Grazie Grazie:  31
Pagina 287 di 299 PrimaPrima ... 187237262277283284285286287288289290291297 ... UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,870 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #2861
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Fatto tutto senza intoppi, ora mi accingo a completare le missioni al 100%, per il Completista, poi mi mancherà solo il trofeo di vincere a Filetto e Farocoso. Nel tempo che è passato sono stati trovati nuovi metodi per vincere a questi 2 giochi o bisogna usare ancora quel zillions of games?
    per me è stata traumatica la fanorona, a filetto ho vinto dopo tre-quattro tentativi

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  2. #2862
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    per me è stata traumatica la fanorona, a filetto ho vinto dopo tre-quattro tentativi
    Traumatico é dir poco

  3. #2863
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Quel zillion è una cosa installabile solo su Pc o anche per dispositivi Android?

  4. #2864
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Dopo 6-7 tentativi sono riuscito a fare il Filetto. Per i prossimi che dovessero tentare, consiglio di provare questo trappolone che permette di fare Tris a manetta spostando il pedone centrale sopra e sotto

    Però in questo caso dopo ho sbagliato lasciando bloccare il pedone da quello nero sopra che ha scavalcato, facendomi perdere un sacco di tempo per fare un ulteriore Tris, quindi quelo va eliminato urgentemente.
    Per arrivare a fare il trappolone ho messo i pezzi prima ai 2 estremi, e da lì non vanno mai mossi, poi le 3 o 4 mosse successive ho messo i pezzi per evitare che lui facesse Tris, poi ho creato la trappola.

    Ora sotto col Farorona.

  5. #2865
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ho comprato ieri questo gioco! L'online com'è? C'è qualche trofeo boostabile e eventualmente qualcuno per boostarlo?

  6. #2866
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ho appena finito il DLC, ero già pronto a stappare lo Champagne quando mi sono ricordato che avevo lasciato il Faronora per ultimo
    Al primo tentativo per una serie di mosse culanti ero arrivato ad avere 20 mila pezzi contro solo 2 dei suoi, poi non so come ma mi ha fregato e s'è magnato tutto
    Dopo questo sono stato lì mezz'ora senza risultati. Come consigliato dal forum concorrente ho scaricato il programmino, ma non quello per pc ma per Tablet, si chiama Fanorona Paid, ma non ho capito come potrebbe aiutarmi non essendoci la possibilità di mettere manualmente i pezzi come voglio, posso solo giocare così come si fa in AC3.

  7. #2867
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Parti dal presupposto che il computer su tab vince sempre. Devi far iniziare la partita al tuo avversario su AC e mettere giù le pedine sul tab come le imposta l'avversario. Mentre su AC rispondi come fa il tab.

    inviato dalla valle tra il leone e il gatto!

  8. #2868
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Ho appena finito il DLC, ero già pronto a stappare lo Champagne quando mi sono ricordato che avevo lasciato il Faronora per ultimo
    Al primo tentativo per una serie di mosse culanti ero arrivato ad avere 20 mila pezzi contro solo 2 dei suoi, poi non so come ma mi ha fregato e s'è magnato tutto
    Dopo questo sono stato lì mezz'ora senza risultati. Come consigliato dal forum concorrente ho scaricato il programmino, ma non quello per pc ma per Tablet, si chiama Fanorona Paid, ma non ho capito come potrebbe aiutarmi non essendoci la possibilità di mettere manualmente i pezzi come voglio, posso solo giocare così come si fa in AC3.
    dovrebbe funzionare a specchio, settando la massima difficoltà sul gioco per PC o ipad che sia, il pc praticamente dovrebbe fare solamente mosse per vincere. Inizi per primo a giocare sull'ipad e su AC3 come secondo, devi vedere che mosse fa il computer che praticamente in gioco saresti te ovvero il secondo che parte a giocare- Praticamente sono ruoli invertiti cosi tu sul pc fai le stesse mosse che fa achille e devi giocare come reagisce la cp dell'ipad o del minigioco. riassumendo quando giochi con l'applicazione tu sei achille e la cp tu che ti da la soluzione per vincere.

    Il trucco della fanorona è che devi chiudere l'avversario ai lati o agli angoli con piu pedine possibile, inutile dire che avvantaggia anche come sono posizionate esse

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  9. #2869
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Ho un problemone con le missioni consegna; non trovo i tizi che dovrebbero far partire la missione.. Inoltre, come posso capire quali consegne ho già fatto e quali no?
    Spero vivamente di non dover rifare tutto perchè mi manca solo quello per il 100%..
    [Guide Realizzate: 4]

  10. #2870
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Ho un problemone con le missioni consegna; non trovo i tizi che dovrebbero far partire la missione.. Inoltre, come posso capire quali consegne ho già fatto e quali no?
    Spero vivamente di non dover rifare tutto perchè mi manca solo quello per il 100%..
    Quelle che hai fatto dovrebbero sparire, se cosi non fosse prova a guardare nell'indicatore DNA sotto la voce consegne. Magari non hai esplorato un pezzo di mappa dove c'è appunto una di quelle missioni e non te le visualizza al massimo puoi cercare in rete video/immagine per la posizione esatta di queste.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  11. Thanks Simic thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •