Grazie Grazie:  31
Pagina 296 di 299 PrimaPrima ... 196246271286292293294295296297298299 UltimaUltima
Risultati da 2,951 a 2,960 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #2951
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Localitą
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    probabilmente non sono bastati oltre 5 anni per trovare tutti i bug che ha sto gioco...
    mamma mia Ubi...


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #2952
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Localitą
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sion0 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema con il trofeo nella rete, mi manca questo per il platino, l'ultimo accesso che devo recuperare viene segnalato all'interno di un abitazione di Boston e non posso in alcun modo accedervi, esiste un modo per far cambiare posizione oppure azzerare il tutto o sono costretto a ricominciare il gioco sperando di non incappare nel bug.
    stranissimo, ac3 ci ha abituato a svariati bug ma nulla del genere. esplorato bene nei presi dell'abitazione che magari il collezionabile si trovi sotto un portico/tettoia..? provato a uscire dal gioco e rientrare?

  3. #2953
    Utente affezionato L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sion0 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema con il trofeo nella rete, mi manca questo per il platino, l'ultimo accesso che devo recuperare viene segnalato all'interno di un abitazione di Boston e non posso in alcun modo accedervi, esiste un modo per far cambiare posizione oppure azzerare il tutto o sono costretto a ricominciare il gioco sperando di non incappare nel bug.
    Se mastichi un po' di inglese qui parlano del tuo stesso problema, e alla fine bene o male lo hanno risolto tutti, seppure in modo apparentemente casuale:

    https://www.playstationtrophies.org/...pivots-22.html

  4. #2954
    Nuovo utente L'avatar di Sion0
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GingFreecs Visualizza Messaggio
    Se mastichi un po' di inglese qui parlano del tuo stesso problema, e alla fine bene o male lo hanno risolto tutti, seppure in modo apparentemente casuale:

    https://www.playstationtrophies.org/...pivots-22.html
    Grazie della dritta provo a dargli un occhiata, speriamo in bene.

  5. #2955
    Nuovo utente L'avatar di Sion0
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino preso l'accesso si č magicamente spostato da Boston alla frontiera questa volta in un zona accessibile, un grosso aiuto mi č stato dato dal link lasciato da GingFreecs, metto una guida in caso capiti ad altri utenti.

    1) Eliminare i file Profilo di tutti i giochi Ubisoft salvati sulla PS3 (In un primo momento ho eliminato solo quello relativo ad AS3 ma una volta avviato il gioco riscontravo il bug relativo all'impossibilitą di posizionare i punti d'accesso mi trovavo al punto di partenza, allora ho provato ad eliminare anche quelli di altri giochi Ubisoft installati nel mio caso AS Revelations e AS Black Flang questa volta mi č andata bene)

    2) Avviate il gioco,selezionate gioca senza UPlay Passaport Ubisoft, caricate il file di salvataggio ed entrate nel menł animus, noterete che il punto d'accesso irrecuperabile č stato riposizionato a questo punto bastera cercarlo nella mappa.

  6. #2956
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Localitą
    Ardea (RM)
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mi ero dimenticato tempo fa di riportare qui che ho platinato questo gioco + 100%. Ho seguito alla fine tutti i consigli della guida per evitare i tanti bug presenti su questo gioco e mi č andato tutto bene

    Complimenti Ancora!!

  7. #2957
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitą
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattiaMoretti20 Visualizza Messaggio
    Mi ero dimenticato tempo fa di riportare qui che ho platinato questo gioco + 100%. Ho seguito alla fine tutti i consigli della guida per evitare i tanti bug presenti su questo gioco e mi č andato tutto bene

    Complimenti Ancora!!
    grazie per avere consultato la nostra, e complimenti!

  8. #2958
    Utente affezionato L'avatar di kanian
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Avviso che la Remastered praticamente ha gli stessi identici problemi (pił qualcuno nuovo) della versione PS3 con tanto di frame rate identico nelle prestazioni sulla PS4. Una nota positiva č che non avendo i trofei della componente online non ha neanche quelli di trovare gli accessi. Si spera che con qualche update sistemino la situazione, io ormai oggi lo platino, ma č triste vedere una remastered che al netto dei miglioramenti, ha le stesse prestazioni della vecchia console sulla nuova e sopratutto gli stessi difetti con l'aggiunta di glitch e bug grafici di varia natura. Peccato perchč il titolo si meritava un trattamento migliore con le possibilitą offerte da questa remastered.
    Ultima modifica di kanian; 18/04/2019 alle 15:19

  9. #2959
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi una domanda..ho letto in rete che la versione PS3 dei DLC della tirrania - infamia di G. W hanno un bug che non salva i progressi di gioco, volevo sapere se su PS4 sono stati risolti o no i problemi, grazie.

  10. #2960
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitą
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merkuzio Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda..ho letto in rete che la versione PS3 dei DLC della tirrania - infamia di G. W hanno un bug che non salva i progressi di gioco, volevo sapere se su PS4 sono stati risolti o no i problemi, grazie.
    Beh forse ti conviene chiedere nella discussione PS4

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •