Grazie Grazie:  9
Pagina 108 di 162 PrimaPrima ... 8588398104105106107108109110111112118133158 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1071
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Beh si ovvio che l'ho fatto con il mio principale xD ora ho fatto le ultime 2 sfide relative al trofeo e l'ho preso
    mai dire mai
    bene, ora arriva al 50 e poi platini pure te

    comunque farti BORDERLANDS2 senza aver fatto il primo non è il massimo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #1072
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Munizioni, tutte le altre relic sono inutili...

    Per i 4 Raid:



    Se no si puo usare il bee, fiber, sandhawk etc.
    Grazie, comunque sto tipo con i draghi è dio........, ci riproveremo, magari ti faccio un fischio





  3. #1073
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ieri sera con tutta calma ho fatto il 100%, l'amuleto se non si ci informa si perde con maggiori probabilità, insomma, alla decisione se uccidere o prendere un oggetto costoso la scelta ricade sulla prima, perchè non farlo in pezzi, magari me lo droppa (cosa che NON fa), però comunque quel maledetto è pure casuale, quindi se non viene fuori il punto esclamativo bisogna uscire dall'area e rientrarci sino a quando non spawna, nulla di difficile ma neanche facile

    i draghi quando li killi droppano una quantita immensa di eridium..ne spendi 20 per andare a killarli ma quando muoiono è pazzesco.

    per al testa della sirena niente di niente mannaggia è anche la più bella secondo me, mmm quanto adore le elfe

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #1074
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ieri sera con tutta calma ho fatto il 100%, l'amuleto se non si ci informa si perde con maggiori probabilità, insomma, alla decisione se uccidere o prendere un oggetto costoso la scelta ricade sulla prima, perchè non farlo in pezzi, magari me lo droppa (cosa che NON fa), però comunque quel maledetto è pure casuale, quindi se non viene fuori il punto esclamativo bisogna uscire dall'area e rientrarci sino a quando non spawna, nulla di difficile ma neanche facile

    i draghi quando li killi droppano una quantita immensa di eridium..ne spendi 20 per andare a killarli ma quando muoiono è pazzesco.

    per al testa della sirena niente di niente mannaggia è anche la più bella secondo me, mmm quanto adore le elfe
    Guarda non darti pena se non la trovi, ricordi quando ti dissi che stavo farmando le teste dai distributori del dlc di torgue? Alla fine mi scocciai perché mi uscivano sempre le solite due o a volte anche niente e chiesi ad un amico che aveva tutti i dlc e che aveva giocato tantissimo a borderlands 2 se per caso le avesse lui, mi disse che per alcuni costumi e teste c'erano dei codici shift. Detto fatto, dopo un brevissima ricerca presi tutte le teste dei dlc
    Ecco il link preso proprio dal sito della gearbox riguardante il dlc di tiny tina:


    Le teste e/o i costumi da sbloccare ti compariranno nell'inventario del primo personaggio che caricherai dopo aver inserito i codici.

  5. #1075
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    Guarda non darti pena se non la trovi, ricordi quando ti dissi che stavo farmando le teste dai distributori del dlc di torgue? Alla fine mi scocciai perché mi uscivano sempre le solite due o a volte anche niente e chiesi ad un amico che aveva tutti i dlc e che aveva giocato tantissimo a borderlands 2 se per caso le avesse lui, mi disse che per alcuni costumi e teste c'erano dei codici shift. Detto fatto, dopo un brevissima ricerca presi tutte le teste dei dlc
    Ecco il link preso proprio dal sito della gearbox riguardante il dlc di tiny tina:


    Le teste e/o i costumi da sbloccare ti compariranno nell'inventario del primo personaggio che caricherai dopo aver inserito i codici.
    dopo lo guardo, se fuonziona lo sai che mi toccherà darti un bacio con tanto di lingua?

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #1076
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Comunque ho tolto l'anarchia che non mi piace proprio e potenziata la seocnda colonna, i danni elementali che faccio sono assurdi, tutti danni a catena e cumulativi, sono arrivato a fare quasi 20000K con tutti i danni combinati in pochi secondi , non so come fate a dire che è debole come colonna





  7. #1077
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Comunque ho tolto l'anarchia che non mi piace proprio e potenziata la seocnda colonna, i danni elementali che faccio sono assurdi, tutti danni a catena e cumulativi, sono arrivato a fare quasi 20000K con tutti i danni combinati in pochi secondi , non so come fate a dire che è debole come colonna
    1. Appena arrivi al 72 la rigenerazione dei nemici sara piu potente dei danni elementali.
    2. A livello 61 un smg ETECH fa 20 000+ danni elementali(per shot) rendendo il secondo albero di Gaige obsoleto.

  8. #1078
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #1079
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ragazzi ieri sono arrivato al 72, ma come faccio adesso a fare il livello 1 OP? come lo seleziono? devo prima finire a livello 72 l'arena base e poi posso modificare?

    EDIT: ho provato a mettere i codici SHIFT ma mi dice il codice ammesso non può essere riscattato, è normale?

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #1080
    Bit User
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    426
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ragazzi ieri sono arrivato al 72, ma come faccio adesso a fare il livello 1 OP? come lo seleziono? devo prima finire a livello 72 l'arena base e poi posso modificare?

    EDIT: ho provato a mettere i codici SHIFT ma mi dice il codice ammesso non può essere riscattato, è normale?
    Molto strano, se hai provato ad inserire il codice shift presumo che tu abbia già un account gearbox quindi il problema dev'essere nel codice, sicuro di averlo inserito correttamente? Perché io l'ho fatto non più di una settimana fa quindi non credo sia scaduto, preciso che non sto parlando dei codici shift delle chiavi d'oro ma quelli delle teste dei dlc.
    Se a me hanno funzionato ad un anno e passa dall'uscita dei dlc è impossibile che siano scaduti proprio in questi giorni, da quel che so solo i codici shift delle chiavi d'oro e i codici shift delle teste e costumi di particolari eventi hanno un limite di tempo per essere riscattati, il resto non ha scadenza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •