Grazie Grazie:  31
Pagina 293 di 299 PrimaPrima ... 193243268283289290291292293294295296297 ... UltimaUltima
Risultati da 2,921 a 2,930 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #2921
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Me ne sono accorto
    Ma non ho capito se il problema l'avevo solo io e da cosa era provocato.
    No dovrebbe essere stato un problema diffuso

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #2922
    Frequentatore occasionale L'avatar di KingdomAxe
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Sabaudia
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, problema serio. Tipo 40 settimane fa piazzai 2 marker su 5. Non sapevo nemmeno che fossero. Ora ho ripreso il gioco e non me ne fa piazzare. MI da un " ! " e nulla più. CHe devo fare?

  3. #2923
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ho quasi finito ac3 mi resta solo il trofeo degli accessi in cloud, in pratica ho l'ultimo accesso a boston dentro una casa non so proprio come prenderlo perchè non posso entrare dentro l'edificio, a qualcuno di voi è capitato? se si come avete risolto? grazie in anticipo a chi mi risponderà

  4. #2924
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ionello Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho quasi finito ac3 mi resta solo il trofeo degli accessi in cloud, in pratica ho l'ultimo accesso a boston dentro una casa non so proprio come prenderlo perchè non posso entrare dentro l'edificio, a qualcuno di voi è capitato? se si come avete risolto? grazie in anticipo a chi mi risponderà
    io ricordo di aver avuto nessun problema, sei sicuro sia proprio dentro l'edificio e non sopra, intorno o magari dentro un cortile?

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  5. #2925
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    io ricordo di aver avuto nessun problema, sei sicuro sia proprio dentro l'edificio e non sopra, intorno o magari dentro un cortile?
    era proprio dentro l'edificio, comunque sono riuscito a risolvere e di conseguenza a prendere il platino. Ho disinstallato tutto lasciando solo i salvataggi, poiché ho il gioco boxato ed i dlc su un altro account ho reinstallato e scaricato tutto nuovamente ed alla fine l'accesso da Boston si è spostato sulla frontiera dove sono riuscito a recuperarlo facilmente. Guardando forum inglesi e video su youtube ho visto che di questo tipo di glitch c'è ne sono diversi perchè alcuni giocatori sfruttando i bug del gioco (ad esempio i carri che entrano negli edifici in determinati orari del giorno) piazzano un accesso che poi verrà assegnato a qualcun altro. Grazie comunque per l'aiuto

  6. #2926
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    certo ragazzi che sto gioco ha fatto dannare un sacco di gente...
    tra l'enciclopedia, il cloud, e via dicendo...


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  7. #2927
    Utente affezionato L'avatar di alfio61
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    27
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno sa dirmi come fare per vincere a filetto e fanorona? Le regole le ho capite ma proprio non riesco a vincere in nessun modo. Nessuna guida nè qui, nè altrove su internet è stata d'aiuto su questo punto. Nemmeno il programma che si scarica funziona perché in quel caso la partita termina sempre in pareggio.

    A Fanorona arrivo che l'avversario ha tipo 5 pedine ma gioca da infame, non rischia mai la mossa e ti fa perdere la pazienza perché arrivi al punto in cui o perdi o fai (e fa) le stesse identiche mosse all'infinito senza possibilità di vittoria.

    Filetto è assurdo, qualsiasi cosa provi trova sempre il modo per vincere..allucinante.

    Ho quasi platinato il gioco, mi mancano pochissime cose per il 100%..e questo stupido trofeo..come devo fare?

  8. #2928
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfio61 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma qualcuno sa dirmi come fare per vincere a filetto e fanorona? Le regole le ho capite ma proprio non riesco a vincere in nessun modo. Nessuna guida nè qui, nè altrove su internet è stata d'aiuto su questo punto. Nemmeno il programma che si scarica funziona perché in quel caso la partita termina sempre in pareggio.

    A Fanorona arrivo che l'avversario ha tipo 5 pedine ma gioca da infame, non rischia mai la mossa e ti fa perdere la pazienza perché arrivi al punto in cui o perdi o fai (e fa) le stesse identiche mosse all'infinito senza possibilità di vittoria.

    Filetto è assurdo, qualsiasi cosa provi trova sempre il modo per vincere..allucinante.

    Ho quasi platinato il gioco, mi mancano pochissime cose per il 100%..e questo stupido trofeo..come devo fare?
    Devi cercare i corrispondenti giochi su internet iniziare la partita e fare le mosse che in ac3 fa il tuo avversario poi su internet vedi come risponde l'IA e tu rifai le stesse mosse in ac3!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  9. #2929
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    cerco aiuto ne trofeo online cacciatore e killer chi mi da una mano? aggiugetemi

  10. #2930
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno conosce qualche altro trucchetto per far apparire un convoglio da attaccare a storia conclusa e forti liberati? Quello descritto in guida a me non funziona.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •