Grazie Grazie:  9
Pagina 110 di 162 PrimaPrima ... 106085100106107108109110111112113114120135160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1091
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    È buggata. Dopo aver ucciso il boss dovrebbero apparire mille mila oggetti, ma non è così
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #1092
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bella merda

    Grazie x avermelo detto, cmq boostino mi servirebbe il tuo aiuto x pete e altre 2 sfide, 1 di arena lvl 3 e l'altra quella dei falchi lvl 3 xD

  3. #1093
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Bella merda

    Grazie x avermelo detto, cmq boostino mi servirebbe il tuo aiuto x pete e altre 2 sfide, 1 di arena lvl 3 e l'altra quella dei falchi lvl 3 xD
    detto fatto

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #1094
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    mi spiace ma devo dire la stessa cosa pure io, la DPUH per me è stata essenziale contro tantissimi nemici e soprattutto contro gruppi di nemici, la granata synguklarity non funge come l'abilità di maya, maya oltre a raggruppare i nemici gli da tutti gli status e la granata ne da uno SE SEI FORTUNATISSIMO, il res in coop è utilissimo e l'assasino non ho detto che fa schifo ma che non è paragonabile al salvador e non è un personaggio da coop come possono essere gli altri, stessa cosa per il commando, con la differenza che (grazie al livello 72) si possono far andare 2 torrete con i controcazzi, sino al 50 era forte solo una e se ne mettevi già due non avevi bbastanza punti da potenziarle e facevano pochissimo danno.
    per lo PSYCO ha delle abilità davvero niente male.

    almeno sulla NEGROmante abbiamo la stessa idea, su 6 personaggi

    tornando a MAYA mi dispiace contraddirti ma devo ribattere per la carta NOOB su maya, la pistolina con lei è devastante, sicuramente rende molto di più su salvator e sul axton, ma anche con lei rende tantissimo, abbinata alla sua abilità e skills non è affatto male anzi, ti ripeto che io stò facendo tutto con maya e penso ormai di conoscerla molto bene (peccato non fisicamente ), per gli SMG lei è veramente forte ma devi poi utilizzare un SMG con i controcazzi non il primo che capita perchè molti non sono il massimo e l'SMG andrebbe abbinato al BEE per incrementare drasticamente il danno.
    ripeto anche che MAYA è necessaria su un gruppo in COOP non solo per il res, ma perchè ha tantissime abilità per la coop e per rendere il gruppo molto più potente, un po come il soldato (roland) del primo borderlands, era forte ma andava usato in coop, il migliore era brik

    tornando a noi...stasera io ci sono dalle 17'30 alle 20'00, se vuoi fare l'OP io ci sono, azz sono due giorni che non faccio altro che killare leggendari in partita di amici
    1. Ecco non per ripetermi: DPUH è forte di suo. Per questo ti è stata d'aiuto ma dove a maya servono 4 caricatori a Axton basta 1 colpo. Axton ha :
    1.Onslaught che da 30% danno arma.
    2.Crisis Managment che da 35% danno arma.
    3. Impact che da 20 danno arma (40% con mod leg).
    4.Metal Storm che da 60% di rateo a ogni kill e 75% riduzione rinculo.
    5.Steady che da 20% danno granate.
    6. Batlefront che da 30% danno arma e 30% danno granate.
    7. Do or Die che da 10% danno granate.

    Ora conta pure la mod leg e la ricarica ultra rapida.

    Maya non non li vede manco con il binocolo sti numeri. Con un SMG invece si: perche hai Wreck, Chain Reaction e Reaper.

    Lo sai che quella skill(Ruin) è utile solo per slag,vero? Fa il solletico ai nemici come danno. Se proprio ti serve l'effetto singularity allora usa la mod granate.

    Zero non paragonabile a salvador? Sappi che a lancio il personaggio piu forte era Zero: potevi rimanere sempre in Deception e non ti servivano nemmeno le armi.
    Ora che i nemici hanno piu Hp Zero è piu debole ma se vuoi un termine di paragone: appena un Raid arriva a 30% di vita Zero puo ONESHOTTARLO. Quindi con 1 unico colpo CAC toglie quasi 1/3 di HP di qualsiasi nemico (l'unico che non viene oneshottato è Gee cha ha troppi HP).
    Percio se vogliamo dirla tutta il personaggio indispensabile è Zero, senza contare il Deathmark che da fino a 80% di danno in piu per l'intero party. A livello 50 Axton era un DIO con le armi esplosive. Maya invece era la piu debole del gruppo.

    DPUH è buono anche su Gaige Anarchia 600 non per questo è l'arma giusta per lei. Ti dico solo che con un semplice SMG maya puo fare il triplo di danni rispetto a DPUH e non devi nemmeno stare a 2 metri dai nemici. E no non serve il bee ne un smg troppo preciso, un qualsiasi etech va bene.


    per la funzionalita in coop Maya non è ultima solo perche ce gaige:
    -Sal puo rigenerare le munizioni, aumentare la capienza dei caricatori e fungere da bersaglio.
    -Krieg è un puro Tank che puo distrarre senza nessun problema i nemici e prolungare la durata delle kill skills.
    -Axton puo aumentare il rateo di fuoco o migliorare gli scudi, senza parlare della torretta che diventa automaticamente il bersaglio primario dei nemici.
    -zero aumenta il danno critico o mette il Deathmark, puo anche 1 shottare qualsiasi nemico in fin di vita senza contare il fatto che puo one shottare da la maggior parte dei nemici nel gioco.

    Maya offre solo rigenerazione hp che è inutile e ricarica abilita che pero è troppo bassa per essere notabile.
    Solo Gaige è piu inutile anche se lei ha DT che puo fare da distrazione.

    Tutto questo per dire che Maya è utile davvero solo per Res ma se sei in lotta per la vita hai sbagliato qualcosa. Proprio per questo non sento mai la sua mancanza nelle partite contro i raid.

    Il mio gruppo era composto da 2 Axton 1 sal e 1 zero:

    2 torrette per distarre il raid 2 axton con il bee e sal con Moneyshot e 1 arma slag piu zero che chiude la pratica appena il boss scende sotto il 30%. Maya è inutile in un gruppo del genere. Perche?

    Zero ha deception e Ruby/Grog nozzle per curarsi
    Salvador lo stesso
    Axton ha le skill per ricaricare lo scudo/salute

  5. #1095
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    detto fatto
    Grazie

    Cmq sn incappato in 1 bug credo nel dlc assalto alla rocca del drago di tiny tina, devo prendere le lettere dei nani x aprire la porta, ma arrivato a 2 lettere su 4 ho 1 problema, ovvero la 3 lettera è in 1 location oltre il cancello chiuso, ma la quest nn da indizi su come aprirla o altro

  6. #1096
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    1. Ecco non per ripetermi: DPUH è forte di suo. Per questo ti è stata d'aiuto ma dove a maya servono 4 caricatori a Axton basta 1 colpo. Axton ha :
    1.Onslaught che da 30% danno arma.
    2.Crisis Managment che da 35% danno arma.
    3. Impact che da 20 danno arma (40% con mod leg).
    4.Metal Storm che da 60% di rateo a ogni kill e 75% riduzione rinculo.
    5.Steady che da 20% danno granate.
    6. Batlefront che da 30% danno arma e 30% danno granate.
    7. Do or Die che da 10% danno granate.

    Ora conta pure la mod leg e la ricarica ultra rapida.

    Maya non non li vede manco con il binocolo sti numeri. Con un SMG invece si: perche hai Wreck, Chain Reaction e Reaper.

    Lo sai che quella skill(Ruin) è utile solo per slag,vero? Fa il solletico ai nemici come danno. Se proprio ti serve l'effetto singularity allora usa la mod granate.

    Zero non paragonabile a salvador? Sappi che a lancio il personaggio piu forte era Zero: potevi rimanere sempre in Deception e non ti servivano nemmeno le armi.
    Ora che i nemici hanno piu Hp Zero è piu debole ma se vuoi un termine di paragone: appena un Raid arriva a 30% di vita Zero puo ONESHOTTARLO. Quindi con 1 unico colpo CAC toglie quasi 1/3 di HP di qualsiasi nemico (l'unico che non viene oneshottato è Gee cha ha troppi HP).
    Percio se vogliamo dirla tutta il personaggio indispensabile è Zero, senza contare il Deathmark che da fino a 80% di danno in piu per l'intero party. A livello 50 Axton era un DIO con le armi esplosive. Maya invece era la piu debole del gruppo.

    DPUH è buono anche su Gaige Anarchia 600 non per questo è l'arma giusta per lei. Ti dico solo che con un semplice SMG maya puo fare il triplo di danni rispetto a DPUH e non devi nemmeno stare a 2 metri dai nemici. E no non serve il bee ne un smg troppo preciso, un qualsiasi etech va bene.


    per la funzionalita in coop Maya non è ultima solo perche ce gaige:
    -Sal puo rigenerare le munizioni, aumentare la capienza dei caricatori e fungere da bersaglio.
    -Krieg è un puro Tank che puo distrarre senza nessun problema i nemici e prolungare la durata delle kill skills.
    -Axton puo aumentare il rateo di fuoco o migliorare gli scudi, senza parlare della torretta che diventa automaticamente il bersaglio primario dei nemici.
    -zero aumenta il danno critico o mette il Deathmark, puo anche 1 shottare qualsiasi nemico in fin di vita senza contare il fatto che puo one shottare da la maggior parte dei nemici nel gioco.

    Maya offre solo rigenerazione hp che è inutile e ricarica abilita che pero è troppo bassa per essere notabile.
    Solo Gaige è piu inutile anche se lei ha DT che puo fare da distrazione.

    Tutto questo per dire che Maya è utile davvero solo per Res ma se sei in lotta per la vita hai sbagliato qualcosa. Proprio per questo non sento mai la sua mancanza nelle partite contro i raid.

    Il mio gruppo era composto da 2 Axton 1 sal e 1 zero:

    2 torrette per distarre il raid 2 axton con il bee e sal con Moneyshot e 1 arma slag piu zero che chiude la pratica appena il boss scende sotto il 30%. Maya è inutile in un gruppo del genere. Perche?

    Zero ha deception e Ruby/Grog nozzle per curarsi
    Salvador lo stesso
    Axton ha le skill per ricaricare lo scudo/salute

    EDJ ognuno ha il suo metodi di gioco, anche il tuo è ottimo niente da dire, ma per me MAYA rimane sempre necessaria in un gruppo, se poi giochi con altri 3 persone che hanno personaggi di livello 72 OP8 con le armi leggendarie allora non servono manco 4 persone, già da soli qualsiasi personaggio è potente e per me salvador rimane il più forte, il commando è utile per la torretta e zero in coop è fine solo a se stesso, da poco alla squadra, ma non per questo dico che l'asasssino ed il commando siano due merde anzi, hanno abilità e skyll veramnte eccellenti ma l'assassino come abilità diventa invisibile per 5 secondi più un secondo per kills, ok, va bene per il bar, ma quando siete in 4 la squadra che benefici ha? i nemici vanno contro il clone? per 5 secondi?
    il salvador con la sua abilità fa piazza pulita e può (quasi) gunzercare all'infinito, è devastante, il commando toglie moltissimo danno ma non è paragonabile il suo danno a quello di salvador ma come abilità può mandare 1 o 2 torrette (in base al livello) in modo da distrarre i nemici e far si che attacchino solo la torretta e lasciando il tempo al gruppo di rigenerarsi e fare danno allo stesso tempo, maya ha il res e andare in lotta per la vita NON vuol dire aver sbagliato qualcosa, se hai un gruppo di 4 persone e stai facendo OPa livello 4 e noi abbiamo solo armi di livello 72 si muore con 3 colpi, il primo ti toglie lo scudo e gli altri due ti tolgono la vita, con l'abilità di maya di imbollare le persone (oltre ad attrarle come la granata singularity) ha anche il potere di aumentare il rateo di fuoco la ricarica ed il danno al nemico imbollato in più rilascia tutti gli elementi..ti sembra poco? poi ripeto, te hai il tuo metodo di gioco ed io il mio, io non metto in dubbio che il tuo sia forte ma tu NON puoi mettere in dubbio il mio, poi ti ripeto, un personaggio a livello 72 OP8 può fare quasi tutto da solo, pensa che ho tenuto anche una pistolina che mi danno in una missione del DLC di TYNA che con un colpo mi ricarica metà della vita..non me ne ero nemmeno accorto ma ho visto che ho quell'arma attiva come missione e non è affatto male, non fa una mazza di danno ma almeno ho vita semper piena nei momenti ritici, senza bolla la sirena farebbe schifo e con il mod leggendario ho il 100% (o l'80%) di danno arma con la sirena quindi non è proprio scarsa, gli SMG devo trovarli e non so dove li droppano, ne ho uno leggendario ma non è il massimo, è forte ma non so manco come l'ho preso

    altra cosa, io NON ti ho dato del NABBO quindi per favore porta rispetto


    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Grazie

    Cmq sn incappato in 1 bug credo nel dlc assalto alla rocca del drago di tiny tina, devo prendere le lettere dei nani x aprire la porta, ma arrivato a 2 lettere su 4 ho 1 problema, ovvero la 3 lettera è in 1 location oltre il cancello chiuso, ma la quest nn da indizi su come aprirla o altro
    non è un BUG, semplicemente devi fare una strada in mezzo ai nani e in una zon bisogna uccidere tutti i nani e poi arriveranno i nani da dietro la grata, pure io ho avuto lo stesso problema ma su youtube ho trovato il video

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #1097
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Per me Gaige non è propriamente uno schifo, in solo è come giocare in due. Ci ho giocato poco, ma sicuramente è più accessibile di un Krieg alla prima run
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #1098
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Per me Gaige non è propriamente uno schifo, in solo è come giocare in due. Ci ho giocato poco, ma sicuramente è più accessibile di un Krieg alla prima run
    ognuno ha il suo metodi di gioco, tutti i personaggi sono forti e utili non esiste un personaggio che fa schifo, la mecromante a me piaceva molto ma dopo che l'ho provata non mi sono trovato bene mentre per lo PSYCO mi sono trovato bene da subito, ma è personale, dipende dal metodo di gioco tutto qui

    nonostante ciò sono contento di aver preso inizialmente la sirena, per me è il personaggio perfetto (almeno per quanto riguarda il mio metodo di gioco) AMMUCCHIATAAA

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #1099
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    EDJ ognuno ha il suo metodi di gioco, anche il tuo è ottimo niente da dire, ma per me MAYA rimane sempre necessaria in un gruppo, se poi giochi con altri 3 persone che hanno personaggi di livello 72 OP8 con le armi leggendarie allora non servono manco 4 persone, già da soli qualsiasi personaggio è potente e per me salvador rimane il più forte, il commando è utile per la torretta e zero in coop è fine solo a se stesso, da poco alla squadra, ma non per questo dico che l'asasssino ed il commando siano due merde anzi, hanno abilità e skyll veramnte eccellenti ma l'assassino come abilità diventa invisibile per 5 secondi più un secondo per kills, ok, va bene per il bar, ma quando siete in 4 la squadra che benefici ha? i nemici vanno contro il clone? per 5 secondi?
    il salvador con la sua abilità fa piazza pulita e può (quasi) gunzercare all'infinito, è devastante, il commando toglie moltissimo danno ma non è paragonabile il suo danno a quello di salvador ma come abilità può mandare 1 o 2 torrette (in base al livello) in modo da distrarre i nemici e far si che attacchino solo la torretta e lasciando il tempo al gruppo di rigenerarsi e fare danno allo stesso tempo, maya ha il res e andare in lotta per la vita NON vuol dire aver sbagliato qualcosa, se hai un gruppo di 4 persone e stai facendo OPa livello 4 e noi abbiamo solo armi di livello 72 si muore con 3 colpi, il primo ti toglie lo scudo e gli altri due ti tolgono la vita, con l'abilità di maya di imbollare le persone (oltre ad attrarle come la granata singularity) ha anche il potere di aumentare il rateo di fuoco la ricarica ed il danno al nemico imbollato in più rilascia tutti gli elementi..ti sembra poco? poi ripeto, te hai il tuo metodo di gioco ed io il mio, io non metto in dubbio che il tuo sia forte ma tu NON puoi mettere in dubbio il mio, poi ti ripeto, un personaggio a livello 72 OP8 può fare quasi tutto da solo, pensa che ho tenuto anche una pistolina che mi danno in una missione del DLC di TYNA che con un colpo mi ricarica metà della vita..non me ne ero nemmeno accorto ma ho visto che ho quell'arma attiva come missione e non è affatto male, non fa una mazza di danno ma almeno ho vita semper piena nei momenti ritici, senza bolla la sirena farebbe schifo e con il mod leggendario ho il 100% (o l'80%) di danno arma con la sirena quindi non è proprio scarsa, gli SMG devo trovarli e non so dove li droppano, ne ho uno leggendario ma non è il massimo, è forte ma non so manco come l'ho preso

    altra cosa, io NON ti ho dato del NABBO quindi per favore porta rispetto




    non è un BUG, semplicemente devi fare una strada in mezzo ai nani e in una zon bisogna uccidere tutti i nani e poi arriveranno i nani da dietro la grata, pure io ho avuto lo stesso problema ma su youtube ho trovato il video
    Zero da poco alla squadra ? Sicurmente piu di quanto dia maya.
    1. distrae i nemici per 5 secondi? lo sai che se inglobi 1 nemico i restanti nemici continuano comunque a spararti? Per non parlare del fatto che Zero puo mantenere la deception per 10-15 secondi contro i mob? E con i kunai aumentare il danno di tutto il gruppo?
    2. Maya in coop è utile solo per Ruin che mette slag ai nemici( il fatto che mette tutti gli elemente non vuol dire niente perche solo slag importa mentre i restanti elementi svaniscono dopo pochi secondi e non umentano in nessun modo le prestazioni del team ) . E slag non è un problema:
    basta pensare alla torretta di Axton che ti da 40 secondi di slag continuo( per non parlare delle doppie torrette) o a magic missile o a crossfire o slag bonnie.
    Con queste opzioni hai molto piu slag.

    E se usiamo il tuo ragionamento: Maya blocca 1 nemico per 7-10 secondi(che di solito invece è 3-4) e nel mentre i nemici continuano a spararti e inseguirti.

    Con zero invece i nemici attaccano la copia e nel mentre il gruppo spara Zero comincia la catena di uccisioni e ti ripeto che mai Maya potra togliere30% di hp/ uccidere un Costruttore 3.0 con 1 colpo CAC.
    Fino a livello 61 Salvador lucidava le scarpe a Zero.

    E se parliamo di Salvador:
    1. Senza il gear giusto Salvador è una pippa mentre tutti gli altri vault hunter possono arrangarsi.
    2. Se togli la ruby/Grog nozzle a salvador lui sara perennemente in lotta per la vita visto che sono quelle due pistole che lo tengono in vita.

    parlando dell'abilita di maya:
    i bonus rateo di fuoco lo ottiene solo lei( non hai nessun bonus ricarica comunque ) e l'unico elemento che conta è lo slag perche triplica i danni. Ma lo slag lo posso mettere ai nemici in 1000 modi diversi. Se slag fosse una skill unica di Maya sarebbe utile al gruppo ma cosi non lo è.

    E come hai deto tu la rigenerazione salute non è un problema perche basta la grog nozzle per quello.

    E io non parlo dei personaggi di come li gioco io ma del potenziale che ogni personaggio ha. Se tu mi vieni a dire che maya è essenziale in un gruppo mentre in realta gli altri vault hunter hanno abilita molto piu utili o dici che salvador è piu potente di tutti anche se tutti sanno che per il mobbing Krieg, axton e zero sono una spranga sopra allora io non posso che fartelo notare. Si salvador è il personaggio piu potente contro i Raid ma i raid sono importanti solo a fine gioco mentre il 90% del gioco base è il mobbing contro i nemici comuni dove Salvador è 4/5 al pari di Maya.

    Io non sto dicendo come devi giocare ma sto solo correggendo le tue affermazioni sulla base dei numeri: se ti dico che un personaggio è piu forte di 1 altro lo dico perche so che altri hanno gia fatto i test e numeri alla mano hanno dimostrato i DPS dei vari Vault Hunter. Poi se tu giochi Maya al 40% non dico che è sbagliato, dico solo che non la stai sfruttando al 100% (numeri alla mano). Se tu mi dici che Maya è indispensabile io ti dico che altri Vault Hunter hanno piu punti a favore perche hanno piu skill/bonus utili alla causa(coop).

    Ad esempio mentre tu dici che res è molto utile io ti dico che:
    Maya potra anche rianimare ma il problema rimarra ancora vivo ( il nemico) mentre Axton puo lanciare la torretta( che cmq fa molto danno e puo tranquillamente sistemare un duro) rianimare il compagno e intanto la torretta avra gia sistemato il cattivone di turno. Questi sono fatti non supposizioni o idee.


    E per concludere Salvador è forte perche è pieno di bug

  10. #1100
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    EDJ fai una cosa..usa maya come la ho usata io e forse scoprirai che è molto più di quanto dici, io i nemici li imbollo e muoiono nel giro di 1 o due secondi ma dopo imbollano un altro quindi finche imbolla nemici a ripetizione nessun nemico attacca perchè ogni volta vi nemici vengono attratti dalla bolla e quando muoiono rilasciano 5 sfere di energia con il 15% di vita per ogni nemico ucciso e non sono pochi quando sei in gruppo e stai facendo il livello OP, per lo slag lo metti quasi sicuro al nemico mentre gli altri faticano per darlo, e puoi dire quello che ti pare ma io ti rispondo sempre alla stesas maniera, LA VEDIAMO IN MODI DIVERSI, te hai giocato la COOP senza MAYA quindi non puoi sapere le sue capacità ed io ho giocato in coop con vari gruppi e tutti avvano o il salvador o il commando, per l'assassino non ne ho visti molti ma i pochi che entravano in partita erano o in lota per la vita oppure inutili ai fini del gruppo, che poi sbaglaissero a mettere le abilità non saprei dirti, ma uno gioca per divertirsi non per impazzire dietro ad un personaggio come facciamo io e te.


    per salvador è ovvio che va gestito al meglio altrimenti fa schifo, ma tuti i perosnaggi se li gestisci male sei fritto vale anche per il tuo caro assassino, io preferisco maia all'assassino caro il mio professore
    e comunqeu dire che è il personaggio più forte non vuol dire che è il migliore saputello, se è gestito bene è sicuramente uqello che fa più danno del gruppo e quindi è usato come RAMBO, in mezzo al borderllo e fare da attacco e difesa.

    tornando a maya IO penso di usarla quasi al massimo delle sue potenzialità e non al 40%, ti rimando al paragrafo sopra..prima usala come ho fatto io, senza leggere tanti forum in giro, ho dovuto cambiare skylls non so quante volte per trovare il giusto equilibrio e quindi non penso proprio di usarla al 40%, quando non sai le cose almeno fammi il piacere di non rispondere, ti basi su fatti scritti da altri (come stò facendo io per salvador, axton e zero, ho letto molto di loro e ti stò scrivendo cosa ne è venuto fuori), ma se parliamo di MAYA devi anche ascoltare quello che dico, arrivato al livello 72 mi sono detto, BENE, ora controllo cosa dicono sui forum, ed è venuto fuori che come la uso io è perfetta, pensa che molti la utilizzano a caso e non giocatori che usano bene la sirena ce ne sono pochi, come al solito il personaggio donna è tra gli ultimi ad essere scelto

    concludo pure io dicendoti che non stò confrontando maya con axton, sono certo che axton come prsonaggio sia molto meglio e per me la sirena è quella più penalizzata, però per il mio stile di gioco è perfetta, poi va a gusti, quando lo rigiocherò utilizzero axton o lo PSYCO (più probabile axton ma mai dire mai), dopo potrò dare la mia personale opinione che può differire da quella di altri e salvador non è forte solo per i BUG altrimenti lo avrebbero patchato

    ah dimenticavo, se vuoi fare una discussione più approfondita prendi l'auricolare collegati a BORDERLANDS2 entra nella mia paritta ed accendilo, preferisco un confronto diretto sulle varie opinioni che frasi scritte, anche questo va a gusti

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •