Grazie Grazie:  31
Pagina 199 di 299 PrimaPrima ... 99149174189195196197198199200201202203209224249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #1981
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Anche a me si buggò l'icona dell'assassino a N.Y. più icone contratto assassino più icone contratto consegna!!!!!giusto qualcosa....

  2. #1982
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Prego, anche io impazzii la prima volta vedendolo scomparire dalla mappa appena finita la misisoni, allora ipotizzai che fosse nelle zone Ignote in cui non si vedeva nulal e dopo un pò di esplorazione al Nord, poco visitato, eccola!

    Forse Lelle ti conviene aggiungerlo come nota, no?
    mi era successo anche a me lo stesso identico problema... questo è il gioco più buggato dell'Anno!! Gli hanno dato il premio miglior gioco ecc... io invece gli avrei dato IL GIOCO PIU' BUGGATO DELL'ANNO, mai visto tante robe simili in un videogioco.. icone che scompaiono, persone che scompaiono, trofei buggati ecc.. SCANDALOSO

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  3. #1983
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    mi era successo anche a me lo stesso identico problema... questo è il gioco più buggato dell'Anno!! Gli hanno dato il premio miglior gioco ecc... io invece gli avrei dato IL GIOCO PIU' BUGGATO DELL'ANNO, mai visto tante robe simili in un videogioco.. icone che scompaiono, persone che scompaiono, trofei buggati ecc.. SCANDALOSO
    Fossero solo i bug il problema goty immeritatissimi everywhere.



  4. #1984
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Fossero solo i bug il problema goty immeritatissimi everywhere.
    Esatto, come hai detto, praticamente avevo fatto tutte e 9 le missioni richieste (Tra l'altro le icone di base non c'eran tutte ma mi spuntavano spostandomi, per fortuna a NY la zona nord è piccola), però poi non mi dava l'icona della assassina per la issione finale di reclutamento! Allora ho dovuto vagare nelle zone ignote del nord NY vicino alle case fino a quando non me l'ha indicata sulla mappa passandoci a 10-20 metri accanto.

    Sì davvero Giove, pazzesco, io epr fortuna ho incontrato solo quello, per ora..... :look:

    E pensare che c'è che l'ha eletto gioco dell'anno

  5. #1985
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Guida aggiornata, grazie mille a tutti



  6. #1986
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Guida aggiornata, grazie mille a tutti
    Grazie mille della citazione, nel mio messaggio c'era un errore, se puoi lo correggi

    AH! New York Lelle, non BOSTON

  7. #1987
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Esatto, come hai detto, praticamente avevo fatto tutte e 9 le missioni richieste (Tra l'altro le icone di base non c'eran tutte ma mi spuntavano spostandomi, per fortuna a NY la zona nord è piccola), però poi non mi dava l'icona della assassina per la issione finale di reclutamento! Allora ho dovuto vagare nelle zone ignote del nord NY vicino alle case fino a quando non me l'ha indicata sulla mappa passandoci a 10-20 metri accanto.

    Sì davvero Giove, pazzesco, io epr fortuna ho incontrato solo quello, per ora..... :look:

    E pensare che c'è che l'ha eletto gioco dell'anno
    e questo nn è niente ancora non oso immaginare quanti bug ci saranno nel prossimo.
    giochi fatti con i piedi e fregandosi altamente dei videogiocatori facendo uscire un gioco all'anno pieno di bug,cambiando solo l'ambientazione inserendo qualche piccola "novità" e cazzi vari.nn spenderò più un'euro per assassin creed.se me lo prestano bene altrimenti rimarrà li per sempre.hanno rotto i c.........i!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  8. #1988
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Grazie mille della citazione, nel mio messaggio c'era un errore, se puoi lo correggi

    AH! New York Lelle, non BOSTON
    Corretto



  9. #1989
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Finito i DLC de "La Tirannia di Re Washington" e quindi ho fatto il 100% dei trofei.
    Allora, il DLC è in linea con il gioco principale, storia interessante ma non troppo coinvolgente e facilità disarmante grazie ai nuovi poteri; non vi spoilererò il finale, ma direi che è il migliore possibile (se avete raccolto i frammenti dei "Ricordi Vividi" inoltre si capirà come è iniziato tutto), quindi niente forzature nè stravolgimanti della storia.

    Comunque i difetti principali dell'intero pacchetto rimangono il costo eccessivo (10€ l'uno :angry e il fatto che poteva benissimo essere rilasciato come DLC unico (al costo massimo, secondo me, di 15€).

  10. #1990

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Ci sono 3 buone anime che devono fare o che spendono 10 minuti per aiutarmi con il trofeo delle 20 rianimazioni del DLC? Pleeeease!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •