Grazie Grazie:  9
Pagina 102 di 162 PrimaPrima ... 25277929899100101102103104105106112127152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1011
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Sono 3 partite per ogni PG.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #1012
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    aaaah, mannaggia, quindi ci sono solo le modalità normale, vero cacciatore e vero cacciatore definitivo

    va be, allora ho fatto bene a farmi pure tutte le quest secondarie in ogni partita

    appena finisco questa partita mi faccio di nuovo tutti i DLC per ogni difficoltà così dovrei arrivarci almeno intorno al 70, dopo mi basterà girovgare a zonzo per le varie città oppure far arrivare un secondo personaggio all'ultima difficoltà e poi cercare diexpare nella missione di marcus che danno sui 300EXP ad uccisione, lascio acceso una notte con la infinity e vedo se ragguingo il 72

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #1013
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    aaaah, mannaggia, quindi ci sono solo le modalità normale, vero cacciatore e vero cacciatore definitivo

    va be, allora ho fatto bene a farmi pure tutte le quest secondarie in ogni partita

    appena finisco questa partita mi faccio di nuovo tutti i DLC per ogni difficoltà così dovrei arrivarci almeno intorno al 70, dopo mi basterà girovgare a zonzo per le varie città oppure far arrivare un secondo personaggio all'ultima difficoltà e poi cercare diexpare nella missione di marcus che danno sui 300EXP ad uccisione, lascio acceso una notte con la infinity e vedo se ragguingo il 72
    Guardare che puoi resettare la 3a partita

    E per quanto ne so non ce nessun Borderlands 2 previsto per la Ps4

    Massimo massimo potrebbe essere Gaikai ma:
    1. Ci vorra minimo 1 anno per quello.
    2. I giochi saranno in streaming dunque sara come giocare su una Ps3.

  4. #1014
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    io non so come faranno e SE lo faranno, ho detto che ho solo sentito ma non ci sono conferme

    per il resettare la partita non lo sapevo, questa cosa mi piace molto, anche perchè nelle prime missioni si fanno un sacco di EXP con pochissima fatica poi ovviamente più si va avanti e più impegnativa diventa, comuque buono a sapersi

    i DLC probabilmente li farò ugualmente anche all'ultima difficoltàper cercare di droppare le armi rare del gioco, il lanciarazzi è stupendo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #1015
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Signori non riesco a trovare jenkins.., e quella missione particolare non ce l'ho più, consigli?





  6. #1016
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    In endgame gira per Opportunity aprendo le casse.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #1017
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Signori non riesco a trovare jenkins.., e quella missione particolare non ce l'ho più, consigli?
    ti servirà parecchio culo

    ieri sera per sfizio ho voluto provare a killare il dottore per la infinity e..al primo tentativo me l'ha droppata (però senza nessun effetto elementare, ma meglio di niente)...EPICO, un attimo prima avevo killato unoskag stracazzuto e mi ha dato uno scheld arancione loooooooooool..forse dopo aver cercato quel bipede maledetto ed aver riavviato la partita uan cosa come 30 volte ha deciso di venirmi un pò in contro

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #1018
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    High five
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #1019
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    In endgame gira per Opportunity aprendo le casse.
    Già fatto, per almeno 7 ore, niente.....





  10. #1020
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    io non so come faranno e SE lo faranno, ho detto che ho solo sentito ma non ci sono conferme

    per il resettare la partita non lo sapevo, questa cosa mi piace molto, anche perchè nelle prime missioni si fanno un sacco di EXP con pochissima fatica poi ovviamente più si va avanti e più impegnativa diventa, comuque buono a sapersi

    i DLC probabilmente li farò ugualmente anche all'ultima difficoltàper cercare di droppare le armi rare del gioco, il lanciarazzi è stupendo
    E io ti ho detto che NON è prevista una versione ps4...se te l'ha detto uno per 'sentito dire' la cosa vale meno di zero a meno che non sia uno che lavora nella 2K.
    E la spiegazione logica è molto semplice: hanno gia venduto tanto e dunque pochi acquisterebbero una versione ps4( che andrebbe anche rifatta vista la nuova struttura della ps4). La versione Ps4 avrebbe solo la grrafica migliorata alla fine e non piu di tanto. Chi 'viene' per la grafica pompata si sta amazzando di pippe sulla versione PC di BL2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •