Grazie Grazie:  31
Pagina 210 di 299 PrimaPrima ... 110160185200206207208209210211212213214220235260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #2091
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Ragazzi la guida dice che il medico e il fabbro si sbloccano nelle sequenze 7 e 8... Io sono alla sequenza 9 ed ho sbloccato la sarta mancando quei 2. Può capitare che ci siano delle missioni nella tenuta dove si bagga l'icona come succede spesso?
    Può darsi. Tu assicurati di completare tutte le missioni tenuta che hai all'attivo. Completando quelle, dalla sequenza 7 e dalla sequenza 8 potrai intraprendere le missioni legate al medico e legate al fabbro.



  2. #2092
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Può darsi. Tu assicurati di completare tutte le missioni tenuta che hai all'attivo. Completando quelle, dalla sequenza 7 e dalla sequenza 8 potrai intraprendere le missioni legate al medico e legate al fabbro.
    Le ho completate tutte e le icone non appaiono, l'unica che non ho fatto, è prendere la missione dell'enciclopedia di Achille. Forse è per questo che gli artigiani già presenti nella tenuta non danno altre missioni?

    EDIT Era tutto legato a quella missione lo sblocco di altre missioni da parte degli altri artigiani... vabbè. Però ora mi è sparito Achille dopo che ho recuperato delle vesti in una grotta per conto di una sua missione. Mi devo preoccupare dato che devo ancora giocare a fanorona con lui? Se potete, datemi indicazione SENZA spoilerarmi nulla. Grazie.

  3. #2093
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Le ho completate tutte e le icone non appaiono, l'unica che non ho fatto, è prendere la missione dell'enciclopedia di Achille. Forse è per questo che gli artigiani già presenti nella tenuta non danno altre missioni?

    EDIT Era tutto legato a quella missione lo sblocco di altre missioni da parte degli altri artigiani... vabbè. Però ora mi è sparito Achille dopo che ho recuperato delle vesti in una grotta per conto di una sua missione. Mi devo preoccupare dato che devo ancora giocare a fanorona con lui? Se potete, datemi indicazione SENZA spoilerarmi nulla. Grazie.
    Il trofeo NON è mancabile in OGNI caso. Mi fermo qui onde evitare spoiler.



  4. #2094
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Questa volta ha dell'incredibile. La Ubisoft e la serie di AC o cambiano metodo o veramente rimarranno dei fallimenti a livello di bug. Sentite questa... ho tutto il DNA dei pugili al 100%, ovvero ho fatto TUTTE le missioni e TUTTE le sfide, ma se premo select per vedere le missioni ancora attive ho la PRIMA sfida dei pugili in cui mi manca spuntato di incontrare il tipo al birrificio che LOGICAMENTE non c'è!!! Ora, avendo il DNA al 100%, secondo voi, vado avanti tranquillo o rischio che per questo motivo mi salti il completista? SCANDALOSI i giochi Ubisoft!

  5. #2095
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Questa dell'uomo in birreria mi è nuova....io non avevo nessuna icona di missione consegna e contratto assassinio me le sono dovute cercare tutte!!!cioè praticamente tu lo hai incontrato e non ti dà spuntata la sfida!?

  6. #2096
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Questa dell'uomo in birreria mi è nuova....io non avevo nessuna icona di missione consegna e contratto assassinio me le sono dovute cercare tutte!!!cioè praticamente tu lo hai incontrato e non ti dà spuntata la sfida!?
    No no, io l'ho già incontrato e me l'aveva già spuntato, faceva parte della prima sfida, ho finito tutte le sfide, per il 100% pugili mi rimaneva solo da fare il torneo come ultima missione. Ho riprovato ed è un fottuto bug, perchè dopo il torneo (ultima missione pugili) viene fuori DNA 100%, dopo il save premo start e mi ritrovo la sfida 1 LOL magari è successo anche a voi ma non avete più guardato avendo avuto il 100%. Dato che ho riprovato e l'ha rifatto, direi che, avendo tutti i club al 100% a parte l'esploratore (che si maxa a gioco finito) non dovrei temere questo bug. comunque che pena.

  7. #2097
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    No no, io l'ho già incontrato e me l'aveva già spuntato, faceva parte della prima sfida, ho finito tutte le sfide, per il 100% pugili mi rimaneva solo da fare il torneo come ultima missione. Ho riprovato ed è un fottuto bug, perchè dopo il torneo (ultima missione pugili) viene fuori DNA 100%, dopo il save premo start e mi ritrovo la sfida 1 LOL magari è successo anche a voi ma non avete più guardato avendo avuto il 100%. Dato che ho riprovato e l'ha rifatto, direi che, avendo tutti i club al 100% a parte l'esploratore (che si maxa a gioco finito) non dovrei temere questo bug. comunque che pena.
    Io ti posso dire che, una volta terminato il torneo dei pugili e quindi finiti tutti gli incarichi e sfide dei pugili, mi è spuntato l'aggiornamento "recati al birrificio di Boston", proprio la prima sfida che chiaramente avevo già completato. Poi comunque guardando nel menu Select non mi compariva come incarico da completare, si tratta dell'ennesimo bug innocuo fortunatamente.

  8. #2098
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Io ti posso dire che, una volta terminato il torneo dei pugili e quindi finiti tutti gli incarichi e sfide dei pugili, mi è spuntato l'aggiornamento "recati al birrificio di Boston", proprio la prima sfida che chiaramente avevo già completato. Poi comunque guardando nel menu Select non mi compariva come incarico da completare, si tratta dell'ennesimo bug innocuo fortunatamente.
    Ecco era questo che intendevo. Comunque è un bug comune a quanto pare perchè ho sentito dei miei contatti che hanno platinato ed è successo pure a loro. dico solo che questo gioco, con tutte queste problematiche, ti fa giocare sempre col pensiero di dovertelo rifare tutto e direi che è da spararsi!!!

  9. #2099
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Quindi anche io che ho già completato il primo set delle missioni dei pugili e sono alla sequenza 9 consigliate di andare a picchiare il primo tizio dei pugili, infatti essendo passato al secondo set di missioni non vedo manco io la sfida di picchiare il primo pugile.

    Altra cosa, volevo dare un consiglio personale per trovare al 100% i convogli nella frontiera:

    Innanzitutto i convogli appaiono anche dopo aver rliberato i tre forti nella frontiera, ma il trucchetto è questo:

    1) Andate con il viaggio rapido al Forte della regione Blackwood Creek e andate nella via che porta al forte cercando di vedere se appare il convoglio.

    2) Se non appare, andate al secondo forte cioè quello di Monmouth e controllate se nella via principale passa il convoglio.

    3) Infine controllate nell'ultimo forte St. Mathieu vicino all'uscita per New York e cercate di vedere se il convoglio spawna li.

    L'apparizione del convoglio è quasi certa, basta semplicemente girare tra i tre forti con il viaggio rapido e beccare il convoglio che spawna proprio li vicino, io l'ho sempre trovato nella via che porta al forte Monmouth, ma è random dove appare.

    Il trucchetto lo hanno scoperto sul tubo in un commento al trofeo Il Principe dei Ladri, ecco il commento:

    Guys! I figured it out! Don't mind my bad English now read Closly and Thumb up it cause its the anwser. There are 3 forts in the Frontier, each of them has his own "convoy". There are 3 Spawn Locations. Fort A, Fort B and Fort C. First go Check number A lets saw the one in Blackwood Creek. Follow the main road. Convoy doesn't appear? Go check the next Fort down in Monmouth. Follow the main Road again. Doesn't appear? Check the last Fort close To? Newyork. It always spawns one one of them!!!!
    Il trucchetto funziona al 100% avendo fatto oggi la sfida dei ladri di depredare tre convogli, gli ho beccati sempre nella via che porta al forte Monmouth.

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Può darsi. Tu assicurati di completare tutte le missioni tenuta che hai all'attivo. Completando quelle, dalla sequenza 7 e dalla sequenza 8 potrai intraprendere le missioni legate al medico e legate al fabbro.
    A me si era buggata oggi quella della sarta, ma dopo aver finito un altra missione tenuta la sarta è tornata a urlare a New York e quindi sono riuscito a finire anche le sue quest.

    Infatti ora che sono a metà sequenza 9 ho già fatto tutte le missioni tenuta disponibili fino ad ora così me le sono tutte tolte dalle palle.

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Ragazzi la guida dice che il medico e il fabbro si sbloccano nelle sequenze 7 e 8... Io sono alla sequenza 9 ed ho sbloccato la sarta mancando quei 2. Può capitare che ci siano delle missioni nella tenuta dove si bagga l'icona come succede spesso?
    La guida ufficiale ce l'ho anche io e sono pentitissimo di averla presa al dayone, per fare ad esempio la sincronizzazione totale dell'ultimo ricordo della sequenza 8 ho dovuto vedere un video sul tubo, altrimenti era impossibile completare la sequenza. Hanno dato dei consigli davvero stupidi sia per alcune missioni secondarie che per le missioni principali della storia.

    Con le missioni tenuta nella guida quei cazzoni hanno sbagliato a scrivere i capitoli delle sequenze, ad esempio la seconda missione del dottore Lye nella guida c'e' scritto che appare nella sequenza 10, ma non è vero perchè io l'ho già fatta ad inizio sequenza 9.

  10. #2100
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Capricorn vedrai che il trofeo completista lo prendi,sarà anche pieno di bug però a me è piaciuto molto...il trofeo della tenuta l'hai fatto?!mi ricordo che a gioco finito mi mancava da scansionare il minatore ma niente ripassavo all'infinito ma mai niente....all'improvviso dopo il 1000 tentativo diventò dorato e ciao minatore....Non oso pensare il 4 come lo butteranno fuori

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •