Grazie Grazie:  31
Pagina 248 di 299 PrimaPrima ... 148198223238244245246247248249250251252258273298 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #2471
    Frequentatore occasionale L'avatar di whiskey
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ho un problema con l'11 entrata segreta di new york, quella che scopri durante le ultime missioni, praticamente mi continua a conteggiare 10/11 di entrate scoperte, ma nella mappa ne visualizzo 11, e se accedo appunto a quella entro senza lampada e non posso camminare nei sotteranei nemmeno con l'cchio dell'aquila, in quanto c'è un muro invisibile che non mi permette di continuare...

  2. #2472
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Altri utenti in passato hanno riscontrato il tuo stesso problema ( fortunatamente capita a pochi ). Per esempio enneu78 lo segnalava a pag 220 , prova a sentir lui com'ha fatto a risolvere.

  3. #2473
    Frequentatore occasionale L'avatar di whiskey
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Altri utenti in passato hanno riscontrato il tuo stesso problema ( fortunatamente capita a pochi ). Per esempio enneu78 lo segnalava a pag 220 , prova a sentir lui com'ha fatto a risolvere.
    ha quanto pare completista l'ha preso lo stesso nonostante segnasse 10/11
    vediamo se ho la stessa fortuna....

  4. #2474
    Frequentatore occasionale L'avatar di whiskey
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    per il discorso delle segrete in realtà sono 12 e non 11, perché quella sbloccata dalla trama non conta...
    però ora son caduto dalla padella alla brace:
    sono ad un passo dal trofeo "completista", sono al 99% nel dettaglio mi manca qualcosa relativo agli adepti, mi da wilkinson al 90% e dice che devo aiutarlo a diventare un mio adepto, ora i miei 6 adepti sono al livello massimo 11 cosa mi manca? cosa mi son perso? oppure è uno dei tanti bug?

  5. #2475
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Probabilmente ti s'è buggata l'icona di una missione liberazione, controlla nella guida la descrizione del trofeo "L'idolo delle folle".

  6. #2476
    Frequentatore occasionale L'avatar di whiskey
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Probabilmente ti s'è buggata l'icona di una missione liberazione, controlla nella guida la descrizione del trofeo "L'idolo delle folle".
    Ci avevo pensato, ma la mappa mi risulta libera, e gli adepti fanno parte tutti della mia cricca, se mi mancava un icona non avrei potuto fare la missione di uccidere il capo templare di zona. ...o sbaglio?
    L'unica cosa che ho trovato è un tizio ancora nella gogna ma non me lo fa liberare.... boh

  7. #2477
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi ho un problema con le missioni secondarie ke riguardano le consegne... cioè, le ho completate tutte ma la percentuale è di 32%, ho visto il video e mi sono recato sul posto dove dovrebbero comparire l'icona delle missione ma nn succede nulla... come dovrei procedere...mica dovrei ricominciare tutto dall'inizio

  8. #2478
    Frequentatore occasionale L'avatar di whiskey
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cachisso Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema con le missioni secondarie ke riguardano le consegne... cioè, le ho completate tutte ma la percentuale è di 32%, ho visto il video e mi sono recato sul posto dove dovrebbero comparire l'icona delle missione ma nn succede nulla... come dovrei procedere...mica dovrei ricominciare tutto dall'inizio
    mi son ritrovato nella tua stessa situazione, ho sbloccato i segnalini comprando e/o creando i vari materiali richiesti, che trovi scritto nella guida, ad esempio anello d'oro bambola ecc, appena li ho presi tutti, tramite il video mi sono girato di nuovo tutti i punti e man mano apparivano come per magia prova...

  9. #2479
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grazie mille....proverò come hai detto.....sperando di non dover ricominciare tutto visto ke mi mancano solo 2 missioni navali e queste consegne del cavolo

  10. #2480
    Frequentatore occasionale L'avatar di whiskey
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cachisso Visualizza Messaggio
    grazie mille....proverò come hai detto.....sperando di non dover ricominciare tutto visto ke mi mancano solo 2 missioni navali e queste consegne del cavolo
    dillo a me che ho fatto il 100% di completista ma un bug mi lascia al 99, certo non me lo rifaccio tutto, non mi va e non vale la pena...però un po' mi ci rode

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •