Grazie Grazie:  31
Pagina 298 di 299 PrimaPrima ... 198248273288294295296297298299 UltimaUltima
Risultati da 2,971 a 2,980 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #2971
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Problema Ac3 gallerie NY West

    Spero vivamente di risolvere, non capisco, l'indicatore dei progressi mi indica "new york ovest 84%" ma ho sperto 11/11 gallerie in tutta Ny cosa potrebbe essere? Come posso risolvere aiuto!

  2. #2972
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,608
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Muramasa07 Visualizza Messaggio
    Spero vivamente di risolvere, non capisco, l'indicatore dei progressi mi indica "new york ovest 84%" ma ho sperto 11/11 gallerie in tutta Ny cosa potrebbe essere? Come posso risolvere aiuto!
    hai letto la guida? ci son diversi bug purtroppo nel gioco

  3. #2973
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riliu Visualizza Messaggio
    hai letto la guida? ci son diversi bug purtroppo nel gioco
    Grazie ma dovevo finire la sequenza della storia cosi sbloccandomi la galleria rimanente, ora sono ingabbiato con l'unico trofeo rimasto e sta diventando veramente frustrante non riesco a vincere a Fanorona sono svariati giorni che ci provo aiuto!

  4. Thanks Riliu thanked for this post
  5. #2974
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brecker Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sarei felice se qualcuno di voi mi aiutasse per il trofeo giocatore accanito, mi manca solo quello ed ho platinato il gioco con annessi dlc..... E' un vero peccato non platinarlo arrivato a questo punto..... non so più che fare mi mancano la vittoria a filetto e fanorona.....ho bisogno dell'aiuto di qualcuno per l'utilizzo di zilions of games che ho già scaricato..... il video nel tutorial non funziona visto che il tipo cambia sempre le mosse..........
    Aiuto ho lo stesso problema non riesco a vincere é l'unico trofeo rimasto! 😫😫😫

  6. #2975
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,608
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Muramasa07 Visualizza Messaggio
    Aiuto ho lo stesso problema non riesco a vincere é l'unico trofeo rimasto! ������
    se leggi nelle pagine precedenti altri utenti hanno dato interessanti consigli: https://www.playstationbit.com/forum...ed-III/page287

  7. #2976
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Muramasa07 Visualizza Messaggio
    Grazie ma dovevo finire la sequenza della storia cosi sbloccandomi la galleria rimanente, ora sono ingabbiato con l'unico trofeo rimasto e sta diventando veramente frustrante non riesco a vincere a Fanorona sono svariati giorni che ci provo aiuto!
    Hey, sto riscontrando anche io questo problema relativo alla percentuale delle gallerie di New York ovest, quale sequenza della storia hai finito per sbloccare la galleria rimanente? Ci sono altre gallerie a New York oltre alle 11 già scoperte? Grazie in anticipo!

  8. #2977
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi... Ho bisogno gentilmente del vostro aiuto, sono al 99% di sincronia su AC3 e mi manca un sola sfida degli esploratori, ovvero: recati in ogni taverna di frontiera, Boston e New York... Le ho visitate tutte ma non mi viene contata la sfida, avete qualche idea per aiutarmi? Ve ne sarei grato. Comunque gioco ad Assassin's Creed III ( REMASTERED)

  9. #2978
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2022
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi, sono nuovo del forum. Mi avvalgo della Vostra partecipazione in quanto ho terminato AC3, ma purtroppo la mia sincronizzazione è ferma al 99% a causa di una missione da svolgere tra le sfide degli esploratori 2, nello specifico ho scoperto le 3 posizioni delle stazioni (empori) commerciali nella frontiera, però due risultano "non visitate", nonostante al suo interno io abbia fatto di tutto: Acquisto, vendita e commercio. Aiuto

  10. #2979
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lauriciano Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti voi, sono nuovo del forum. Mi avvalgo della Vostra partecipazione in quanto ho terminato AC3, ma purtroppo la mia sincronizzazione è ferma al 99% a causa di una missione da svolgere tra le sfide degli esploratori 2, nello specifico ho scoperto le 3 posizioni delle stazioni (empori) commerciali nella frontiera, però due risultano "non visitate", nonostante al suo interno io abbia fatto di tutto: Acquisto, vendita e commercio. Aiuto
    Ciao, stai giocando su Ps3 o è la remastered?
    Perchè anche a me dice che non ho visitato l'emporio (questo pure a new York e Boston) ma la sfida me l'ha data completata ma io gioco su Ps4 e appunto la versione remastered...

  11. #2980
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2022
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao versione remastered, comunque sono riuscito a risolvere il problema: Si tratta di un bug, nonostante io abbia visitato l'emporio risulta "non visitato", ma non è così. Infatti basta entrare in tutti gli empori e vendere pelli di animali uccisi con le lame

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •