Grazie Grazie:  1
Pagina 54 di 223 PrimaPrima ... 429445051525354555657586479104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 2228

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 13

  1. #531
    Bit User L'avatar di lollo93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    324
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a me manca solo la vittoria con il pro club ,la stagione amichevoli, il 10 e 25% delle sfide con il cv quando entro nel club mi unisco a voi

  2. #532
    Bit Maniac L'avatar di bobidibò
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Anche io tempo fa sono rimasto fregato come te, non ti rimane nient'altro da fare che giocare con i giocatori bronzo/argento e sbattere momentaneamente i giocatori oro in tribuna
    maddai, mi tocca comprare i pacchetti di bronzo allora LOL

  3. #533
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Chi vuole giocare ogni tanto al pro club, se mi becca online, mi mandi un messaggio sulla play. Devo ancora arrivare al 25 % delle sfide, purtroppo sono solo al 6% ed ho notato che per lo più avanzo giocando con voi rispetto che da solo con gente a casaccio!

    Citazione Originariamente Scritto da kiro92 Visualizza Messaggio
    Grande BitTeam, abbiamo vinto la stagione all'ultima partita e abbiamo sbloccato anche quel dannato trofeo. Bella Lelleku
    Fuck yeah!

    Citazione Originariamente Scritto da bobidibò Visualizza Messaggio
    maddai, mi tocca comprare i pacchetti di bronzo allora LOL
    Io ai tempi mi comprai 3-4 giocatori argento alle aste, per il resto usai le ciofeche che già avevo



  4. #534
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi è capitata la stessa cosa a me ho giocato con tutti i troiai bronzo che avevo erano partite al rallentatore!!

    Ma come mai non mi sale più il Lv. EFS ecc???Dovrebbe salire completando le prove abilità no??
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  5. #535
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Mi è capitata la stessa cosa a me ho giocato con tutti i troiai bronzo che avevo erano partite al rallentatore!!

    Ma come mai non mi sale più il Lv. EFS ecc???Dovrebbe salire completando le prove abilità no??
    Ma non cagarlo neanche quel contatore, fidati che sale da solo senza che tu possa accorgertene. Sono già al livello 18 e non so manco come ci sono arrivato



  6. #536
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Ma non cagarlo neanche quel contatore, fidati che sale da solo senza che tu possa accorgertene. Sono già al livello 18 e non so manco come ci sono arrivato
    E che cavolo ohh!!Dimmelo pure a me!!!

    Porca vacca domani pomeriggio non ci sono..Ci sono dalle 14 fino alle 17 per il Club voglio far salire il cesso che mi ritrovo...Fa cento metri è stanco e si infortuna sempre!!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  7. #537
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Ma non cagarlo neanche quel contatore, fidati che sale da solo senza che tu possa accorgertene. Sono già al livello 18 e non so manco come ci sono arrivato
    Sono d'accordo Ale, gioca che lo fai senza neanche accorgetene! Io sono al 34

    Da Sabato sono disponibile anche io per il club!

  8. #538
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io sono chiuso in FUT e fino a quando non avrò raggiunto gli 85 milioni, non giocherò a nessun'altra modalità. Per quanto riguarda il giocatore raro, aspetto fino a Natale .. Non si sa' mai che il trofeo si sblocca da solo come gli anni scorsi .





  9. #539
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    E che cavolo ohh!!Dimmelo pure a me!!!

    Porca vacca domani pomeriggio non ci sono..Ci sono dalle 14 fino alle 17 per il Club voglio far salire il cesso che mi ritrovo...Fa cento metri è stanco e si infortuna sempre!!!
    Io oggi mi sa che non gioco neanche, sono pieno zeppo di cose da fare entro domani e ho solo meno di mezza giornata di tempo. Speriamo di trovare un buco di relax

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Io sono chiuso in FUT e fino a quando non avrò raggiunto gli 85 milioni, non giocherò a nessun'altra modalità. Per quanto riguarda il giocatore raro, aspetto fino a Natale .. Non si sa' mai che il trofeo si sblocca da solo come gli anni scorsi .
    what the fuck? magari, io dopo Marin al primo pacchetto, di oro raro ho trovato un certo Elm svedese, che ogni volta che lo vedo nella lista giocatori mi fa ricordare i muppets :fermosi: Per il resto mi capitano carte sfigate, su due pacchetti oro premium che ho preso, 5/6 carte non erano giocatori...



  10. #540
    Bit User L'avatar di Angelofa100
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Io sono chiuso in FUT e fino a quando non avrò raggiunto gli 85 milioni, non giocherò a nessun'altra modalità. Per quanto riguarda il giocatore raro, aspetto fino a Natale .. Non si sa' mai che il trofeo si sblocca da solo come gli anni scorsi .
    A gennaio non a natale xD lo sblocca per via dei trasferimenti in calcio mercato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •