Grazie Grazie:  9
Pagina 10 di 162 PrimaPrima ... 67891011121314203560110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #91
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriusplayer Visualizza Messaggio
    Qualcuno vuole unirsi a me è al mio amico nell'imprese di battere hyperius l'invincibile? abbiamo un sacco di armi d'oro e siamo al livello 50 ..
    Se vuoi aggiungimi, non è difficilissimo, da soli è queasi impossibile però.

    Platinato, tutto sommato è abbastanza difficile ma più che altro è lungo.

  2. #92
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ti ho mandato 1 richiesta sul psn..

  3. #93
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    89
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    X il ciccione: sono arrivato a Caustic Caverns, ma non trovo il ciccione... è casuale o dipende dal livello del PG? x chi l'ha già fatto, come avete fatto? si deve ricaricare continuamente la partita?

    spiegatemi come avete fatto... grazie!!!

  4. #94
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackBlade Visualizza Messaggio
    X il ciccione: sono arrivato a Caustic Caverns, ma non trovo il ciccione... è casuale o dipende dal livello del PG? x chi l'ha già fatto, come avete fatto? si deve ricaricare continuamente la partita?

    spiegatemi come avete fatto... grazie!!!
    Devi ricaricare più volte è l'unica cosa che devi fare il resto non conta (liv, tipo di pg).

  5. #95
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io l'ho preso senza accorgermente.. gioca e goditi il gioco, tanto dovrai passare parecchio tempo a caustic cavern x le sfide che ti mancano...iosto facendo li la sfida del fucile a pompa...ho trovato quello che fa arte mineraria (del estern egs di MC) che leva parecchio e ho la reliquia che mi pompa il danno da fucile...quindi sto andando avanti cosi'...ma l'unica cosa e che dopo quello mi manca la sfida del lanciarazzi XD.... ke palle...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #96
    Utente affezionato L'avatar di Seriusplayer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackBlade Visualizza Messaggio
    X il ciccione: sono arrivato a Caustic Caverns, ma non trovo il ciccione... è casuale o dipende dal livello del PG? x chi l'ha già fatto, come avete fatto? si deve ricaricare continuamente la partita?

    spiegatemi come avete fatto... grazie!!!
    Vai avanti con il gioco che tanto per arrivare a 50 c'è ne vuole di tempo.Se fai vero cacciatore ho notato che il ciccione compariva più spesso.
    Aspetta di arrivare quasi a 50 di livello così uccidi più velocemente i nemici è quindi hai più probabilità di vedere comparire il ciccione.Io ho trovato un formiragno ciccione verso la parte finale della mappa..
    Ci vuole culo,ma se fai vero cacciatore aumentano le probabilità.
    Se giochi in co-op stai attento che non lo uccida un altro giocatore come stava per succedere a me LOL

  7. #97
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriusplayer Visualizza Messaggio
    Io sono al livello 49 se vuoi ti do 1 mano a fare le missioni intanto che io faccio le sfide uccisioni con il fucile a pompa e il lancia razzi ..
    Basta che però tu non sia 1 di quelli che vuole vedere tutti i filmati , sentire tutti i diagoli ecc.. perchè io vado sparato, uccido tutto quello che si muove e ti faccio salire di livello.Non ho voglia di risentire tutti i dialoghi ecc.Ti do anche alcune armi d'oro o viola ecc..
    Se c'è qualcun altro che vuole 1 mano gle la do fino a quando gioco a border poi dopo no!.

    PER JEKINSSSSSS se fate la storia a vero cacciatore lo beccate abbastanza facilmente , io al primo colpo ho trovato il nemico ciccione è il jekkinsssss.A normale dopo 3 ore non trovavo nulla! quindi se li cercate settate la difficoltà a vero cacciatore.
    Il ciccione lo trovate a caustic cavern , vicino l'area dove nascono i ragni.. dovrebbe comparire con pochi tentativi.

    Se qualcuno di voi vuole armi rare ecc mi aggiunga e gle le passo .. entro nella vostra partita e vi lascio il mio avere , tanto mi manca poco per il paltino. Ciauzzzz
    sono al lv 44 mi serve una mano qual'è il tuo id psn?

  8. #98
    Utente affezionato L'avatar di Strikers90
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non riesco ad ottenre il trofeo di prendere un arma rara da micheal,praticamente non lo trovo da nessuna parte ho proato anche a fare nuova partita con un altro personaggio ma nada,consigli!!!

  9. #99
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    89
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ok, x il ciccione, porto pazienza e proseguo con il gioco. ma come funziona lo scambio tra giocatori? funziona anche a schermo diviso? anche x le kill da passeggero si prendono con schermo diviso? eventualmene se qualche anima pia mi vuol dare una mano... io sono al 21° livello... lo so... vado molto a rilento, ma ho poco tempo x giocare :-(

    ciao ciao

  10. #100
    Utente affezionato L'avatar di Sylar91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Montegrosso d'Asti, Italy
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackBlade Visualizza Messaggio
    ok, x il ciccione, porto pazienza e proseguo con il gioco. ma come funziona lo scambio tra giocatori? funziona anche a schermo diviso? anche x le kill da passeggero si prendono con schermo diviso? eventualmene se qualche anima pia mi vuol dare una mano... io sono al 21° livello... lo so... vado molto a rilento, ma ho poco tempo x giocare :-(

    ciao ciao
    guarda io sono al tuo stesso livello, se vuoi possiamo fare qualche partita insieme, ma almeno per ora io non bado ai trofei però se qualcuno lo prendo così x caso meglio ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •