Grazie Grazie:  9
Pagina 106 di 162 PrimaPrima ... 6568196102103104105106107108109110116131156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1051
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga cm mi consigliate di trovare jimmy jenkis? Ho gia fatto la quest di trovare quelle 4 cose x il dottore, consigliate di farmi il nuovo pg, magari cn doppio pad e arrivare a riottenere quella quest? e sta volta rifarla senza completarla fino a che non spawna ql robottino di merda? O provare su opportunity? Ho gia provato x 1 ora e mezza no stop e nt, mi è uscito 1 robottino ma nn era lui, poi mi uscivano i nanetti <.<

  2. #1052
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    Ho un problema con l'online di questo gioco, quando provo a collegarmi con gurendaiza, mi conpare la schermata che si collega all'host, fa un breve caricamento e mi riporta al menu, ma non sto in squadra con lui, come mai? Qualche soluzione?
    ciao Sal. credo di aver capito che il problema sta nel fatto che io ho la copia digitale del gioco. infatti i miei amici coi quali gioco normalmente hanno la copia digitale, mentre con altri (e con te) non riesco a connettermi. immagino che questi abbiano il disco del gioco. ieri sera dopo che abbiamo provato diverse volte, ho inserito la copia fisica, che possiedo, e mi ha fatto scaricare una patch da c.ca 600 mb. dopodichè sono riuscito a giocare online con un paio di altri amici che di sicuro hanno il gioco su disco.
    se hai tempo stasera possiamo riprovare, vedrai che sarà OK poi non ci sarò per 3 o 4 giorni
    ti ho scritto un MP con questa spiegazione, ma la posto comunque nel caso altri abbiano problemi
    intanto grazie di nuovo per la tua pazienza!

  3. #1053
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Raga cm mi consigliate di trovare jimmy jenkis? Ho gia fatto la quest di trovare quelle 4 cose x il dottore, consigliate di farmi il nuovo pg, magari cn doppio pad e arrivare a riottenere quella quest? e sta volta rifarla senza completarla fino a che non spawna ql robottino di merda? O provare su opportunity? Ho gia provato x 1 ora e mezza no stop e nt, mi è uscito 1 robottino ma nn era lui, poi mi uscivano i nanetti <.<
    ciao,
    io sono stato fortunato con questi malefici jenkins: ne ho trovati addirittura 2. uno nella mappa che dici tu, l'altro a THOUSAND CUTS, una volta che claptrap toglie la barriera HYPERION procedendo per quella strada, dopo aver evitato le granate (quelle coi bersagli rossi per terra) arrivi ad una fortezza con l'entrata difesa da due torrette ai suoi lati. dopo aver eliminato torrette, robot e nemici vari, a destra dell'entrata (sempre esternamente alla fortezza) ci sono delle casse o degli scatoloni. ecco, qualche giorno fa da uno di quelli mi è saltato fuori un jenkins (che oltretutto quasi mi uccideva!). buona fortuna!

  4. #1054
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    per la connessione io ho avuto lo stesso problema perchè giocavo con il gioco in digitale scaricato dal PLUS, poi mi sono preso la GOTY ho scaricato (dalla GOTY) i DLC e poi ho iniziato il gioco, non riuscivo più ne a connettermi ne a far connettere altri alla mia partita, allora ho inserito il gioco in DISCO mi ha dato la patch da 600MB e dopo il gioco è partito normalmente, penso che il problema venga fuori per questo motivo, non penso che se uno gioca a quello digitale o al disco cambi qualcosa, semplicemente i DLC potrebbero creare problemi, o magari semplicemente la GOTY, se anche te l'hai come noi vedrai che il problema sarà quello


    per il robottino ti conviene rifarti la partita a vero cacciatore (tanto per arrivare al livello 50 devi farla) ed arrivato a quella missione (odrini del dottore) raccogli solo il primo o ne raccogli 2 o 3, l'importante è che almeno uno lo raccogli MA che non li raccogli tutti, poi vai a wildlife exploitation preserve e apri le casse, spesso ne trovi 2/3 di robottini o nani nelle 4 scatole (dove dentro una di queste è situato un registratore), poi ci sono un sacco di posti, opportunity e tousand cuts ad esempio, ognuno sceglie il suo, io non faccio testo perchè l'ho trovato al primo colpo a culo

    ora avrei 2 domande io

    per il DLC di TYNA, come si prende la faccia del personaggio del DLC? perchè io ho battuto il boss più volte ma prendo solo la testa del salvador e dell'assassino, per non parlare dei costumi per le camionette, ne ho trovati 3..spero che a fine missioni mi dia la faccia altrimenti devo farmi il boss innumerevoli volte per sta faccina -.-

    seconda domanda..qualcuno ha il link con tutti i costumi della sirena? era postato qualche messaggio fa ma non riesco più a trovarlo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #1055
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Maya/Skins - Borderlands Wiki - Walkthroughs, Weapons, Classes, Character builds, Enemies, DLC and more!
    La wikia ufficiale tua amica è, giovane padowan
    La testa del DLC di Tina si dovrebbe trovare nelle Dice Chest (le casse con i dadi da lanciare), ma bisogna avere un po'di culo
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #1056
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Maya/Skins - Borderlands Wiki - Walkthroughs, Weapons, Classes, Character builds, Enemies, DLC and more!
    La wikia ufficiale tua amica è, giovane padowan
    La testa del DLC di Tina si dovrebbe trovare nelle Dice Chest (le casse con i dadi da lanciare), ma bisogna avere un po'di culo
    azz grazie mille, io ieri ho fatto il boss finale almeno 15 volte ma non mi ha lasciato solo teste di altri personaggi, comuqnue grazie così mi tolgo il dubbio e finisco le altre missioni con tutta serenità

    ultima cosa, il trofeo dei dadi è meglio se ne lancio 2 utilizzando eridium o meglio uno solo? poi quanto bisogna fare?

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #1057
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Bisogna fare 1, se non erro. Quindi conviene lanciare un dado.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #1058
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Bisogna fare 1, se non erro. Quindi conviene lanciare un dado.
    ok allora brucio che ho fatto 3 volte 2
    stasera continuo il gioco nella speranza di salire almeno a livello 67 o 68, domani sera invece punterò a fare il 100%, mal che vada cercherò addirittura di arrivare al 72 entro fine settimana, dopo dovrò iniziare il digistruct peak e auguri, boss di livello 80 ma prima cerco di droppare le armi leggendarie di livello 72

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #1059
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Bisogna fare 1, se non erro. Quindi conviene lanciare un dado.
    1 o 20...se si sta giocando a normale con personaggio 50/61 conviene 1 dado ma se si sta giocando in una partita livellata( stesso livello del pg) allora conviene lanciare 2 dadi.

  10. #1060
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    io stò giocando a vero cacciatore, i nemici sono di livello da 48 a 54 ma io sono a livello 66 e gioco con un amico che ha il personaggio al 58 ma sono io l'host.

    ma con 2 dadi posso fare anche 1?? -.-

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •