Grazie Grazie:  31
Pagina 207 di 285 PrimaPrima ... 107157182197203204205206207208209210211217232257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ma da me Norris lo fa apposta?
    MI manca solo una sua attività, quel cavolo di setaccio nel fiume e non lo fa!
    Solo quello manca per il trofeo, solo da me non lavora mai?
    Anzi, pulisce almeno 6/7 volte la lampada.....
    Norris fa così con chiunque... Il mio consiglio, conoscendoti, è: accendi la ps3, ti apposti da Norris, e mentre aspetti che si da una mossa, ti fai una bella partita con la Ps Vita.



  2. #2
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Norris fa così con chiunque... Il mio consiglio, conoscendoti, è: accendi la ps3, ti apposti da Norris, e mentre aspetti che si da una mossa, ti fai una bella partita con la Ps Vita.
    Sì, probabile, io faccio avanti indietro ma quando torno 2 cose fa: Scava o sistema la luce! Che noia, non potevano metter anche quando spippetta?

  3. #3
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, probabile, io faccio avanti indietro ma quando torno 2 cose fa: Scava o sistema la luce! Che noia, non potevano metter anche quando spippetta?
    Hai ragione, ma che ci vuoi fare? è AC



  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi un grosso problema......riguardo all'enciclopedia dell'uomo comune a me il bug l'ha dato con i fattori e non con i falegnami, praticamente mi da voce fattori 2/3 ma mi da anche che sono completate nell'enciclopedia!

    C'è un modo per risolvere questo bug?
    Purtroppo mi sono accorto del problema solo ora che ho finito il gioco quindi non ho un save precedente per riprovare!
    Se mi faccio dare un save del gioco completato e con quel trofeo già conquistato caricandolo è possibile che lo dia anche a me?
    Non riuscire a prendere il platino per sta cosa mi darebbe profondamente fastidio!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. #5
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sicuramente non sblocchi il trofeo, se carichi un save di chi, il trofeo, già ha. Per il resto, non so come aiutarti, mi spiace.



  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ecco ora mi si è buggato anche il trofeo completista che non mi sblocca l'ultima stazione di posta a new york.....
    Che schifo......

    Edit: come per magia mi ha dato il trofeo dell'enciclopedia ma mi rimane ancora buggata l'ultima stazione di posta a new york.....

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. #7
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Ecco ora mi si è buggato anche il trofeo completista che non mi sblocca l'ultima stazione di posta a new york.....
    Che schifo......

    Edit: come per magia mi ha dato il trofeo dell'enciclopedia ma mi rimane ancora buggata l'ultima stazione di posta a new york.....
    L'hai finito il gioco vero? perché una stazione la si sblocca solo dopo la sequenza 11.



  8. #8
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    L'hai finito il gioco vero? perché una stazione la si sblocca solo dopo la sequenza 11.
    Certo che l'ho finito il gioco mi mancano solo qualche consegna e la sfida degli esploratori di scoprire tutte le stazioni di posta ma l'ultima a new york non me la da nonostante sulla mappa sia segnata!
    Entro nella stazione di fianco faccio i cunicoli fino a quella che manca ma quando arrivo li il muro che dovrebbe essere crollato è intero, se invece passo dal di sopra appena scendo tutto il cunicolo è buoio, dalla parte del muro per passare alle altre gallerie il muro è distrutto ma non mi fa passare, ho provato a portare un barile per distruggerlo o anche con una mina ma non si distrugge, ho provato a fare il ricordo dove si dovrebbe sbloccare il passaggio altre tre volte ma quando finisco e mi rimanda alle stazioni di posta e la situazione è come descritta sopra!
    Veramente sto gioco mi sta deludendo parecchio, l'ho giocato su xbox appena uscì e non aveva tutti sti problemi, ora che l'ho preso su ps3 che avevo voglia di rigiocarci mi sta dando tutte ste manfrine!
    Alla fine per un motivo o per un altro sto platino proprio non lo devo pigliare!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  9. #9
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Questo bug della stazione di posta è successo anche ad altri utenti....la si sblocca in automatico con il gioco quindi mi sà che è proprio uno scherzetto targato Ubisoft!!!
    Dovrebbero vergognarsi a buttare fuori titoli con tutti questi errori,credo che sia il gioco più buggato della storia!!!

  10. #10
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Io continuo a fare quello che mi manca magari come per magia anche questo mi si sblocca!
    Comunque le stazioni di posta sulla mappa sono 12, 11 si devono trovare girando nei sotterranei e poi la 12ª si sblocca con la storia!

    Edit: ragazzi veramente sto gioco è un bug totale!
    Ho deciso di raccogliere i punti di accesso e vedendo che me ne segnalava 3 in possesso ho pensato di non aver beccato il bug ebbene dopo che ne ho raccolti 10 nel pomeriggio ho spento, poco fa ho riaccesonper finire il lavoro e ora non mi fa prendere gli ultimi 2 o meglio ci passo sopra spariscono ma no me li da come raccolti!
    Mi ha veramente rotto le scatole possibile debbano capitare tutte a me?

    Edit2: Mi si era buggato il salvataggio ho riscaricato dal plus un salvataggio vecchio e mi ha fatto prendere tutti i punti di accesso......e rimettendo il vecchio save ora risulta sincronizzato anche li......andiamo avanti e vediamo il prossimo problema...

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •