Grazie Grazie:  9
Pagina 101 di 162 PrimaPrima ... 517691979899100101102103104105111126151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1001
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    se vuoi unirti al gruppo per il momento siamo in 2 che cerchiamo di farmare le armi, io ho la partita 3 sbloccata e quando sono da solo cerco di finirla e partire con la partita 4 per le ultime armi
    anche io cerco gente con cui farmare le armi leggendarie...non è che posso unirmi a voi?

  2. #1002
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    aah, forse ho capito, entro col secondo raccolgo esco SOLO col secondo e dopo con il tasto PS del PAD esco direttamente dal gioco così non mi salva giusto?

    comunque gli erranti bipedi sono rari come un asino che vola

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #1003
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Io avevo finito lo step degli erranti peccato non abbia trovato neanche una mezza spora gigante contaminante (le palle volanti giganti)
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #1004
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    aah, forse ho capito, entro col secondo raccolgo esco SOLO col secondo e dopo con il tasto PS del PAD esco direttamente dal gioco così non mi salva giusto?

    comunque gli erranti bipedi sono rari come un asino che vola
    Si

    Per i drifter basta fare un giro di Hunter's Grotto. Ne possono spawnare 4 e spesso uno di loro è Bipede.

    Le spore invece sono molto pallose...io ho farmato in Hunter's Grotto: appena esci dalla caverna sotto la stazione di viaggio veloce( zona ovest) ce quella mezza casa su una collina e da li spawna sempre 1 spora. Beccare quella giusta...è questione di culo.
    Pero si trovano anche spesso in giro dunque basta giocare e si trovano.

  5. #1005
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    le spore le ho fatte subito, ce ne sono parecchie in giro per le mappe ma gli erranti stò a 3/6 e ne ho uccisi tantissimi, ho quasi finito la sfida a livello 5 con gli erranti

    comunque di spazio per farmare armi c'è sempre, daltronde basta che uno lo trovi e poi si possono passare, cosa che costringerò a far fare da EDJ apena arrivo al 72 pure io

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #1006
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    le spore le ho fatte subito, ce ne sono parecchie in giro per le mappe ma gli erranti stò a 3/6 e ne ho uccisi tantissimi, ho quasi finito la sfida a livello 5 con gli erranti

    comunque di spazio per farmare armi c'è sempre, daltronde basta che uno lo trovi e poi si possono passare, cosa che costringerò a far fare da EDJ apena arrivo al 72 pure io
    perfetto...se è aggiungetemi e quando siamo tutti online facciamo qualche sessione

  7. #1007
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ieri sera dopo una trentina di entra nella partita fai il giro trita i nemici esci e riparti col giro sono riuscito a fare il 100% del DLC di hammerlok, ringrazio EDJ per avermi illuminato sul posto migliore per trovare la schifezza rosa quasi sempre me ne spawnawa 1 o 2, sapevo di andare li ma io mi fermavo al primo opsto, mentre in realtà ci sono 3 zone una accanto all'altra

    ho iniziato il DLC di tyna e...cavoli è spettacolare, non so che dire, scheletri orchi draghi..mamma mia troppo figo, sono dentro ad un D&D

    bestia_sicura ieri pomeriggio ti ho aggiunto appena arrivato a casa ma non ti ho visto, al momento sono al livello 55 (grazie ad un ingordigia ed un amico che è venuto in partita a darmi una mano (lui è al 61), però ho notato che a partita 3, se entrano eprsone di livello alto sei fottuto, i nemici sono di livello uguale o superiore al giocatore con il livello più alto della paritta (anche se non è l'host=, assurdo, sono entrati 3 nella mia partita uno era al 57 (NABBO) e non riuscivo ad andare avanti, un ora per fare una missione ed eravamo fermi, poi sono usciti (ne ho anche cacciati) e tutto è tornato alla normalità, mi piace giocare online ma così è da pazzi, io ero al 53 e non riuscivo manco a fare un passo, i nemici a livello 61 anche con le mie amri più potenti non gli tolgo niente, hanno anche la ricarica della vita e quindi anche se gli sparo la vita continua a salire e non gliela tolgo -.-

    va be, ora ho incontrato per la prima volta i robot e quindi finita questa missione dovrei averne parecchie secondarie, diciamo che mi diverto a finire tutte le missioni (primarie e secondarie) in tutte le run che stò facendo perchè pagano bene di soldi e poi sono poche le missioni che mi rompe fare, tipo quelle a tempo e le arene che le tengo per ultime che a livello alto le completerò giusto per avere il 100% delle missioni in tutte le partite

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #1008
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    aggiungete pure me

  9. #1009
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    196 missioni secondarie x 5 personaggi x3 modalita= 2940 quest...solo secondarie

    Like i give a fuck

  10. #1010
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    i personaggi sono 6 e non penso di farlo con tutti, ma poi le partite in tutto non sono 4? mi sembrava di aver capito così

    se sono solo 3 allora sono già all'ultima? e stò a livello55... lol non salirò mai al 72, dovrei fare una ulteriore partita con i punti EXP anche delle missioni che pagano veramente tanto, va be, quando riuscirò a finirla magari sarò anche oltre il 61 chissà

    EDJ probabilmente non prendo il DLC del livello 80 perchè ho sentito che vogliono passare borderlands2 anche su PS4 e quindi a questo punto mi concentrerò molto di più sulla nuova consolle che sulla 3, qui ormai faccio tutto quello che ho già in progetto e poi vedrò il da farsi..però ad essere sinceri sulla 4 c'è pure warfare che è un capolavoro, ha solo il 100% ma è un gioco spettacolare

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •