Grazie Grazie:  9
Pagina 109 di 162 PrimaPrima ... 9598499105106107108109110111112113119134159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1081
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    1. Appena arrivi al 72 la rigenerazione dei nemici sara piu potente dei danni elementali.
    2. A livello 61 un smg ETECH fa 20 000+ danni elementali(per shot) rendendo il secondo albero di Gaige obsoleto.
    Dettagli, tanto non so se ci arriverò a quei livelli , e anche se ci arriverò vedrò poi che fare , per ora va bene così.





  2. #1082
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Dettagli, tanto non so se ci arriverò a quei livelli , e anche se ci arriverò vedrò poi che fare , per ora va bene così.
    Dico solo che fai prima a creare un DT potente e usare un smg per i danni elementali se un arma sostituisce 30 perk allora ce qualcosa che non va

  3. #1083
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Dico solo che fai prima a creare un DT potente e usare un smg per i danni elementali se un arma sostituisce 30 perk allora ce qualcosa che non va
    Comunque so so che conti hai fatto, ma se ora con gli effetti elementali faccio 20000K coon un'arma di livello 55 e 16000K con un'arma di livello 52, con un'arma più potente farò molto di più, forse non hai capito che la percentuale di danno elementale delle perck della seconda colonna dipende dall'arma, ma se non hai mai usato la seconda perk potenziata per bene forse non l'hai notato , io la sto notando e parecchio, faccio almeno il triplo dei danni che facevo con l'Anarchia.





  4. #1084
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Comunque so so che conti hai fatto, ma se ora con gli effetti elementali faccio 20000K coon un'arma di livello 55 e 16000K con un'arma di livello 52, con un'arma più potente farò molto di più, forse non hai capito che la percentuale di danno elementale delle perck della seconda colonna dipende dall'arma, ma se non hai mai usato la seconda perk potenziata per bene forse non l'hai notato , io la sto notando e parecchio, faccio almeno il triplo dei danni che facevo con l'Anarchia.
    ragazzi per favore non mettete i K a caso..un K significa 3 ZERI, vuoi dirmi che la tua arma toglie 20000000 di danno? magari a OP8 ma a livello 52 ne dubito FORTEMENTE
    io le armi le uso tutte con il danno elementare ma le utilizzo come danno di debolezza e NOn da danno nel tempo, anche perchè faccio molto più male continuando a sparare che lascnadolo con il danno attivo, quest'ultimo lo utilizzo per evitare che si ricarichi il suo scudo, vedo che alcuni utilizzano SOLO MOD che aumentano il danno elementare ma secondo me conviene aumentare il danno di base, ho un SWG che toglie parecchie e associato al BEE fa un strage, io non lo usavo mai ma alle difficoltà elevate vedo che sopravviso grazie a quello SHELD, se lo cambio lo faccio solamente contro boss o contro gruppi di nemici in aree ristrette, che mi seccano nell'immediato lo scudo e mi costringono alla lotta per la vita, quando invece gioco online tengo il BEE sempre perchè mi rianimano se cado e stò dietro da supporto utilizzando la sirena, ressando da dietro e se riesco imbollando i nemici o dando tutti gli status al boss per fare in modo che prenda tutte l debolezze massimando i nostri attacchi, il salvador è pazzesco, ieri mi sono trovato in sqaudra 2 salvador e facvano un danno assurdo poi erano potenziati al massimo, non cadevano mai e le rare volte li rianimavo io, la sirena è veramente forte ma in singolo sono più i momenti che passi riparato che quelli in azione, senza il BEE la sirena non rende come dovrebbe, per me è fortissima grazie alla sua abilità. se ben potenziata mentre usi la bolla tutti i nemici vengono attratti e con il BEE fai una strage se si utilizzano armi di ampio raggio, poi ognuno ha il suo metodo, la sirena soddisfa tutti i miei requisiti, preferisco il salvador..ma maya è una buona passera e salvador..insomma...è troppo uomo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #1085
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Flare guarda non ho giocato gaige e non mi importa come la giocano gli altri...ma se fai un giro nel 'suo' dorum vedrai che nessuno caga il secondo albero

  6. #1086
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    io la necromante (GAIGE) volevo utilizzarla per platinare borderlands2 sul secondo acco ma in internet ne ho sentito parlare così così, al contrario invece ho sentito molti pareri positivi sullo PSYCO, poi per me il salvador è il personaggio più potente mentre la sirena è il personaggio essenziale se si gioca in COOP, l'assassino lo vedo molto inutile ed il commando non sembra nulla di eccezzionale, ok lancia una torretta (o due) che rimane attiva anche in lotta per la vita, ma quando si gioca bisogna pensare a rimanere vivi
    lo PSYCO ha la possibilità di fare moooooooolto danno mentre la necromante sembra uan via di mezzo tra la sirena ed il commando, però sembra utile in COOP ma non avendola utilizzata come si deve non saprei cosa dire, per i rami dipende che strada si utilizza, il secondo albero è quello meno utilizzato ma penso che due abilità siamo necessarie ma per sbloccarle bisogna sacrificare punti e per questo in molti non lo fanno.

    questo ovviamente è solo una mia idea dei personaggio, ciò nonostante sono tutti forti come personaggi e se utilizzati al meglio sono veramente essenziali, in una squadra online il meglio sarebbe avere tutti e 4 i personaggi principali potenziati e con il mod leggendario per la cooperativa, avere più di un personaggio nello stesso gruppo può essere utili solo se si hanno 2 salvador o due commando, avere due sirene o due assasini in un gruppo da 4 è inutile, anche se la sirena con la sua abilità si può fare in modo di tenerla semrpe attiva, appena si scarica la seconda sirena lancia la sua, in modo da tenere i nemici imbollati e NON solo, mentre usi l'abilità funge da bomba singularity, appena la attivo i nemici vengono attratti e quindi nei gruppi se io la lancio il gruppo si può concentrare a sparare nella stessa zona senza problemi, poi la seconda sirena fa la stessa cosa, così si può pure utilizzare il BEE per fare maggior danno senza che i nemii possano muoversi.

    io che uso la sirena posso dire che la double penetrating (del DLC di Mr. tourge) è essenziale per la sirena, io senza quella non sarei mai riuscito a passare alcune parti del gioco..o almeno avrei fticato molto di più..imbolli il nemico e gli vai sotto, poi lo derni con la pistola, oppure la lanci in mezo al gruppo e poi spari da una media distanza beccando tutto il gruppo facendo delle stragi, poi ognuno ha il suo metodo, per me questo è il migliore per la sirena, in alternativa da lontano con l'SMG che ha elevata percentuale di mira spari dentro la bolla ma è tutto un riparo e attacca

    bene..dopo questo papiro torno in letargo e stasera se trovo un compagno vado avanti con l'OP, vorrei arrivare al livello 8 entro fine setitmana ma da solo con la sirena sono sulla soglia dell'impossibile

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #1087
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    1. Gaige è la MECROmante
    2. parlando delle considerazioni personali:
    l'unica che condivido è quella su salvador( ma solo in parte): lui è il migliore solo contro i boss. Krieg e Axton o anche Zero sono molto meglio per il mobbing.
    Zero è inutile? Pff...


    Axton non è niente di che?Pff...


    La sirena in coop è utile solo come fonte di slag gratuito. Salvador, Zero, Axton e Krieg possono subire molti danni senza andare giu grazie alle skill. Maya e Gaige invece non sono dei veri tank.

    Salvador puo rimanere tutto il tempo in Gunzerkering e uccidere chi vuole
    Axton con la sua torretta in 40 secondi ripulisce qualsiasi area
    Krieg...lui puo fare quello che gli pare
    Zero manco lo vedono i nemici

    Non sto dicendo che non si possono avere delle proprie idee ma che bisogna avere dei fatti a sostegno delle proprie idee.

    DPUH essenziale per Maya? Non incazzarti ma qui devo chiamare la carta 'noob': DPUH sara anche potente ma da il massimo su Axton, Salvador e su Krieg. DPUH è potente di suo percio anche se lo uso maya l'arma rimane potente ma da il 5-10% del suo potenziale. Con un SMG Etech maya puo fare molti piu danni e non deve nemmeno usare il Bee.

    Per la coop invece: Maya è utile ma non essenziale. L'unica cosa che fa è res e slag. Per slag basta avere Florentine o Slagga o una delle tante mod granate. Res invece serve solo se sei in partita con 1 altra Maya o Gaige. Per l'effeto singularity basta usare la mod granate.

    Io che uso Axton posso tranquillamente lasciar fare il lavoro alle 2 torrette e andare in giro a loottare le casse.
    Con Maya invece basta prendere un SMG di media qualita e gia fai piu danni che con la DPUH

  8. #1088
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    1. Gaige è la MECROmante
    2. parlando delle considerazioni personali:
    l'unica che condivido è quella su salvador( ma solo in parte): lui è il migliore solo contro i boss. Krieg e Axton o anche Zero sono molto meglio per il mobbing.
    Zero è inutile? Pff...


    Axton non è niente di che?Pff...


    La sirena in coop è utile solo come fonte di slag gratuito. Salvador, Zero, Axton e Krieg possono subire molti danni senza andare giu grazie alle skill. Maya e Gaige invece non sono dei veri tank.

    Salvador puo rimanere tutto il tempo in Gunzerkering e uccidere chi vuole
    Axton con la sua torretta in 40 secondi ripulisce qualsiasi area
    Krieg...lui puo fare quello che gli pare
    Zero manco lo vedono i nemici

    Non sto dicendo che non si possono avere delle proprie idee ma che bisogna avere dei fatti a sostegno delle proprie idee.

    DPUH essenziale per Maya? Non incazzarti ma qui devo chiamare la carta 'noob': DPUH sara anche potente ma da il massimo su Axton, Salvador e su Krieg. DPUH è potente di suo percio anche se lo uso maya l'arma rimane potente ma da il 5-10% del suo potenziale. Con un SMG Etech maya puo fare molti piu danni e non deve nemmeno usare il Bee.

    Per la coop invece: Maya è utile ma non essenziale. L'unica cosa che fa è res e slag. Per slag basta avere Florentine o Slagga o una delle tante mod granate. Res invece serve solo se sei in partita con 1 altra Maya o Gaige. Per l'effeto singularity basta usare la mod granate.

    Io che uso Axton posso tranquillamente lasciar fare il lavoro alle 2 torrette e andare in giro a loottare le casse.
    Con Maya invece basta prendere un SMG di media qualita e gia fai piu danni che con la DPUH
    mi spiace ma devo dire la stessa cosa pure io, la DPUH per me è stata essenziale contro tantissimi nemici e soprattutto contro gruppi di nemici, la granata synguklarity non funge come l'abilità di maya, maya oltre a raggruppare i nemici gli da tutti gli status e la granata ne da uno SE SEI FORTUNATISSIMO, il res in coop è utilissimo e l'assasino non ho detto che fa schifo ma che non è paragonabile al salvador e non è un personaggio da coop come possono essere gli altri, stessa cosa per il commando, con la differenza che (grazie al livello 72) si possono far andare 2 torrete con i controcazzi, sino al 50 era forte solo una e se ne mettevi già due non avevi bbastanza punti da potenziarle e facevano pochissimo danno.
    per lo PSYCO ha delle abilità davvero niente male.

    almeno sulla NEGROmante abbiamo la stessa idea, su 6 personaggi

    tornando a MAYA mi dispiace contraddirti ma devo ribattere per la carta NOOB su maya, la pistolina con lei è devastante, sicuramente rende molto di più su salvator e sul axton, ma anche con lei rende tantissimo, abbinata alla sua abilità e skills non è affatto male anzi, ti ripeto che io stò facendo tutto con maya e penso ormai di conoscerla molto bene (peccato non fisicamente ), per gli SMG lei è veramente forte ma devi poi utilizzare un SMG con i controcazzi non il primo che capita perchè molti non sono il massimo e l'SMG andrebbe abbinato al BEE per incrementare drasticamente il danno.
    ripeto anche che MAYA è necessaria su un gruppo in COOP non solo per il res, ma perchè ha tantissime abilità per la coop e per rendere il gruppo molto più potente, un po come il soldato (roland) del primo borderlands, era forte ma andava usato in coop, il migliore era brik

    tornando a noi...stasera io ci sono dalle 17'30 alle 20'00, se vuoi fare l'OP io ci sono, azz sono due giorni che non faccio altro che killare leggendari in partita di amici

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #1089
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga come si apre la cripta nella campagna del massacro di mr torgue? Ho killato il numero 1 della classifica, ho visto tipo 1 fascio di luce fuoriuscire ma nt, nn s'è aperta

  10. #1090
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Raga come si apre la cripta nella campagna del massacro di mr torgue? Ho killato il numero 1 della classifica, ho visto tipo 1 fascio di luce fuoriuscire ma nt, nn s'è aperta
    secondo me non si apre, o meglio è una bufala, daltronde di cripte ce n'è solo una per pianeta, su pandora la si apre nel primo borderlands

    poi magari sbaglio io, ma l'ho finito 3 volte quel DLC ma non ho mai preso nulla alla fine del DLC
    in compeso c'è PETE l'invincibile che droppa delle cose molto carine

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •