Grazie Grazie:  31
Pagina 205 di 299 PrimaPrima ... 105155180195201202203204205206207208209215230255 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,050 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #2041
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma il trofeo Nella rete ho letto in prima pagina e su ps3trophy dicono che per risolvere il bug di quel trofeo non serve eliminare gente dalla lista amici, ma bisogna cancellare l'ubisoft pass, ora io ho comunque eliminato dagli amici un bel po di gente e sono arrivato a 40 esatti ma su quel trofeo quindi è ancora buggato adesso o hanno risolto con una patch?
    Se bastasse eliminare l'ubisoft pass sarebbe un bel passo in avanti. Se non avessi già fatto piazza pulita dei tuoi amici ti avrei gentilmente chiesto di verificare se la cosa funziona o meno . In ogni caso, il resto dei giocatori Ps3 ha risolto eliminando un quantitativo totale di amici tale, da far scendere la tua lista amici a max 49 membri. Io, così facendo, ho ottenuto il trofeo tranquillamente. Con 55 amici, ad esempio, il bug persisteva e non potevo ottenere il trofeo. Ergo, con 40 amici dovresti ottenere tranquillamente il trofeo, che non mi risulta sia stato patchato (a differenza dell'enciclopedia dell'uomo comune, che ora è tranquillamente completabile senza particolari problemi).



  2. #2042
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Guarda la cosa dell'Ubisoft pass sembra confermata, o almeno su ps3trophy leggevo proprio nella descrizione del trofeo questo messaggio molto chiaro:

    PIVOT GLITCH (patch 1.03) - how to solve it


    Collecting all the pivots was impossible for me: I couldn't collect the very first one in Boston to unlock a hack. The pivot just disappeared but no hack has been unlocked. After using a quick travel station the same pivot reappeared - same problem. In addition, I couldn't remove any set pivots.

    I've reinstalled the game, downloaded patch 1.03 and the UBISOFT passport again: Same problem.

    Finally, I found a solution for the problem:



    a) You have to be signed out of the PSN

    b) Delete the game data (not the save files)

    c) Reinstall the game by starting your disc

    d) Since you've deleted your game data, you have deleted your 100KB UBISOFT passport key as well. So you will be asked to play with or without it. Choose "

    Play W I T H O U T UBISOFT passport"


    e) Go to the pivot menu and press the triangle button to connect to PSN and UBISOFT servers at the same time

    f) Now you will be forced to download the latest patch - click "YES" (by choosing "No" you can't get access to the UBISOFT server)


    That's it - including myself we are four players with the same problem and all problems have been solved exactly this way. As long as you play WITHOUT your UBISOFT passport the pivot mini-game works properly. From this point you are able to remove set pivots (X button) and you will get a hack for the first pivot in the north-east part of Boston (this one is on a house with horses next to it).


    Last but not least - as soon as you got your trophy (takes about 30 minutes if you use travel points
    E' il 35° e 36° post http://www.ps3trophies.org/game/assa...the-Cloud.html

  3. #2043
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi fa piacere. Appena ho tempo, cerco altre conferme e vedo se aggiornare la guida.



  4. #2044
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ho preso ad un mio amico che mi ha prestato il gioco il trofeo del dlc multiplayer Lupi e Agnelli, menomale che ho trovato altri due tizi in gamba, io il trofeo nel mio profilo l'ho preso con enorme culo pochi giorni fa trovando una sessione branco dove erano già all'ondata 24 e stavano finendo la partita.

    Ora gli mancano per il dlc solo le 20 rianimazioni e giocare una mappa con il Coyote per il 100% di quel dlc, ma se li farà da solo, il trofeo dei tre stordimenti gliel'ho fatto nel terzo tutorial dove basta non finire subito la partita ma stordire un altro inseguitore.

    Lelleku volevo chiederti un consiglio, secondo te conviene giocarmi prima tutta la storia al 100% o conviene alternare la storia con le missioni liberazione e portare gli assassini al massimo livello, liberando anche tutti i forti?

  5. #2045
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Lelleku volevo chiederti un consiglio, secondo te conviene giocarmi prima tutta la storia al 100% o conviene alternare la storia con le missioni liberazione e portare gli assassini al massimo livello, liberando anche tutti i forti?
    Io direi la seconda: in più di una missione gli assassini tornano utili. E poi il gioco sembra molto più longevo!



  6. #2046
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Io direi la seconda: in più di una missione gli assassini tornano utili. E poi il gioco sembra molto più longevo!
    Ok anche su 360 avevo fatto così, ma li avevo sbagliato a prendere il rostro della nave e a scanerizzare subito le attività della gente. Per la tenuta invece secondo te è meglio farsi subito le varie missioni dei coloni o è meglio farle tutte a fine storia? Escludendo quelle della cacciatrice visto che serve farle per avere tutti quei soldi come da te scritto nella guida.

  7. #2047
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ok anche su 360 avevo fatto così, ma li avevo sbagliato a prendere il rostro della nave e a scanerizzare subito le attività della gente. Per la tenuta invece secondo te è meglio farsi subito le varie missioni dei coloni o è meglio farle tutte a fine storia? Escludendo quelle della cacciatrice visto che serve farle per avere tutti quei soldi come da te scritto nella guida.
    Io ho fatto anche queste durante la storia. In ogni caso non ti preoccupare per la storia delle attività della gente, il bug è stato risolto con la patch uscita il dicembre scorso.



  8. #2048
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto anche queste durante la storia. In ogni caso non ti preoccupare per la storia delle attività della gente, il bug è stato risolto con la patch uscita il dicembre scorso.
    Ok ma le scansioni le faccio finita la storia, tanto non cambia niente e oltre a finire le sequenze al 100% faccio le missioni tenuta della cacciatrice lasciando perdere le altre.

  9. #2049
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    essendo il re dei trofei buggati , non lo prenderò probabilmente , oppure ci giocherò con un altro account

  10. #2050
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora sono ufficialmente finiti i dlc?
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •