Grazie Grazie:  31
Pagina 291 di 299 PrimaPrima ... 191241266281287288289290291292293294295 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,910 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #2901
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ragazzi notate qualche leggero miglioramento nella fruibilità della guida al primo post?

    @Pe7eR; ho eliminato qualche immagine crashata e soprattutto ho visto che ci mette un sacco a caricare dati provenienti da YouTube, motivo per cui mi sono messo a cancellare qualche video del tutto superfluo... Mi spiace scartare il lavoro d'altri, però c'era una video-guida anche per la personalizzazione del vestiario...


    Il tutto era talmente pesante che ho dovuto dividere la guida in tre post e fare slittare i DLC nel quarto e nel quinto, altrimenti non mi lasciava nemmeno modificare niente.
    su mobile ancora refresh continui... Però almeno le immagini stavolta per un attimo le ho viste

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  2. #2902
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ragazzi notate qualche leggero miglioramento nella fruibilità della guida al primo post?

    @Pe7eR; ho eliminato qualche immagine crashata e soprattutto ho visto che ci mette un sacco a caricare dati provenienti da YouTube, motivo per cui mi sono messo a cancellare qualche video del tutto superfluo... Mi spiace scartare il lavoro d'altri, però c'era una video-guida anche per la personalizzazione del vestiario...

    Il tutto era talmente pesante che ho dovuto dividere la guida in tre post e fare slittare i DLC nel quarto e nel quinto, altrimenti non mi lasciava nemmeno modificare niente.
    da pc purtroppo non è cambiato nulla mentre da tapatalk riesco a vedere molto meglio il topic, molto più chiaro e pulito

    non vedo cose tipo

    e l'immagine che è presente dopo il livello di difficoltà di ogni trofeo è sgranata (una s bianca su un cerchio verde)

    inoltre le tabelle non si vedono ed i video essendo dentro spoiler non vengono caricati se non richiedendoli uno ad uno
    Ultima modifica di K-Line; 15/12/2016 alle 07:48

  3. #2903
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    su mobile ancora refresh continui... Però almeno le immagini stavolta per un attimo le ho viste
    Beh dai, è un miglioramento!
    Citazione Originariamente Scritto da K-Line Visualizza Messaggio
    da pc purtroppo non è cambiato nulla mentre da tapatalk riesco a vedere molto meglio il topic, molto più chiaro e pulito

    non vedo cose tipo



    e l'immagine che è presente dopo il livello di difficoltà di ogni trofeo è sgranata (una s bianca su un cerchio verde)

    inoltre le tabelle non si vedono ed i video essendo dentro spoiler non vengono caricati se non richiedendoli uno ad uno
    Ok, continuerò a modificare - comunque lo spoiler serve proprio a quello

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #2904
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh dai, è un miglioramento!

    Ok, continuerò a modificare - comunque lo spoiler serve proprio a quello
    grazie per il lavoro! tra parentesi, e lo dico sottovoce.... anche altre guide di assassin's creed (ad esempio brotherhood) hanno lo stesso problema... evidentemente avranno qualcosa in comune che manda in bambola il browser

  5. #2905
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K-Line Visualizza Messaggio
    grazie per il lavoro! tra parentesi, e lo dico sottovoce.... anche altre guide di assassin's creed (ad esempio brotherhood) hanno lo stesso problema... evidentemente avranno qualcosa in comune che manda in bambola il browser
    Eh, a capire cosa sia... Quella di GTA V, che è molto più pesante, fila liscia invece... Posto che io da browser le vedo tutte, pur mettendoci un po' a caricare :/

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #2906
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Eh, a capire cosa sia... Quella di GTA V, che è molto più pesante, fila liscia invece... Posto che io da browser le vedo tutte, pur mettendoci un po' a caricare :/
    quella di gta v per ps3 la apro e la leggo tutta quasi immediatamente... cos'hanno di differente? le icone dei trofei sono le stesse quindi non è quello
    le tabelle ci sono anche li quindi anche quelle sono da escludere

    che sia l'immagine che è presente dopo il livello di difficoltà di ogni trofeo (una s bianca su un cerchio verde) presente in assassin's creed 3?

  7. #2907
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K-Line Visualizza Messaggio
    quella di gta v per ps3 la apro e la leggo tutta quasi immediatamente... cos'hanno di differente? le icone dei trofei sono le stesse quindi non è quello
    le tabelle ci sono anche li quindi anche quelle sono da escludere

    che sia l'immagine che è presente dopo il livello di difficoltà di ogni trofeo (una s bianca su un cerchio verde) presente in assassin's creed 3?
    Potremmo provare ad aggiornarla in tutto e per tutto, e come soluzione momentanea rimuovere tutto il non necessario... Ma aspettiamo un parere di @Pe7eR;

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #2908
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    @sembrostrano; @K-Line; ho eliminato altri video che addirittura venivano ripetuti più volte senza troppe giustificazioni, però ora sto veramente finendo la roba da tagliare. Cosa mi dite? Io comunque da mobile vedo tutto bene, mentre da PC (vecchiotto) se lascio un po' a caricare la pagina dopo vedo tutto, anche se non in maniera fluidissima.

    EDIT: da mobile intendo con il browser, con tapatalk non so perché non si vedono alcuni post.

  9. #2909
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    @sembrostrano; @K-Line; ho eliminato altri video che addirittura venivano ripetuti più volte senza troppe giustificazioni, però ora sto veramente finendo la roba da tagliare. Cosa mi dite? Io comunque da mobile vedo tutto bene, mentre da PC (vecchiotto) se lascio un po' a caricare la pagina dopo vedo tutto, anche se non in maniera fluidissima.

    EDIT: da mobile intendo con il browser, con tapatalk non so perché non si vedono alcuni post.
    6-7 secondi di caricamento, ma il problema è praticamente sparito

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  10. #2910
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    6-7 secondi di caricamento, ma il problema è praticamente sparito
    Gaudio e letizia! Non ho buttato ore di sonno mancato nel cesso!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  11. Thanks Pe7eR, sembrostrano thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •