Grazie Grazie:  1
Pagina 111 di 223 PrimaPrima ... 116186101107108109110111112113114115121136161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 2228

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 13

  1. #1101
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Lell ci conviene aspettare a Gennaio per la carta della settimana lasciamo stare...sto sprecando solo crediti avrei potuto farmi uno squadrone esagerato!
    Mi sa che hai ragione.

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    Ieri stavo aprendo un pacchetto da 7500 e nel mezzo dell'apertura mi esce dalla modalità :\ e adesso non so nemmeno se sto pacchetto sia ancora valido oppure no -.-''



    Idem...dici che conviene aspettare? una nuova patch?
    Tranquillo che non le hai perse, a me è successa la stessa identica cosa (lo scrissi nel post qui sopra ieri sera). Dopo aver spento ho fatto l'accesso tramite web app, e nonostante le trattative fossero già d'allora non funzionanti, mi ha fatto smistare le carte dal limbo della non assegnazione al club.

    Comunque belmo penso intenda ricevere il trofeo senza trovare la carta come successe l'anno scorso ai giocatori di FIFA 12. La carta nera mica è un bug da risolvere con una patch...



  2. #1102
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi sa che ho qualche problema con le 25 partite EASFC...
    Il contatore mi segna 80 partite contando pure quelle di coppa dovrei aver raggiunto quota 25!Oggi è successa una cosa in po' strana stamani dopo la patch mi sono fatto due partite andando appunto a 80 oggi vado per rigiocarci e mi segnava 78 bah... -.-"
    Che dite mi conviene eliminare qualcosa e rifarle perché ho come il presentimento che si sia buggato ogni bene!!(lelle help me please).
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  3. #1103
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai ragione.



    Tranquillo che non le hai perse, a me è successa la stessa identica cosa (lo scrissi nel post qui sopra ieri sera). Dopo aver spento ho fatto l'accesso tramite web app, e nonostante le trattative fossero già d'allora non funzionanti, mi ha fatto smistare le carte dal limbo della non assegnazione al club.

    Comunque belmo penso intenda ricevere il trofeo senza trovare la carta come successe l'anno scorso ai giocatori di FIFA 12. La carta nera mica è un bug da risolvere con una patch...
    Esattamente...un pò di fortuna nulla 0 solo crediti buttati!

  4. #1104
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Mi sa che ho qualche problema con le 25 partite EASFC...
    Il contatore mi segna 80 partite contando pure quelle di coppa dovrei aver raggiunto quota 25!Oggi è successa una cosa in po' strana stamani dopo la patch mi sono fatto due partite andando appunto a 80 oggi vado per rigiocarci e mi segnava 78 bah... -.-"
    Che dite mi conviene eliminare qualcosa e rifarle perché ho come il presentimento che si sia buggato ogni bene!!(lelle help me please).
    Ricordo che un tipo qui su BIT risolse eliminando il profilo e rifacendo le 25 partite. Non dovrebbe eliminarti save o robe dal FUT, ma per sicurezza salvati tutti i salvataggi su una chiavetta usb

    Comunque le partite di coppa non dovrebbero contare per il trofeo. Le rose sono aggiornate, ma i valori dei giocatori no.



  5. #1105
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io questa mattina ho contattato il servizio assistenza origin tramite chat perchè mentre ieri sera aprivo un pacchetto mi ha sbattuto fuori e non sono più riuscito ad entrare. Sono entrato da pc, ho giusto messo 2 giocatori nel club e mi ha sbattuto fuori. La cosa sconcertante e che avevo 87000 crediti e dopo sul pc me ne dava 1800 e 4500 fifa point (che invece dovevo averne 6600, li ho vinti in un torneo però mi scoccia perderli).
    La loro risposta è stata che devo aspettare che i server si sistemano per vedere se si resetta tutto e richiamarli in caso contrario. Poi gli ho chiesto se sapevano per quanto tempo erano off e mi ha risposto con un link in inglese dove diceva che stanno lavorando per noi. Vabbè.


    Platini -------- 100% PSN

  6. #1106
    Bit Maniac L'avatar di Earl_Hickey_ITA
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    870
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Io questa mattina ho contattato il servizio assistenza origin tramite chat perchè mentre ieri sera aprivo un pacchetto mi ha sbattuto fuori e non sono più riuscito ad entrare. Sono entrato da pc, ho giusto messo 2 giocatori nel club e mi ha sbattuto fuori. La cosa sconcertante e che avevo 87000 crediti e dopo sul pc me ne dava 1800 e 4500 fifa point (che invece dovevo averne 6600, li ho vinti in un torneo però mi scoccia perderli).
    La loro risposta è stata che devo aspettare che i server si sistemano per vedere se si resetta tutto e richiamarli in caso contrario. Poi gli ho chiesto se sapevano per quanto tempo erano off e mi ha risposto con un link in inglese dove diceva che stanno lavorando per noi. Vabbè.
    Come si fanno a vincere fifa points???!!!
    ULTIMO PLATINO? Cars 2 : The Videogame, 6 settembre 2013
    STO PER PLATINARE: Battlefield 3 [-2] - InFamous [-1] - Dante's Inferno [-11] FIFA14 [?]

    TORNEO FIFA14:http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post367195

  7. #1107
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Earl_Hickey_ITA Visualizza Messaggio
    Come si fanno a vincere fifa points???!!!
    Era un torneo esterno al gioco e in palio ci stavano anche fifa points. Caricati con un codice PSN.


    Platini -------- 100% PSN

  8. #1108
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Lelle, ma quali sarebbero queste fantomatiche 25 partite di cui sento sempre parlare? Cioè, dov'è che dovrei giocarle?

  9. #1109
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Lelle, ma quali sarebbero queste fantomatiche 25 partite di cui sento sempre parlare? Cioè, dov'è che dovrei giocarle?
    Dai un'occhiata al trofeo Fai sul serio nella guida



  10. #1110
    Utente affezionato L'avatar di LukettoAsr
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    BUAHAHAHAH io ho gia trovato la carta nera e se mi si disimpalla FUT ho la strada spianata e vado a platinare muahahahahahahah
    comunque chi mi aiuta col pro club?
    "Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà, o chi incontrerò. Dove mi troverò. Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte, e ora mi trovo a bere champagne con delle persone raffinate come voi. Secondo me la vita è un dono. Non ho intenzione di sprecarla. Non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano. Impari ad accettare la vita come viene. Così ogni singolo giorno ha il suo valore."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •