Grazie Grazie:  31
Pagina 257 di 299 PrimaPrima ... 157207232247253254255256257258259260261267282 ... UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,570 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #2561
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non capisco a cosa serva il guardare i video dei minigiochi la CPU cambia sempre strategia è inutile e impossibile batterli ci ho perso circa 4 ore ieri di fila me ne sono uscito distrutto mentalmente!

    Cioe giocano sulla difensiva restano tipo con 2 pedine e tu con 10 fanno sempre le stesse mosse e sei obbligato a fare mosse diverse e perdo perchè se faccio la stessa cosa mi propone il pareggio e se accetto perdo 100 come una sconfitta bhoooo sapevo a loro mettevo anche un campo da calcio,le auto e elicotteri!

  2. #2562
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Il 4 lo prenderò a poco, le battaglie navali non mi entusiasmano più di tanto
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  3. #2563
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Io infatti me lo sono fatto prestare ma non l'ho nemmeno finito, proprio non fa per me. Già nel 3 una delle poche cose che non mi erano piaciute erano proprio le missioni navali, il 4 è tutto incentrato su quelle quindi mi è venuto a noia presto, troppo ripetitivo nel fare sempre battaglie e abbordare.

    Spero nel prossimo capitolo che mi sembra per PS3 non è ancora stato annunciato, perché comunque mi piace come serie in generale.

  4. #2564
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    No no devono farlo per forza, io la ps4 non ce l'ho ancora
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  5. #2565
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    unity si chiama mi sembra...ho lasciato un po la serie infatti non avevo nulla da giocare e ho iniziato questo...ac revelation è simile?
    Mi manca purtroppo ho sempre giocato i giochi in ordine ma questa volta ho saltato!

  6. #2566
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    unity si chiama mi sembra...ho lasciato un po la serie infatti non avevo nulla da giocare e ho iniziato questo...ac revelation è simile?
    Mi manca purtroppo ho sempre giocato i giochi in ordine ma questa volta ho saltato!
    No no, Revelations è simile al II e a Brotherhood, fortunatamente

  7. #2567
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Lo devo recuperare a tempo perso,giocare due ac consecutivamente è un calcio nei...a me piace cambiare sempre genere quando finisco un gioco!

  8. #2568
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ok ho un problema e, spero non sia una cosa normale.
    Corro per New York, sono in incognito e le guardie vogliono uccidermi, passo a cavallo tutto ok. Perchè?
    È una rottura di maroni incredibile essere sempre inseguiti senza aver fatto niente, e sinceramente non ne capisco il motivo. Mi sono messo anche la colorazione di New York, ma niente, appena passo di corsa vicino alle guardi, queste mi corrono dietro. Ho notato però che succede solo nelle strade principali, nei vicoletti, posso anche urtarle, ma mi vengono solo a spingere.
    Ovviamente non ci sono zone rosse e a Boston non succede.
    Inoltre volevo sapere come togliere la taglia nella frontiera. Ce l'ho a 1 ma non c'è nessuno da corrompere, nessuna stamperia e nessun manifesto.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #2569
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Anche a me solitamente a new york succede spesso che le guardie mi corrono dietro così senza motivo...mentre a Boston non succede mai il contrario nella Frontiera appena mi vedono si allarmano,no capisco neanche io il perchè!

    Comunque ragazzi dai devo platinare sto gioco prima di partire qualcuno per i trofei online cosi livelliamo pure casomai bisogna arrivare a livello 20!

  10. #2570
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Anche a me solitamente a new york succede spesso che le guardie mi corrono dietro così senza motivo...mentre a Boston non succede mai il contrario nella Frontiera appena mi vedono si allarmano,no capisco neanche io il perchè!

    Comunque ragazzi dai devo platinare sto gioco prima di partire qualcuno per i trofei online cosi livelliamo pure casomai bisogna arrivare a livello 20!
    Ok quindi per la prima volta non sono l'unico ad avere un problema, che bello!

    Io purtroppo non ho il pass online, quindi per me niente platino (anche se comunque a platinare AC mi sono fermato al Brotherhood)
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •