Grazie Grazie:  9
Pagina 104 di 162 PrimaPrima ... 4547994100101102103104105106107108114129154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1031
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miushika01 Visualizza Messaggio
    gioca online e partecipa ad una partita con molti giocatori vedrai che lo prendi facilmente
    This, entra in una partita qualunque e prima o poi ti capiterà l'occasione , per me è stato uno dei primi trofei





  2. #1032
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Figa ragazzi ma cosi dovrebbe aggiungere tutte le persone a manetta...sai che scazzo XD Se ha chiesto sul forum è ovvio che non ha nessuno che ci giochi al momento se no non avrebbe postato

    E ditemi voi come avreste fatto a prendere il trofeo con i random ?

  3. #1033
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    Finalmente ho trovato un nemico ciccione, ora, chi mi aiuta a prendere quel trofeo online?
    Sal serve anche a me il trofeo del risveglio. Aggiungimi

  4. #1034
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Figa ragazzi ma cosi dovrebbe aggiungere tutte le persone a manetta...sai che scazzo XD Se ha chiesto sul forum è ovvio che non ha nessuno che ci giochi al momento se no non avrebbe postato

    E ditemi voi come avreste fatto a prendere il trofeo con i random ?
    il trofeo dice di rianimare un amio nella lista amici? io ho detto di vedere in lista perchè siccome è gratis sul plus in tanti lo hanno scaricato e ci stanno giocando, nella mia lista ho 8 contatti che ci giocano e tutti accoppiati..che cari

    EDIT: ieri sera sono arrivato quasi al livello 59 e nella campagna sono arrivato alle highlands quindi se tutto va bene a fine gioco dovrei essre oltre il 65 spero

    però stò facendo anche TUTTE le missioni secondarie (a parte le arene e quelle a tempo che da solo sono toste) e uccido tutto quello che mi passa davanti, però sinceramente è la terza votla he gioco la campagna e ancora non mi ha stancato..strano

    ringrazio trixten per avermi passato della roba a livello 61 così appena ci arrivo ho già l'equipaggiamento senza andare a prendermelo..anche se sicuramente alcune cose l voglio andare a fare lo stesso e penso che lo arruolerò volentieri

    ultima cosa..ieri sera ho aperto una cassa e dentor ho trovato una infinity è il terzo oggetto leggendario che trovo in una cassa e in questa partita il secondo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #1035
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    il trofeo dice di rianimare un amio nella lista amici? io ho detto di vedere in lista perchè siccome è gratis sul plus in tanti lo hanno scaricato e ci stanno giocando, nella mia lista ho 8 contatti che ci giocano e tutti accoppiati..che cari

    EDIT: ieri sera sono arrivato quasi al livello 59 e nella campagna sono arrivato alle highlands quindi se tutto va bene a fine gioco dovrei essre oltre il 65 spero

    però stò facendo anche TUTTE le missioni secondarie (a parte le arene e quelle a tempo che da solo sono toste) e uccido tutto quello che mi passa davanti, però sinceramente è la terza votla he gioco la campagna e ancora non mi ha stancato..strano

    ringrazio trixten per avermi passato della roba a livello 61 così appena ci arrivo ho già l'equipaggiamento senza andare a prendermelo..anche se sicuramente alcune cose l voglio andare a fare lo stesso e penso che lo arruolerò volentieri

    ultima cosa..ieri sera ho aperto una cassa e dentor ho trovato una infinity è il terzo oggetto leggendario che trovo in una cassa e in questa partita il secondo
    Se sal ha postato qui vuol dire che non ha nessuno che ci sta giocando al momento, ti pare?

    Guarda che se arrivi al 61 puoi andare nel bar e usando il Norfleet powerlevellare fino al 72.
    Per la Infinity invece...tutta questione di culo...io a volte prendevo 1 leggendaria ogni 2 run quando farmavo i midgets nella Riserva( e intendo dalle casse non dai midgets).

  6. #1036
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    il norfleet dove lo prendo?

    per livellare personalmente preferisco farmi al storia, ci vuole molto più tempo ma mi diverto molto di più...ieri sera sono morto almeno 10 volte prima di trovare un metodo comodo, devo prendere un radiofaro dentro il corpo di un vermone, il che non era complesso, il problema è nato quando avevo lasciato indietro un costruttore e quindi non riuscivo a gestirli entrambi, anche perchè i nemici prima di attaccarsi tra di loro mirano sempre prima a te, i nemici erano al 60 ed io non ho armi oltre il livello 56 e quelle leggendarie sono al 50/52 quindi ho faticato parecchio, i costruttori da abbatere sono una cosa assurda, devo sempre trovare un metodo dove lui non mi becca e io lo posso tritare

    ho anche notato che nell'ultima difficoltà ci sono tantissimi nemici ciccioni, però si chiamano cicciotti ahahah, stupendo, li butto giù con poche difficoltà, però i rnemici rabbiosi sono qualcosa di assurdo, se ti prendono di mira devi sperare di farli fuori il più velocemente possibile, ma se ti prendono di mira in 2 sei quasi fotturo, io uso garnate singularity per il fatto che faccio allontanare i nemici mentre si carica la bolla della sirena, poi ne inglobo uno e gli vado sotto tritandolo per bene poi quando muore crea una esplosione che danneggia tutti i nemici vicini, il che è ottimo siccome ogni volta che creo la bollatutti i nemici vengono attratti nelle vicinanze, poi magari una granatina così rimangono li e ne riesco a killare parecchi in un attimo e la pistolina è perfetta perchè oltre ad essere potente ha un raggio in orrizzontale molto elevato e quindi trito i nemici che è una bellezza, per non aprlare che li contamina e quando sono contaminati subiscono un sacco di danni e diventano debolissimi, stasera o domani dovrei arrivare al livello 61, poi prendo lo sblocco del livello 61/72 (che ocmprende pure l'arena con i nemici di livello 80..a 5 euro) e mi butterò finche non arriverò al livello 72, come dici te EDJ potrei farmi un pò di bar giusto per prendermi le 20 monete siccome per le armi leggendarie ne richiedono parecchie, ci devo riflettere, preferisco farmi la storia ma quelle monete sono moooooooolto utili sicuramente siccome nei distributori tourghe ci sono armi leggendarie azzutissime (tipo la mia pistolina ), tanto finisco la storia una terza volta poi deciderò, devo ancora farmi il 100% del gioco..mi resta solo TYNA che sembra il più bello

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #1037
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asusrex Visualizza Messaggio
    Sal serve anche a me il trofeo del risveglio. Aggiungimi
    Ok paisà
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  8. #1038
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Trovato jenkins !
    Comunque che reliquia mi consigliate di usare?
    I draghi del DLc di tina sono troppo difficili comunque.....





  9. #1039
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Si Adrian, non ho nessuno che ci gioca, chi mi aiuta per favore? Ci vogliono 30 secondi :cry:
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  10. #1040
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao amici
    nonostante ore di farming non riesco a procurarmi uno scudo THE SHAM di livello 50 o superiore, qualcuno ce l'avrebbe da darmi? tanto basta uscire senza salvare e l'oggetto rimane comunque anche al donatore. sto cercando anche uno scudo THE BEE dello stesso livello. anche quello non riesco ad ottenerlo
    ovviamente ricambio in qualsiasi modo mi sia possibile
    grazie per l'attenzione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •