Grazie Grazie:  9
Pagina 107 di 162 PrimaPrima ... 7578297103104105106107108109110111117132157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1061
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Trovato jenkins !
    Comunque che reliquia mi consigliate di usare?
    I draghi del DLc di tina sono troppo difficili comunque.....
    Nessuno?





  2. #1062
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    dipende a che livello sei e cin che partita stai facendo il DLC di TYNA, per la reliquia non saprei veramente cosa dirti non avendoli ancora affrontati mi dispiace

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #1063
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Che Pg usi e con quale spec.?
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #1064
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Nessuno?
    Munizioni, tutte le altre relic sono inutili...

    Per i 4 Raid:



    Se no si puo usare il bee, fiber, sandhawk etc.

  5. #1065
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    ciao,
    io sono stato fortunato con questi malefici jenkins: ne ho trovati addirittura 2. uno nella mappa che dici tu, l'altro a THOUSAND CUTS, una volta che claptrap toglie la barriera HYPERION procedendo per quella strada, dopo aver evitato le granate (quelle coi bersagli rossi per terra) arrivi ad una fortezza con l'entrata difesa da due torrette ai suoi lati. dopo aver eliminato torrette, robot e nemici vari, a destra dell'entrata (sempre esternamente alla fortezza) ci sono delle casse o degli scatoloni. ecco, qualche giorno fa da uno di quelli mi è saltato fuori un jenkins (che oltretutto quasi mi uccideva!). buona fortuna!
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    per la connessione io ho avuto lo stesso problema perchè giocavo con il gioco in digitale scaricato dal PLUS, poi mi sono preso la GOTY ho scaricato (dalla GOTY) i DLC e poi ho iniziato il gioco, non riuscivo più ne a connettermi ne a far connettere altri alla mia partita, allora ho inserito il gioco in DISCO mi ha dato la patch da 600MB e dopo il gioco è partito normalmente, penso che il problema venga fuori per questo motivo, non penso che se uno gioca a quello digitale o al disco cambi qualcosa, semplicemente i DLC potrebbero creare problemi, o magari semplicemente la GOTY, se anche te l'hai come noi vedrai che il problema sarà quello


    per il robottino ti conviene rifarti la partita a vero cacciatore (tanto per arrivare al livello 50 devi farla) ed arrivato a quella missione (odrini del dottore) raccogli solo il primo o ne raccogli 2 o 3, l'importante è che almeno uno lo raccogli MA che non li raccogli tutti, poi vai a wildlife exploitation preserve e apri le casse, spesso ne trovi 2/3 di robottini o nani nelle 4 scatole (dove dentro una di queste è situato un registratore), poi ci sono un sacco di posti, opportunity e tousand cuts ad esempio, ognuno sceglie il suo, io non faccio testo perchè l'ho trovato al primo colpo a culo

    ora avrei 2 domande io

    per il DLC di TYNA, come si prende la faccia del personaggio del DLC? perchè io ho battuto il boss più volte ma prendo solo la testa del salvador e dell'assassino, per non parlare dei costumi per le camionette, ne ho trovati 3..spero che a fine missioni mi dia la faccia altrimenti devo farmi il boss innumerevoli volte per sta faccina -.-

    seconda domanda..qualcuno ha il link con tutti i costumi della sirena? era postato qualche messaggio fa ma non riesco più a trovarlo
    Grazie ragazzi dopo 1 ora e mezza di ricerche a opportunity senza frutti e altre 3 ore e mezza facendo la quest ordini del dottore, (avevo il nuovo pg al lvl 15 è arrivato al 21 a difficoltà normale <.<) Ho voluto provare ad andare a thousand cuts, giusto xk mi ero rotto e avevo quasi perso le speranza, e l'ho trovato proprio alla fine del percorso appena prima del ponte che porta al trasporto x il bunker credo fosse (dove si batte quella sottospecie di navicella abnorme)

  6. #1066
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi dopo 1 ora e mezza di ricerche a opportunity senza frutti e altre 3 ore e mezza facendo la quest ordini del dottore, (avevo il nuovo pg al lvl 15 è arrivato al 21 a difficoltà normale <.<) Ho voluto provare ad andare a thousand cuts, giusto xk mi ero rotto e avevo quasi perso le speranza, e l'ho trovato proprio alla fine del percorso appena prima del ponte che porta al trasporto x il bunker credo fosse (dove si batte quella sottospecie di navicella abnorme)

    ma lo hai ucciso con che personaggio? spero con il tuo primario perchè ogni personaggio sblocca le sfide a se, rimangono solo i potenziamenti tramite i gettoni di uguale.

    ieri sera sono riuscito a far uscire vermicious l'invincibile ma ha droppato 3 cose in croce e niente di leggendario
    il bello è che è uscito al primo tentativo, poi ci siamo rifatti il giro della thundra per 2 volte ma non è più spawnato

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #1067
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    platino finalmente!! XD

  8. #1068
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miushika01 Visualizza Messaggio
    platino finalmente!! XD
    grande

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #1069
    Bit User L'avatar di Miushika01
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    grazie XD

  10. #1070
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ma lo hai ucciso con che personaggio? spero con il tuo primario perchè ogni personaggio sblocca le sfide a se, rimangono solo i potenziamenti tramite i gettoni di uguale.

    ieri sera sono riuscito a far uscire vermicious l'invincibile ma ha droppato 3 cose in croce e niente di leggendario
    il bello è che è uscito al primo tentativo, poi ci siamo rifatti il giro della thundra per 2 volte ma non è più spawnato
    Beh si ovvio che l'ho fatto con il mio principale xD ora ho fatto le ultime 2 sfide relative al trofeo e l'ho preso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •