Grazie Grazie:  9
Pagina 100 di 162 PrimaPrima ... 50759096979899100101102103104110125150 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #991
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    ...ho canato nome. Vermivorous è l'insettone che non ho trovato ed in solo è quasi impossibile. Sapevo che vi era un glitch per aumentare lo spawn, ma non so se lo hanno fixato, Voracidous è quello che intendevo lo stalker raid boss del DLC di Hammerlock, che in 3/4 occasioni mi ha un po'stuprato.

    Lo shotgun leggendario del boss finale ha un drop rate molto basso, io lo ho beccato di livello 35 nell'ultimo boss del DLC di Tiny Tina.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #992
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ok, grazie mille, stasera appena arrivo a casa ci provo, direi che mi resti solo quella come missione poi le ho completate tutte, a meno che questo pazzo dopo me ne dia un altra, dopo inizio pure l'ultimo DLC così almeno mi faccio il 100% e mi dedicherò solamente a fare livello e farmare armi, il problema è che alcune armi per farmarle bisogna essere in 3 o 4

    (in una cassa alla fine del DLC di hammerlok ho trovato il MOD leggendario per ZERO, ovvio a livello 35 avendolo fatto a partita normale il DLC, poi mi chiedo, cavoli uso la sirena e mi butta quello di un altro personaggio
    mi toccherà killare il varkid invincibile (anche se a dire il vero non sono ancora riuscito a farlo evolvere sino a quello stadio )
    io ho farmato le armi per 2 level cap( 50 e 61) e intendo tutte...in singolo. puoi farmare tutte le armi in singolo. poi dipende da cosa stai farmando. certe armi sono davvero rare.

    E ti dico che per la mod il metodo piu veloce è Pyro Pete.
    Vermi è divertente ma molto raramente droppa qualcosa. io l'ho fatto spawnare una 50a di volte ma non ha mai droppato nulla( o meglio: spesso e volentieri tutto finiva sotto la mappa):
    Ora non la trovo piu ma da qualche parte ho ancora la foto di quando ho fatto spawnare 2 Vermi nella stessa partita...non 1 dopo l'altro ma insieme Sono rimasto a guardarli per 10 minuti poi ho quittato

    PS Boost: per il CC fai prima a finire l'ultimo dlc. Durante l'ultima missione invece il boss finale ha il 100% di drop ( per una delle sue armi leggendarie) e dunque potresti uccidere il boss, raccogliere l'arma con un personaggio secondario e poi uscire e rifare la cosa.

  3. #993
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    aaah ok, il boss che dici te l'ho ucciso senza difficoltà, lui è al 32 ed io sono al 53 ed ho armi decisamente cazzute, mi hanno passato una pistola che è devastante, non ricordo il nome ma staser se mi ricordo la scrivo, spara 7 proiettili per volta ed uno accanto all'altro prendendo parecchia area, gli vado dall'inizio idetro con il bee sheld, poi sparo la prima raffica e uso l'abilità della sirena che gli do tutti gli status, poi continuo a sparare e solo così gli levo quasi tutta la vita, dopo attiva lo scudo e con un pò di pazienza viene giu, se dovessi cadere a terra ci sono un pò di nani che basta killarne uno e ti rialzi, ovvio che da solo il boss è molto più docile ma in 2 è parecchio ppiù tosto, soprattutto quando ti salta addosso che ti toglie completamente lo scudo

    se vuoi una mano dimmi qualcosa tanto quello riesco a batterlo con pochi problemi mentre il terra per me è ancora lontano, io con un mio amico riesco a killarlo, entrambi di livello 50 e con armi tutte uniche e al 50, si fatica un pò ma si riesce a fare, cosa che da solo non riesco ancora

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #994
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Harold Kept (non ho voglia di controllare sulla wikia)...o un nome simile ha quella pistola
    Poi non lo ho più provato a fare Vora, lo provai verso il 38-39, ora credo di farcela essendo al 52. Appena platino Alpha Protocol mi rimetto a giocare a BL2, "a forza" di dialogare in questa discussione mi è risalita la scimmia.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #995
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    se vuoi unirti al gruppo per il momento siamo in 2 che cerchiamo di farmare le armi, io ho la partita 3 sbloccata e quando sono da solo cerco di finirla e partire con la partita 4 per le ultime armi

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #996
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi una domanda, se volessi trovare Jimmy Jenkins in un' altra partiat, non perderei tutte le sfide giusto? Ah e ho un disperato bisogno di aiuto per i Raid Boss legati ai trofei.

  7. #997
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brogna Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda, se volessi trovare Jimmy Jenkins in un' altra partiat, non perderei tutte le sfide giusto? Ah e ho un disperato bisogno di aiuto per i Raid Boss legati ai trofei.
    Cosa intendi per "un'altra partita"? Intendi in una nuova modalità Cacciatore? Se l'idea è questa la risposta è no, non perderesti tutte le altre sfide

  8. #998
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    io ho farmato le armi per 2 level cap( 50 e 61) e intendo tutte...in singolo. puoi farmare tutte le armi in singolo. poi dipende da cosa stai farmando. certe armi sono davvero rare.

    E ti dico che per la mod il metodo piu veloce è Pyro Pete.
    Vermi è divertente ma molto raramente droppa qualcosa. io l'ho fatto spawnare una 50a di volte ma non ha mai droppato nulla( o meglio: spesso e volentieri tutto finiva sotto la mappa):
    Ora non la trovo piu ma da qualche parte ho ancora la foto di quando ho fatto spawnare 2 Vermi nella stessa partita...non 1 dopo l'altro ma insieme Sono rimasto a guardarli per 10 minuti poi ho quittato

    PS Boost: per il CC fai prima a finire l'ultimo dlc. Durante l'ultima missione invece il boss finale ha il 100% di drop ( per una delle sue armi leggendarie) e dunque potresti uccidere il boss, raccogliere l'arma con un personaggio secondario e poi uscire e rifare la cosa.
    scusami ma in che senso faccio raccogliere l'arma al personaggio secondrio? se la raccolgo con il mio primario che succede? dici l'oggetto missione o l'oggetto raro?

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #999
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOLOX Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per "un'altra partita"? Intendi in una nuova modalità Cacciatore? Se l'idea è questa la risposta è no, non perderesti tutte le altre sfide
    Sì, intendevo quello

  10. #1000
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    scusami ma in che senso faccio raccogliere l'arma al personaggio secondrio? se la raccolgo con il mio primario che succede? dici l'oggetto missione o l'oggetto raro?
    Quando entri in gioco il gioco salva. Dunque tu raccogliendo con il personaggio secondario puoi salvare sul secondario l'arma raccolta e quittare il gioco(XMB). Cosi il personaggio principale avra ancora la missione finale attiva e potrai ripetere la cosa. L'importate è che il gioco non salvi sul personaggio principale.
    Comunque fai prima a fare il quarto dlc e farmare il boss finale(del dlc). Molto piu veloce e piu pratico

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •