Grazie Grazie:  31
Pagina 102 di 299 PrimaPrima ... 25277929899100101102103104105106112127152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #1011
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XIV Visualizza Messaggio
    Va beh dai se c'è da cacciare caccierò.. Ho atteso il corriere: POSSO FARE TUTTO!!
    Sì bè, non aspettarti chissà che. Devi uccidere qualche alce, qualche cervo, qualche lupo...



  2. #1012
    Utente affezionato L'avatar di neo999
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Le pagine non c'entrano assolutamente nulla col trofeo uomo straordinario, ma col trofeo bricolage e di conseguenza col trofeo completista. Se prendi tutte le pagine di un almanacco ottieni il trofeo parole al vento e sblocchi il progetto di un'invenzione di Franklin. Creando l'invenzione (consulta la guida al trofeo bricolage) otterrai il trofeo bricolage. Il problema è che per il trofeo completista le invenzioni le devi costruire tutte, di conseguenza devi avere tutte e quante le pagine d'almanacco (che sono comunque obbligatorie per il trofeo argento stesso).

    No, la guida non è ancora completa.

    Sì, è possibile e ho già in mente qualcosa Per i bottoni devi avere il falegname al livello 2, 25£ e un legno di nocciolo (che puoi tranquillamente comprare dal libro contabile stesso).
    Io ho creato tutte le invenzioni (stufe ecc) messe nella guida, ho tutti gli artigiani al 100% preso tutte le pagine, e ottenuto bricolage.

    Ah come faccio ad inviare 9 pelli d'oro contemporaneamente? Non mi fa selezionare la quantità quando faccio invia convoglio

    Un altra cosa: che vuol dire: "sparare sulla Santa Barbara" ???

  3. #1013
    Utente affezionato L'avatar di pavel-23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    italia,trevizo
    Messaggi
    148
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo999 Visualizza Messaggio
    Io ho creato tutte le invenzioni (stufe ecc) messe nella guida, ho tutti gli artigiani al 100% preso tutte le pagine, e ottenuto bricolage.

    Ah come faccio ad inviare 9 pelli d'oro contemporaneamente? Non mi fa selezionare la quantità quando faccio invia convoglio

    Un altra cosa: che vuol dire: "sparare sulla Santa Barbara" ???
    Pelli d'oro !!!!! No forse pelli intere si le devi vendere a tutti empori e sparare ala Santa Barbara: nelle missioni navali schiantati con la prua della nave sul prua della nave nemica e ti vera fuori un groso cerchio bianco agganci con ii canoni girevoli e spara la nave nemica esploderà.era quello ke ti interessava sapere? )

  4. #1014
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Le missioni navali....che scassapalle!!!!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  5. #1015
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    uccidi usando tutti i tipi di arma! ovvero?

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  6. #1016
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ci sono diversi tipi di armi , ovvero : armi smussate , armi piccole , spade , armi pesanti , pistole , bastoni semplici ecc... (non mi ricordo bene tutte)
    Per completare l'obiettivo devi uccidere un nemico con ognuna di queste "categorie" . Dopo aver comprato un arma puoi selezionarla per portarla appresso nel sotterraneo sotto casa di Achille , poco più avanti rispetto ai vestiti .

  7. #1017
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    In pratica devo comprare un'arma per tipo ed usarla per uccidere?
    Ho un'alra domanda:
    Per il trofeo di fare la missione navale di gamba di legno, oak insland mi pare si chiami, io ho trovato tutti i gingilli ma se vado per fare le missioni vedo solo le icone delle missioni navali e 3 icone a forma di gingillo,dove trovo quella di oak insland?

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  8. #1018
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neo999 Visualizza Messaggio
    Io ho creato tutte le invenzioni (stufe ecc) messe nella guida, ho tutti gli artigiani al 100% preso tutte le pagine, e ottenuto bricolage.

    Ah come faccio ad inviare 9 pelli d'oro contemporaneamente? Non mi fa selezionare la quantità quando faccio invia convoglio

    Un altra cosa: che vuol dire: "sparare sulla Santa Barbara" ???
    Il trofeo che vuoi tu è un altro, e devi completare tutte le voci dell'enciclopedia dell'uomo comune.

    Le pelli contemporaneamente non le puoi inviare, devi selezionarne una a una... solo così le invii contemporaneamente.

    Citazione Originariamente Scritto da totyx82 Visualizza Messaggio
    In pratica devo comprare un'arma per tipo ed usarla per uccidere?
    Ho un'alra domanda:
    Per il trofeo di fare la missione navale di gamba di legno, oak insland mi pare si chiami, io ho trovato tutti i gingilli ma se vado per fare le missioni vedo solo le icone delle missioni navali e 3 icone a forma di gingillo,dove trovo quella di oak insland?
    Se non completi le missioni precedenti, come pretendi di fare quella finale?



  9. #1019
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    PLATINO !!!!!!!!! Devo dire che l'online è veramente stupendo ... A mio avviso ai livelli di longevità di max payne 3 o battlefield 3

  10. #1020
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda la sfida dei pugili: "uccidi con ogni tipo di arma". Occorre comprare tutti i tipi di spade, poi tutte le armi pesanti, poi tutte le armi smussate? Oppure basta un arma per tipo? quindi per i consumabili basta usare anche i dardi avvelenati e basta?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •