Grazie Grazie:  31
Pagina 272 di 299 PrimaPrima ... 172222247262268269270271272273274275276282297 ... UltimaUltima
Risultati da 2,711 a 2,720 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #2711
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Alla Frontiera mi sa che non ho controllato bene, non sapevo potessero stare anche lì.
    Lì ti assegnano 5 contratti

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  2. #2712
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Se googoli un po' trovi le mappe di qualsiasi cosa.

  3. #2713
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Se googoli un po' trovi le mappe di qualsiasi cosa.
    ci sono io ad aiutarlo, dieci volte meglio di google

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  4. #2714
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ho controllato in tutte le zone, inclusa la tenuta, nessun contratto in vista. So che ci sono le mappe per tutto, ma con questi contratti come si dovrebbe fare? Mi indicherebbe l'obiettivo da ammazzare, anche se non indicato killo la persona e mi viene contata la missione?
    Una cosa che ho notato poi è che nella pagina delle missioni da completare da Start questi contratti sono al 66%, ma nel menù registro missioni da Select, per intenderci dove si possono vedere le liste delle cose da fare per i vari Club, non c'è alcuna traccia di questi contratti, come se le avessi già fatti tutti, ma non ricordo se prima venivano indicati lì oppure no.

  5. #2715
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ho controllato in tutte le zone, inclusa la tenuta, nessun contratto in vista. So che ci sono le mappe per tutto, ma con questi contratti come si dovrebbe fare? Mi indicherebbe l'obiettivo da ammazzare, anche se non indicato killo la persona e mi viene contata la missione?
    Una cosa che ho notato poi è che nella pagina delle missioni da completare da Start questi contratti sono al 66%, ma nel menù registro missioni da Select, per intenderci dove si possono vedere le liste delle cose da fare per i vari Club, non c'è alcuna traccia di questi contratti, come se le avessi già fatti tutti, ma non ricordo se prima venivano indicati lì oppure no.
    Allora, andiamo con ordine:

    1. Per prima cosa la missione contratti va attivata, così come tutte le altre (missioni corriere, consegna, ecc);
    2. Una volta fatto il punto precedente, sulla mappa appariranno i segnali dei tizi da uccidere (nella frontiera sono 5);
    3. Adesso dovrai uccidere i bersagli nell'ordine e nel modo in cui preferisci.
    4. Una volta elimnati tutti gli obiettivi i progressi nel registro missioni saliranno (nel tuo caso arriveranno al 100%).

    In spoielr lascio un video per farti capire meglio come fare e, soprattutto, dove si trova l'uomo nella frontiera che ti fa attivare i contratti:
    Ultima modifica di sembrostrano; 27/10/2015 alle 14:05 Motivo: correzione link video

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  6. #2716
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    mi intrufolo nella discussione x una piccola info sul trofeo delle sfide del club: riesco a farlo anche dopo aver finito il gioco vero??
    e soprattutto: esiste unh video o una roadmap con quelle più "semplici" per ottenerlo il prima possibile?

    Sto riprendendo in mano il gioco in questi giorni e non riesco bene a capire dove trovare tali sfide leggendo mi pare che sia uno dei problemi più gettonati
    Ultima modifica di Mizard; 27/10/2015 alle 14:40

  7. #2717
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mizard Visualizza Messaggio
    mi intrufolo nella discussione x una piccola info sul trofeo delle sfide del club: riesco a farlo anche dopo aver finito il gioco vero??
    e soprattutto: esiste unh video o una roadmap con quelle più "semplici" per ottenerlo il prima possibile?

    Sto riprendendo in mano il gioco in questi giorni e non riesco bene a capire dove trovare tali sfide leggendo mi pare che sia uno dei problemi più gettonati
    Sì, una volta completato il gioco sarai sempre Connor e potrai dedicarti con calma a tutte le sfide/missioni che ti mancano.

    Approfondendo il discorso, le sfide dei club sono delle richieste particolari che vengono assegnate dai vari club insieme alle missioni e le puoi trovare, appunto, nel registro missioni. Se esse non figurano può voler dire che le hai completate o che non fai parte del club in questione. Per entrare a farne parte bisogna compiere un azione particolare, di solito una sciocchezza (ad esempio per entrare in quello dei pugili basta stendere un nemico a mani nude). Mi pare siano indicate tutte in guida

    Tutto chiaro?

    EDIT video comunque se ne trovano a bizzeffe, basta cercare senza nemmeno sforzarsi troppo
    Ultima modifica di sembrostrano; 27/10/2015 alle 14:56

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  8. Thanks Mizard thanked for this post
  9. #2718
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    Tutto chiaro?

    EDIT video comunque se ne trovano a bizzeffe, basta cercare senza nemmeno sforzarsi troppo
    Dopo aver studiato tutta ieri sera, ti dico intanto grazie , ma poi:

    -video ne ho e avevo trovati, ma appunto avevo abbandonato il tutto perchè frustrato dal fatto che benchè soddisfacessi i requisiti delle sfide, queste non venivano contate

    -...e il problema è lo stesso anche adesso! Tipo "cattura 20 animali con le trappole" o una cosa del genere: ne ho gia sistemate 40 (ovviamente catturando effettivamente qualcosa, e non pensando di poter prendere gli orsi XD) ma cmq in alto a sinistra non mi avvalla mai la sfida T.T

    Per quello chiedevo lumi

  10. #2719
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mizard Visualizza Messaggio
    Dopo aver studiato tutta ieri sera, ti dico intanto grazie , ma poi:

    -video ne ho e avevo trovati, ma appunto avevo abbandonato il tutto perchè frustrato dal fatto che benchè soddisfacessi i requisiti delle sfide, queste non venivano contate

    -...e il problema è lo stesso anche adesso! Tipo "cattura 20 animali con le trappole" o una cosa del genere: ne ho gia sistemate 40 (ovviamente catturando effettivamente qualcosa, e non pensando di poter prendere gli orsi XD) ma cmq in alto a sinistra non mi avvalla mai la sfida T.T

    Per quello chiedevo lumi
    Quindi, se ho ben capito:

    entri nel gioco, controlli l'indice progressi e trovi "Sfide dei cacciatori: caccia 40 animali con le trappole". Tu vai alla frontiera, ne catturi uno e non ti spunta la notifica del progresso? Perchè se così fosse non saprei cosa dirti, o provi a fare altro e ci torni dopo oppure ti metti a venerare qualche Dio strano per fare il modo che il bug si risolva

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  11. #2720
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    Quindi, se ho ben capito:

    entri nel gioco, controlli l'indice progressi e trovi "Sfide dei cacciatori: caccia 40 animali con le trappole". Tu vai alla frontiera, ne catturi uno e non ti spunta la notifica del progresso? Perchè se così fosse non saprei cosa dirti, o provi a fare altro e ci torni dopo oppure ti metti a venerare qualche Dio strano per fare il modo che il bug si risolva
    esattamente questo.
    Proverò a rifarle tutte dall'inizio, sperando di sbloccare la situazione... Farò sapere!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •