me è inutile chiamare...credimi...oggi il servizio assistenza e scadente devi solo essere fortunato e beccare qualcuno veramente in gamba...ma non è solo per fifa sta cosa anche con altre cose...tipo Telecom,mediaset premium ecc. lascia perdere!Ma fai piu attenzione la prossima volta
    scusa ma più attenzione a cosa? nessuno oltre a me sapeva i dati x accedere, non sono nemmeno salvati sul pc,non ho mai fatto accessi se non da casa mia...è evidente che è la ea che non ha protetto i miei dati xke nessuno dal mio lato avrebbe potuto saperli, la mail poi la uso solo x fifa. poi se vado sul sito della assistenza trovo:"8. FUT 13 è sicuro?
    Sì. EA SPORTS ha a cuore la sicurezza e si impegna per rendere la tua esperienza di gioco la più sicura possibile."
    ma che se ne vadano a quel paese!!! ormai fifa lo metto da parte x un paio di mesi e ricomincio quando mi sarò stufato di black ops 2....mi sta sulle balle xke ero davvero vicino al platino e ricominciare dall'inizio ultimate team mi leva totalmente la voglia,soprattutto xke la modalità è orribilmente buggata e frustrante

  7. #1027
    Utente affezionato L'avatar di majoconlaj
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    105
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    La EA con i fifa points ci mangia su, ma con chi lo fa? con i polletti. Comprare pacchetti con crediti o con fifa points è indifferente, sempre gente casuale si troverà sempre. Ed è per questo che preferisco tenermi i miei soldi; che poi, per carità, è anche una questione di principio...



    Il tuo ragionamento non fa una piega in effetti .
    e meno male che appunto non ho mai usato soldi veri!!!

  8. #1028
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da majoconlaj Visualizza Messaggio
    scusa ma più attenzione a cosa? nessuno oltre a me sapeva i dati x accedere, non sono nemmeno salvati sul pc,non ho mai fatto accessi se non da casa mia...è evidente che è la ea che non ha protetto i miei dati xke nessuno dal mio lato avrebbe potuto saperli, la mail poi la uso solo x fifa. poi se vado sul sito della assistenza trovo:"8. FUT 13 è sicuro?
    Sì. EA SPORTS ha a cuore la sicurezza e si impegna per rendere la tua esperienza di gioco la più sicura possibile."
    ma che se ne vadano a quel paese!!! ormai fifa lo metto da parte x un paio di mesi e ricomincio quando mi sarò stufato di black ops 2....mi sta sulle balle xke ero davvero vicino al platino e ricominciare dall'inizio ultimate team mi leva totalmente la voglia,soprattutto xke la modalità è orribilmente buggata e frustrante
    aaa mi pensavo che qualcuno oltre a te aveva i dati...comunque non puoi fare piu niente e mi sembra proprio anomala sta cosa...se succederebbe a me non me ne importerebbe però è strano!

  9. #1029
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    41 milioni...pian piano ci arriverò xD

  10. #1030
    Utente affezionato L'avatar di majoconlaj
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    105
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    aaa mi pensavo che qualcuno oltre a te aveva i dati...comunque non puoi fare piu niente e mi sembra proprio anomala sta cosa...se succederebbe a me non me ne importerebbe però è strano!
    è proprio questo che mi fa arrabbiare xke i casi sono 2 uno si è messo a sparare a caso mail e password(direi improbabile) o loro non hanno protetto i miei dati personali. quindi sicuramente non metterò mai un soldo vero sulle cose della ea visto quanto avvenuto
    cmq l'assistenza al telefono ovviamente non risponde,ho mandato una mail e dicono che entro 24 rispondono

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •