Grazie Grazie:  1
Pagina 6 di 223 PrimaPrima ... 2345678910163156106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 2228

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 13

  1. #51
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi sembra che il fantomatico trofeo segreto sia quello di trovare il giocatore della settimana da un pacchetto di FUT.
    Se così fosse non ci sarebbe più lo sbattimento delle 50 ore sul campo.

  2. #52
    Bit User L'avatar di Acicastello94
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    337
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nixxx87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sembra che il fantomatico trofeo segreto sia quello di trovare il giocatore della settimana da un pacchetto di FUT.
    Se così fosse non ci sarebbe più lo sbattimento delle 50 ore sul campo.
    sbattimento? per me è un oro regalato

  3. #53
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Acicastello94 Visualizza Messaggio
    sbattimento? per me è un oro regalato
    pienamente d'accordo, se tutti Fano l'UT solo per i trofei non è colpa nostra

  4. #54
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    quotone sinceramente trovo più complicato il trofeo del pacchetto della settimana. Va a fortuna, tutt'altro rispetto alle 50 ore che scivolano via giocando. Peccato non ci sia più quel trofeo.



  5. #55
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Se a qualcuno interessa io lo vendo a partire dal 30 settembre sigillato PAL ITA.... contattatemi in privato per sapere il prezzo (ottimo)

  6. #56
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Davvero belle,io ovviamente prenderò quella dell'Inter e l'affianco alla Steel Box dello scorso anno !

    Diciamo che ora Pes è la brutta copia di Fifa...
    Viceversa, caro...Fifa è troppo facile ed ingiocabile tant'è che io che gioco poco a pes riesco sempre a battere i miei amici che giocano a FIFA 10h su 24 v.v
    Però non mi va di creare un Fifa vs Pes, solo che mi da fastidio che uno parli così a sproposito...Pes è particolarmente DIFFERENTE da Fifa altro che brutta copia...

  7. #57
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Viceversa, caro...Fifa è troppo facile ed ingiocabile tant'è che io che gioco poco a pes riesco sempre a battere i miei amici che giocano a FIFA 10h su 24 v.v
    Però non mi va di creare un Fifa vs Pes, solo che mi da fastidio che uno parli così a sproposito...Pes è particolarmente DIFFERENTE da Fifa altro che brutta copia...
    Comunque informati meglio che fifa anche quest'anno mi sa che è di lunga migliore di pes...già si lamentano i primi bug portieri volanti e arbitri che ammoniscono/espellono chi subisce il fallo...riguardati le videorecensioni fatte da spaziogames sul tubo ti dice chiaramente ciò che pes non ha per arrivare ai livelli di fifa...d'altro canto pes quest'anno è migliorato per tanti anni era sempre e solo lo stesso gioco di calcio sembrava lo stesso solo con gli aggiornamenti delle squadre.

    Comunque ragazzi faccio un altro appello qualcuno che lo compra insieme a me sullo store lo trovooo?Contattatemi cosi ci mettiamo daccordo.Vorrei giocarlo dall'inizio...

    un info per chi piace l'UT connettetevi tutti i giorni al sito che vi danno dei regali...già potete gestire la squadra online...io ho avuto in regalo 1 pakketto d'oro premium dove mi è uscito boateng u.U in tutto il mondo solo 3 persone hanno avut il culo rotto da beccare messi e 2 CR7 che culooooo e a me boateng sssss

  8. #58
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Viceversa, caro...Fifa è troppo facile ed ingiocabile tant'è che io che gioco poco a pes riesco sempre a battere i miei amici che giocano a FIFA 10h su 24 v.v
    Però non mi va di creare un Fifa vs Pes, solo che mi da fastidio che uno parli così a sproposito...Pes è particolarmente DIFFERENTE da Fifa altro che brutta copia...
    Ti posso assicurare che quest'anno FIFA è cambiato NETTAMENTE. A difficoltà Leggenda sarà impossibile vincere, sopratutto per la difficoltà della difesa tattica. E' una bella innovazione, ma rende parecchio ostico il gioco, senza togliere il classico divertimento.





  9. #59
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mah, io ho sempre visto FIFA più difficile di PES. FIFA 12 online è di una banalità assurda, dribbli i difensori come niente proprio perché la maggior parte delle volte hai di fronte un bimbo nutella, ma offline è mostruosamente difficile.
    Il migliore rimane comunque FIFA 11, gioco perfetto sia online che offline. Questo FIFA 13 mi sembra una via di mezzo tra i due, quindi mi va bene così. Anche perché con PES io premo triangolo+cerchio e i 3/4 delle volte ho fatto gol... ho visto miglioramenti nella demo di quest'anno, ma come gameplay continuo a preferire fifa. Penso che vadi a gusti, come tutte le cose.



  10. #60
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Trofeo MALEDETTO:angry::angry::angry:

    I Love This Club
    Achieve a club value of 85,000,000

    Ci ho messo quasi un anno per fare quel trofeo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •