Grazie Grazie:  31
Pagina 295 di 299 PrimaPrima ... 195245270285291292293294295296297298299 UltimaUltima
Risultati da 2,941 a 2,950 di 2983

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed III

  1. #2941
    Utente affezionato L'avatar di alfio61
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    27
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi sono disperato. Per il platino mi manca solo la missione degli esploratori "Oggetti volanti non identificati". La missione risulta già attivata ma non compare sulla mappa alcunché che possa dirmi dove debba andare. Vedendo la posizione su internet ho provato ad andarci ma non succede nulla. Qualcuno sa come risolvere?? È un peccato non poterlo patinate per una sciocchezza del genere

  2. #2942
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Guarda, leggendo su vari forum purtroppo ho scoperto che molti utenti hanno avuto il tuo stesso problema, si tratta quindi di un bug...

  3. #2943
    Frequentatore occasionale L'avatar di brecker
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Questo gioco di m....a ha una dose di bug elevatissima facendo perdere la pazienza ad uno serafico come me..... Ragazzi vorrei porvi un paio di questioni in cui mi trovo invischiato...... Punto primo all'autore della guida vorrei chiedere scrivi di emulare con zilion of games le mosse dell'avversario, ma visto che è in inglese e non ci capisco una mazza come faccio a settarlo? Secondo le missioni cittadini sono ferme al 66%, ho fatto come scritto ossia non le vedi per i soliti bug mappa, sono andato con i video tutorial ho fatto le consegne ma nel dna dell'animus sono ancora al 66%.... che significa?


    Grazie a tutti

  4. #2944
    Frequentatore occasionale L'avatar di brecker
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfio61 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono disperato. Per il platino mi manca solo la missione degli esploratori "Oggetti volanti non identificati". La missione risulta già attivata ma non compare sulla mappa alcunché che possa dirmi dove debba andare. Vedendo la posizione su internet ho provato ad andarci ma non succede nulla. Qualcuno sa come risolvere?? È un peccato non poterlo patinate per una sciocchezza del genere
    Hai risolto?

  5. #2945
    Frequentatore occasionale L'avatar di brecker
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi sarei felice se qualcuno di voi mi aiutasse per il trofeo giocatore accanito, mi manca solo quello ed ho platinato il gioco con annessi dlc..... E' un vero peccato non platinarlo arrivato a questo punto..... non so più che fare mi mancano la vittoria a filetto e fanorona.....ho bisogno dell'aiuto di qualcuno per l'utilizzo di zilions of games che ho già scaricato..... il video nel tutorial non funziona visto che il tipo cambia sempre le mosse..........

  6. #2946
    Frequentatore occasionale L'avatar di brecker
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Incredibile ma vero sono riuscito a vincere una partita..... quindi platino effettuato........

  7. #2947
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho un problema col trofeo "Nella Rete" (come in molti immagino). Praticamente non mi fa rimuovere gli Accessi. Nella guida c'è scritto "se avete 0 Accessi da trovare e 0 Accessi da collocare è perchè vi siete imbattuti nel famoso Glitch degli amici PSN" ma io ho i 3 Accessi da trovare, ma 0 da collare.. ho provato a rimuoverli pigiandoci sopra X ma non li rimuove, mi viene un ! in loop e non fa nient'altro il gioco anche cambiando mappa, teletrasportandomi, correndo ecc
    Ho riavviato PS3, PSN, Gioco e anche reinserire i dati della linea internet ma niente continua a fare così... mi sono imbattuto nel bug? Io non posso scendere sotto i 50 amici nemmeno se lo volessi.. cioè ho 143 amici lol come posso fare?

  8. #2948
    Utente affezionato L'avatar di SnowQueen
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    123
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, stavo pensando a breve di recuperare tutta la saga di Assassin's Creed.
    I server online sono ancora aperti?
    Da quel che ho letto praticamente posso ottenere tutti i trofei online giocando anche da sola, giusto?

    Gioco per divertirmi, non sono una PRO e la cosa non mi disturba u.u
    Platino in corso: Se riesco a far riparare la PS3 tutti i Devil May Cry

  9. #2949
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SnowQueen Visualizza Messaggio
    Ragazzi, stavo pensando a breve di recuperare tutta la saga di Assassin's Creed.
    I server online sono ancora aperti?
    Da quel che ho letto praticamente posso ottenere tutti i trofei online giocando anche da sola, giusto?
    si si i server sono aperti

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:
    Facebook - Ludomedia - Twitter - YouTube - Google+


  10. #2950
    Nuovo utente L'avatar di Sion0
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il trofeo nella rete, mi manca questo per il platino, l'ultimo accesso che devo recuperare viene segnalato all'interno di un abitazione di Boston e non posso in alcun modo accedervi, esiste un modo per far cambiare posizione oppure azzerare il tutto o sono costretto a ricominciare il gioco sperando di non incappare nel bug.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •