Grazie Grazie:  9
Pagina 103 di 162 PrimaPrima ... 353789399100101102103104105106107113128153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1021
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    be io la prenderei se uscisse e magari molti altri lo farebbero questo non lo puoi sapere, che abbia venduto tanto è certo ma che lo abbiano meso gratis sul plus mi sembra molto strano, molto probabilmente lo hanno fatto per i DLC, comunque ovvio che non è una fonte ufficiale altrimenti avrei scritto in maniera totalmente diversa -.-

    comunque per le missioni del DLC di tyna non c'è sulla guida, qualcuno ha intenzione di farla? anche perchè ho letto che c'è un mancabile o forse 2..quello dei dadi e quello dell'amuleto, per il primo ho letto che con la nuova patch è molto facile da fare ma lo stesso rimane la sfortuna di no riuscire a farlo, mentre per l'amuleto te lo da qualcuno che NOn devi uccidre...sempre se ho capito bene
    io ora non lo stò facendo perchè volevo livellarmi un altro pochetto, poi magari tra un pò lo riprendo e così mi faccio il 100% dl gioco

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #1022
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    be io la prenderei se uscisse e magari molti altri lo farebbero questo non lo puoi sapere, che abbia venduto tanto è certo ma che lo abbiano meso gratis sul plus mi sembra molto strano, molto probabilmente lo hanno fatto per i DLC, comunque ovvio che non è una fonte ufficiale altrimenti avrei scritto in maniera totalmente diversa -.-

    comunque per le missioni del DLC di tyna non c'è sulla guida, qualcuno ha intenzione di farla? anche perchè ho letto che c'è un mancabile o forse 2..quello dei dadi e quello dell'amuleto, per il primo ho letto che con la nuova patch è molto facile da fare ma lo stesso rimane la sfortuna di no riuscire a farlo, mentre per l'amuleto te lo da qualcuno che NOn devi uccidre...sempre se ho capito bene
    io ora non lo stò facendo perchè volevo livellarmi un altro pochetto, poi magari tra un pò lo riprendo e così mi faccio il 100% dl gioco
    io di certo non mi rompo le palle con la guida
    Il trofeo dei dadi non è mancabile basta solo aprire 1 po le casse e prima o poi esce...e visto che i boss del dlc danno 90 E a ogni kill la cosa è molto facile(hai circa 30 casse da aprire dopo i 4 raid).
    Per il secondo trofeo bisogna proprio impegnarsi per non prendere l'amuleto. Se lo manchi basta fare la missione in 1 altra partita o chiedere a 1 amico( basta raccogliere l'amuleto per il trofeo): il trofeo lo da anhe senza la missione.

    Per quanto riguarda il discorso precedente: tu forse ma la gearbox non va a vedere cosa hai scritto tu. La Gearbox va vedere cosa vuole la community e se sui forum tutti dicono che il porting non interessa a nessuno...l'unica opzione è che quelli della Gearbox vogliono suicidarsi.
    E poi il plus: perche mai ti sembra strano? Un gioco come tanti che finisce sul plus. Ovviamente hanno pure guadagnato altri soldi con i vari dlc,personaggi, skin...stanno gia lavorando sulla versione per la vita.
    E solo che...mi piace distruggere le speranze altrui Anzi durante l'ultimo PAX si parlava addirittura di 2 nuovi IP. Percio...sogna,sogna

  3. #1023
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    mai dire mai
    comunque i giochi che mettono gratis sul plus sono quasi sempre titoli pieni di DLC, ti basta vedere gli ultimi mesi

    comunque la pistola che uso io (stracazzuta) fa parte di un DLC e si trova entrando ed uscendo dalla partita sino a quando un distributore non te la lascia, il problem è che per poterla comprare ci vogliono parecchi punti e si prendono al BAR 20 alla volta, direi ne servano oltre 600, io ne ho quasi 300 ma mi sono fatto tutto il DLC compreso il bar una marea di volte, poi ovvio che ho comprato i vestiti quando li vedevo, quelli non possono mancarmi

    la pistola si chiama double penetrating unkempt karold (che non è un vibratore )
    io la ho a livello 50 e trito nemici di livello 60 (il mio personaggio è al 55 e ovviamente dopo che li ho imbollati con la sirena), direi che sia l'arma più forte che ho al momento, siccome il boss finale non mi lascia il fucile mi tocca spaccarmi in due con questa mannaggia, dai edj fai un opera di bene, lasciamela per terra, anche di livello 61, però sono due sere che ci provo e il boss mi lascia in terra solo preservativi usati

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #1024
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    mai dire mai
    comunque i giochi che mettono gratis sul plus sono quasi sempre titoli pieni di DLC, ti basta vedere gli ultimi mesi

    comunque la pistola che uso io (stracazzuta) fa parte di un DLC e si trova entrando ed uscendo dalla partita sino a quando un distributore non te la lascia, il problem è che per poterla comprare ci vogliono parecchi punti e si prendono al BAR 20 alla volta, direi ne servano oltre 600, io ne ho quasi 300 ma mi sono fatto tutto il DLC compreso il bar una marea di volte, poi ovvio che ho comprato i vestiti quando li vedevo, quelli non possono mancarmi

    la pistola si chiama double penetrating unkempt karold (che non è un vibratore )
    io la ho a livello 50 e trito nemici di livello 60 (il mio personaggio è al 55 e ovviamente dopo che li ho imbollati con la sirena), direi che sia l'arma più forte che ho al momento, siccome il boss finale non mi lascia il fucile mi tocca spaccarmi in due con questa mannaggia, dai edj fai un opera di bene, lasciamela per terra, anche di livello 61, però sono due sere che ci provo e il boss mi lascia in terra solo preservativi usati
    Appena torno a casa (sabato o lunedi ) mi buttero su Voracidous livello 80 con Salvador. Io ormai ho venduto la maggior parte della roba livello 61 perche tanto dal 72 in poi il 95% delle armi sono inutili.

    L'arma di cui stai parlando è l'unkept harold. Non è il massimo per Maya ma fa il suo. Su Salvador e Axton è tutta 1 altra storia

    Non ricordo di preciso cosa ho ma ho ancora 1 po di roba su maya livello 61 che potrei passare. ma roba come il cc non la uso da 1 bel po ( i miei pg sono: zero e krieg solo melee, salvador è un pistolero, maya è smg e sniper, e axton è armi esplosive...percio il CC non mi è molto utile).

  5. #1025
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Finalmente ho trovato un nemico ciccione, ora, chi mi aiuta a prendere quel trofeo online?
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  6. #1026
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Cioè togliere tempo ad un eventuale BL3 (od a nuova IP) per fare un porting è una mezza zappata sui piedi.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #1027
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    dici il trofeo di rianimare un compagno mentre è in lotta per la vita? ma non si può fare anche con 2 pad quello? se ce l'hai potresti provare altrimenti sicuramente avrai un altro che gioca a borderlands2 nella tua lista, ci vuole un attimo a farlo, o ti auto killi con granate o lanciarazzi oppure basta farsi killare dai nemici

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #1028
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    dici il trofeo di rianimare un compagno mentre è in lotta per la vita? ma non si può fare anche con 2 pad quello? se ce l'hai potresti provare altrimenti sicuramente avrai un altro che gioca a borderlands2 nella tua lista, ci vuole un attimo a farlo, o ti auto killi con granate o lanciarazzi oppure basta farsi killare dai nemici
    Ho provato con 2 pad, ma non me l'ha dato
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  9. #1029
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    gioca online e partecipa ad una partita con molti giocatori vedrai che lo prendi facilmente

  10. #1030
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    in alternativa fai come ho scritto prima, cioè senti se hai amici in lista che lo hanno oppure segui anche il consiglio di miushika, se vedi che non riesci ancora aggiungimi che te lo faccio prendere io, tanto è una cosa di 10 secondi

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •