Grazie Grazie:  9
Pagina 111 di 162 PrimaPrima ... 116186101107108109110111112113114115121136161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1101
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    non è un BUG, semplicemente devi fare una strada in mezzo ai nani e in una zon bisogna uccidere tutti i nani e poi arriveranno i nani da dietro la grata, pure io ho avuto lo stesso problema ma su youtube ho trovato il video
    Si ho trovato grazie xD

  2. #1102
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    EDJ fai una cosa..usa maya come la ho usata io e forse scoprirai che è molto più di quanto dici, io i nemici li imbollo e muoiono nel giro di 1 o due secondi ma dopo imbollano un altro quindi finche imbolla nemici a ripetizione nessun nemico attacca perchè ogni volta vi nemici vengono attratti dalla bolla e quando muoiono rilasciano 5 sfere di energia con il 15% di vita per ogni nemico ucciso e non sono pochi quando sei in gruppo e stai facendo il livello OP, per lo slag lo metti quasi sicuro al nemico mentre gli altri faticano per darlo, e puoi dire quello che ti pare ma io ti rispondo sempre alla stesas maniera, LA VEDIAMO IN MODI DIVERSI, te hai giocato la COOP senza MAYA quindi non puoi sapere le sue capacità ed io ho giocato in coop con vari gruppi e tutti avvano o il salvador o il commando, per l'assassino non ne ho visti molti ma i pochi che entravano in partita erano o in lota per la vita oppure inutili ai fini del gruppo, che poi sbaglaissero a mettere le abilità non saprei dirti, ma uno gioca per divertirsi non per impazzire dietro ad un personaggio come facciamo io e te.


    per salvador è ovvio che va gestito al meglio altrimenti fa schifo, ma tuti i perosnaggi se li gestisci male sei fritto vale anche per il tuo caro assassino, io preferisco maia all'assassino caro il mio professore
    e comunqeu dire che è il personaggio più forte non vuol dire che è il migliore saputello, se è gestito bene è sicuramente uqello che fa più danno del gruppo e quindi è usato come RAMBO, in mezzo al borderllo e fare da attacco e difesa.

    tornando a maya IO penso di usarla quasi al massimo delle sue potenzialità e non al 40%, ti rimando al paragrafo sopra..prima usala come ho fatto io, senza leggere tanti forum in giro, ho dovuto cambiare skylls non so quante volte per trovare il giusto equilibrio e quindi non penso proprio di usarla al 40%, quando non sai le cose almeno fammi il piacere di non rispondere, ti basi su fatti scritti da altri (come stò facendo io per salvador, axton e zero, ho letto molto di loro e ti stò scrivendo cosa ne è venuto fuori), ma se parliamo di MAYA devi anche ascoltare quello che dico, arrivato al livello 72 mi sono detto, BENE, ora controllo cosa dicono sui forum, ed è venuto fuori che come la uso io è perfetta, pensa che molti la utilizzano a caso e non giocatori che usano bene la sirena ce ne sono pochi, come al solito il personaggio donna è tra gli ultimi ad essere scelto

    concludo pure io dicendoti che non stò confrontando maya con axton, sono certo che axton come prsonaggio sia molto meglio e per me la sirena è quella più penalizzata, però per il mio stile di gioco è perfetta, poi va a gusti, quando lo rigiocherò utilizzero axton o lo PSYCO (più probabile axton ma mai dire mai), dopo potrò dare la mia personale opinione che può differire da quella di altri e salvador non è forte solo per i BUG altrimenti lo avrebbero patchato

    ah dimenticavo, se vuoi fare una discussione più approfondita prendi l'auricolare collegati a BORDERLANDS2 entra nella mia paritta ed accendilo, preferisco un confronto diretto sulle varie opinioni che frasi scritte, anche questo va a gusti
    Ed ecco che si vede che sei nuovo su pandora: Salvador è pieno di bug ed è un dato di fatto. Il problema è che:
    1. è il personaggio preferito di Randy P.
    2. a quanto pare non saprebbero nemmeno come sistemare la faccenda senza creare nuovi bug dunque hanno ben pensato di lasciar perdere.

    Nel caso di maya invece è da quasi 1 anno che promettono di sistemarla( tutto l'albero Cataclisma è fallato).
    perche dico che stai giocando maya al 40%? Perche mi hai detto che per te l'arma n.1 è il DPUH. Se scrivessi una cosa del genere sui forum ti riderebbero in faccia.

    Ti faccio notare che le tue considerazioni si basano sulla coop di questo periodo con delle 'reclute'. Il gioco ormai ha perso il 70% dell'utenza. I zero che vedi ora sono tutti nuovi o nabbi di vecchia data: questo perche qualche mese fa avevano patchato Kunai e tutti hanno cambiato il gioco.

    Le mie considerazioni si basano su 3000 ore di gioco e 1 anno di esperienze nella community. E molti giocatori si sono spinti pure a analisi dettagliate del gioco( calcoli, formule e grafici di ogni tipo). E io non parlo dei personaggi guardando le considerazioni altrui ma calcoli e dati che sono fatti e non parole.

    Ho 3000 ore di gioco e non avrei mai giocato in coop con Maya? Certo che c'ho giocato ma non è mai stato un personaggio indispensabile durante il gioco. Si puo fermare qualche nemico per 5 secondi ma la cosa diventa utile se devi combattere 1 unico nemico, e non ci sono molte aree dove puoi farlo.

    Io Maya l'ho usata al massimo: con un smg Hyperion con mod cat leggendario. E posso dirti che è niente male per giocare. ma se devo fare una classifica coop le skill di altri personaggi offrono molti piu bonus alla squadra. Maya potra anche inglobare i nemici ma la sua skill dura al massimo 10 secondi ( in pohi casi).

    E per concludere: no, non tutti i personaggi sono 'gear' dipendenti. Salvador ha bisogno di 1 arma essenziale senza la quale è una pippa totale. Gli altri personaggi non sono cosi, pensa a krieg che puo farsi tutto il gioco da 'vuoto'.
    E due io ho maya a livello 61 e ho circa 300 ore di gioco con lei: non puoi dire che mi baso sui fatti degli altri. io mi baso sulle sue skill e cio che le sue skill permettono di fare e sulle esperienze e fatti presentati da altri. Sei tu quello che ha giocato solo con Maya, io ho minimo 300 ore per personaggio( tranne Gaige che non ho).

    Quindi io non dovrei rispondere perche non conosco le cose? :fermosi:

    Conosco ogni skill di Maya in minimi dettagli:

    Questo è il massimo che maya puo dare(abbinato a un smg e Gatta leg).
    Ora io vedo 3 bonus DPS: Wreck,Chain Reaction e Reaper.
    il resto è variabile e casuale.
    Le bolle che curano:
    1. Curano in base ai hp di maya.
    2. Curano in percentuale rispetto al'hp che maya ha al momento dell'uccisione quindi non è un 15% sicuro e costante. otresti ottenere 2% a bolla che non è un gran che...


    E ora concludo sul serio: ho finito il DP diverse volte( due personaggi livello 8 ) piu dozzine di volte con amici/random. E ti posso dire che tutte le skill che puo offrire Maya possono essere facilmente sostituite.

    Questo per dire che come personaggio in se è divertente e su quello non ci piove( e giocando in singolo per molti aspetti è il personaggio migliore per il farming dei nani ) ma se doppiamo stilare una classifica di personaggi coop Maya non è sul podio. Non ti immagini quante volte ho visto maya che venivano cacciate dalla lobby se non avevano Res? E lo facevo pure io: hai Res? rimani in partita se no fuori dalle balle...l'unica utilita che ha nel multy è il res. Poi se stai giocando con giocando con giocatori nuovi è ovvio che un personaggio utilitario come Maya sia piu utile ma non puoi dare giudizi sui personaggi basandoti su sessioni di gioco con i random.

    E purtroppo no,non posso andare su Borderlands e parlare nel gioco perche:
    1. Ho l'auricolare sfasciato.
    2. Sono all'Universita a 400 km da casa

    Ora concludo per davvero

  3. #1103
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    be dai..allora ho più ore di te su maya e la mia stà a livello 72 bruci?

    io nelle mie 4 armi non tengo solo le pistole -.- ho ovviamente altre armi, due SMG ed un lanciarazzi per casi estremi che ormai non utilizzo manco più perchè fanno più male le mie armi che il lanciarazzi
    il res è ovvio che è necessario in COOP, cavoli gioco a fare in coop se non ho quell'abilità, per il fatto che sono un new gamer su pandora avrei da ridire parecchio, il primo borderlands l'ho frustrato platinato 2 volte portato tutti i personaggi al 69 fatto tutti i DLC in entrambe le partite con tutti i personaggi mentre il secondo ci sono dietro da quasi 2 mesi e ci gioco costantemente tutti i giorni quindi se permetti, ti ripeto che non uso maa al 40% anzi, la uso anche troppo bene, online ci sono persone che hanno MAYA al 72 OP8 che non hanno mira per ressare i compagni e che usano armi sbagliate, per non parlare che l'abilit non la usano mai, la mia bolla rimane attiva parecchio ma si ricarica molto velocemente, riesco a ressare 2 persone che cadono in lota per la vita nello stesso momento e quando li attiro con la bolla trito a volontà, se muore in fretta ovviamente riesco ad imbollarne altre ed ad ogni bolla i nemici vengono attrattai quindi sono fermi come minimo per 10 secondi e se sei esperto capisci che 10 secondi sono veramente tanti, fai in tempo a killare tutti, poi certo puoi usare la granata ma la bolla da a tutti la contaminazione se va a buon fine e quindi tutti subiscono parecchio danno, pure quelli NON imbollati, il finale lo ocnosci bene, tutti morti nel giro di neanche 10 secondi, il problema stà ovviamente nei boss, contro di loro la bolla serve solo per contaminarli e creare un elevato dannno al boss, poi da boss a boss c'è chi è più resistente e chi meno.

    per la mia sirena ho gatta leggendaria e assomiglia molto alla legatrice leggendaria ma ha una skills più utile il gatta e quindi ho preferito tenere quella, il problema di adsso (che tu sicuramente non hai avuto) è come dici te, trovare gente BUONA, te avrai fatto tot volte il DP ma io stò solo al livello 2 e le persone che trovo sono molto più nabbe di me e entrano in partita si fanno tritare e escono, in sostanza non ci sono più giocatori esperti e molti lo giocano per passatempo, ti dico solo che stasera ho provato l'OP5 in partita con un ragazzo inglese e io ero il più resistente c'era un altra sirena (che per ressare ci metteva almeno 5 sparate) e un salvador che tritava i nemici ma molto lentamente, sicuramente usava armi di livello 72 base.

    ora chiudo pure io e ti ripeto, se vuoi discuterne sai dove trovarmi...l'auricolare rotto si può rimediare, coprane un altro non esiste solo il tuo sulla faccia della terra, per la distanza non possiamo farci nulla daltronde l'università NON la puoi spostare a casa (per fortuna )

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #1104
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    No tranquillo che ho lasciato maya al 61 per poter giocare a quel livello...essendo una scarsona non mi serve a niente a livello 72
    Per 'nuovo' intendevo su BL2 visto che tutti sanno che Salvador è strabuggao
    Ovviamente non puoi paragonarti ai random. In ogni gioco si fa il power ranking dei personaggi e no si paragonano le persone che usano il personaggio ma il personaggio in se e quanto puo fare sulla carta. Poi ovvio che se ci gioca un nabbo di terza categoria anche Zero diventa scarso: è questo che distingue i random dai player. i player sfruttano appieno il personaggio mentre i random ci giocano da fancazzisti.

    Il paragone si fa tra quello che fai tu e quello che puo fare il personaggio. Non tra quello che fai tu e quello che fa un random.

    Poi l'auricolare non mi servirebbe a niente visto che non gioco online da ormai 2 anni perciò sarebbero soldi buttati

  5. #1105
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finalmente 100% e platino Grazie Boost1no

  6. #1106
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    No tranquillo che ho lasciato maya al 61 per poter giocare a quel livello...essendo una scarsona non mi serve a niente a livello 72
    Per 'nuovo' intendevo su BL2 visto che tutti sanno che Salvador è strabuggao
    Ovviamente non puoi paragonarti ai random. In ogni gioco si fa il power ranking dei personaggi e no si paragonano le persone che usano il personaggio ma il personaggio in se e quanto puo fare sulla carta. Poi ovvio che se ci gioca un nabbo di terza categoria anche Zero diventa scarso: è questo che distingue i random dai player. i player sfruttano appieno il personaggio mentre i random ci giocano da fancazzisti.

    Il paragone si fa tra quello che fai tu e quello che puo fare il personaggio. Non tra quello che fai tu e quello che fa un random.

    Poi l'auricolare non mi servirebbe a niente visto che non gioco online da ormai 2 anni perciò sarebbero soldi buttati
    non giochi online da ormai 2 anni???? e allora borderlands2 lo hai fatto da solo? mmm mi sa che stai facendo confusione, o sono io che ti metto sotto pressione

    comunque scherzi a parte io MAYA la stò sfruttando al meglio, ieri mi sono fatto l'OP3 con un assassino ed un commando che era entrato lungo e lasciava la torretta nel campo di battaglia (una mano dal cielo), l'assassino (come me) utilizzava come seconda arma la pistolina che ricarica la vita (non si sa mai) e come prima il norfleet (che faceva parecchio danno devo dire..mannaggia io lo ho solo di OP8 quel lanciamissili.

    prima di riuscire a completarlo comunque ho giocato con altre 3 persone, due assassini e un commando..la prima fase della partita non ho sparato un proiettile, ma non perchè fosero forti, perchè ero sempre a ressare, poi è uscito uno e gli altri due sono morti nella parte quasi finale, mi sono fatto i 4 boss da solo con gli altri che si sfidavano e si uccidevano fuori dall'arena..all'ultimo non ho potuto resistere, sono andato in lotta per la vita e ciao ciao, va be dai, alla fine è osrtissimo il digistruct, pensavo MOOOOOLTO peggio, ovvio che se fatto in 4 è tutta un altra storia, ma in due è il panico, stasera provo a fare l'OP4, nella speranza di trovare qualche desperados in giro

    mi hanno finalmente passato un SMG leggendario OP3 double penetrating e BEE sheld all'OP4, non vedo l'ora di metterli su
    la sirena al 72 è veramente devastante, c'erano 2 bruciare ieri e non mi riuscivano nemmeno a toccare, l'unica pecca è che una volta imbollato il nemico ogni volta che lo rimbollo il potere dura sempre meno ma per fortuna si ricarica in fretta, con delal calma li ho fatti fuori ma ho decimato le munizioni..sai com'è utilizzare armi di livello 72 base contro nemici di livello 77 ci vogliono parecchi colpi, mentre invece la parte dopo è stata molto più tranquilla ad eccezzione della fine, i 4 boss alla fine sono troppo forti per le mie armi..ora che ho due armi di OP3 leggendarie riesco a dargli fastidio ma da solo è parecchio tosto, anche perchè l'arena p piccola e loro ti stanno con il fiato sul collo

    va be, stasera vedo se trovo almeno altre 2 persone per fare l'OP4 così equipaggio altre armi leggendarie

    dimenticavo, l'arma della missione (quelal che ricarica la vita) leva con un massimo di 3 colpi l'intero scudo di qualsiasi nemico, non pensavo avesse pure del potenziale

    Citazione Originariamente Scritto da Whiskyx93 Visualizza Messaggio
    Finalmente 100% e platino Grazie Boost1no
    be non ho fatto nulla di che, ho ucciso solo tutti i leggendari ma a livello 32/52 sono debolissimi rispetto a me e quindi con 3 colpi li faccio fuori

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #1107
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non è la pistola che leva lo scudo...sono gli scudi ad essere cosi cosi. Lui non usava la pistolina per la salute ma per prendere il bonus 'ubriaco'.

    E dimmi quello che ti pare ma finche mi dici che stai usando la DPUH io continuero a dirti che non la stai usando al 100%

    E ti dico che ho finito il DP con solo armi livello 72, anzi con salvador ero arrivato a op4 con armi livello 61

  8. #1108
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Non è la pistola che leva lo scudo...sono gli scudi ad essere cosi cosi. Lui non usava la pistolina per la salute ma per prendere il bonus 'ubriaco'.

    E dimmi quello che ti pare ma finche mi dici che stai usando la DPUH io continuero a dirti che non la stai usando al 100%

    E ti dico che ho finito il DP con solo armi livello 72, anzi con salvador ero arrivato a op4 con armi livello 61
    si ma NON da solo, io ho finito l'OP2 con altri due ragazzi, uno al 72 e uno al 61 vedi te, l'importante è la squadra, poi se mi dici che DA SOLO hai fatto tutti i DP non ci credo neanche se vedo (con armi di livello 61 o 72) puoi essere forte quanto vuoi ma al livello 72 BASE dall'OP5 in poi è impossibile.

    comunque l'asasssino quando era in crisi usava l'abilità ma se lo colpivano mentre era invisibile quipaggiava la pistolina e si ricaricava.

    EDJ devi capire che cosa pensi te di come uso io la sirena non mi interessa nulla, io la so usare quasi al massimo ed infatti mi sono fato il gioco 3 volte interamente da solo (a parte nella prima run il terra che me lo ha battuto un mio amico), ma tutto il resto l'ho fatto in singolo o con amici di livello molto più basso del mio, quindi che per te io sia forte o meno non mi interesas nulla, io so di essere un ottimo giocatore con MAYA, la pistolina è fortissima e con MAYA fa la sua porca figura, che poi la uso in rare eccezzioni è vero, in lotta per la vita è un tocca sana quella pistolina mentre a lunga distanza il cecchino o l'SMG sono eccezzionali, ma daltronde cosa spiego a te che manco lìhai utilizata al massimo la sirena, capisco se parliamo di salvador ma parliamo di un personaggio che lo hai usato meno di me e con molte meno potenzialità delle mie, quindi smettila di fare il professore, ricordati che contano i fatti non i calcoli, quando vai a scuola non fai altroche studiare poi vai a lavorare e capisci che quello che hai studiato serve al massimo al 30% del lavoro, la pratica è molto meglio di statistiche, poi ritorniamo alle tue 300 ore, le hai fatte tutte in coop, sempre che i prmii livelli non li abbia fatti con il metodo del secondo PAD, allora si spiegano parecchie tue affermazioni, ma comunque io le ho giocate interaemnte da solo quindi ho dovuto arrangiare tutte el skyll alla perfezione perchè altirmenti andavo avanti a fatica, ma sai. usando la sirena al 40% non lo avrei mai finito 3 volte (compresi di DLC) da solo

    EDJ ti guiro che non capisco se mi fai innervosire o ridere, fai il saputello quando neanche le hai testate a fondo le cose, parlare senza aver provato le cose non sono due cose che vanno molto d'accordo e ti ribadisco ancora la frase di prima, se parlassimo di salvador ti ascolterei a fondo, ma se parliamo della sirena sei te che devi ascoltare anche le mie idee

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #1109
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Spero di farti innervvosire

    e io ti dico che ho usato solo 1 arma: il dpuh su axton e mi sono fatto il digistruct da SOLO.

    Con salvador mi sono arreso a op5(con armi livello 61) perche le catene moneyshot non facevo piu niente.

    Questo è un gioco e nel gioco le cose sono scriptate: io so come funziona chain reaction e funziona meglio con gli smg perche hai reateo altro e tanti proiettili. So come è il DPUH:
    tanta potenza esplosiva( ESPLOSIVA) rateo di fuoco basso e ricarica da 1+sec.
    Anche il Norfleet è ottimo su Maya ma lo è anche su tutti gli altri vault hunter,stessa cosa vale per il DPUH.
    Ti dico una cosa che forse non sai: maya è la migliore con il cecchino. Questo è un dato di fatto perche se prendi maya e zero e vai a sparare allo stesso nemico maya fara piu danni a meno che zero non abbia gia preso qualche stack di CA.

    E il discorso della vita non centra niente: un gioco è programmato e scriptato. Le armi si comportano cosi perche cosi sono state sviluppate e lo stesso vale per i nemici, non ci sono variabili sconosciute o casuali.

    Pure io l'ho finito 3 volte giocando da solo: Maya, Krieg e Salvador? E allora? Cosa voresti dire? 9 run in totale...solo per questi 3.

    Io ho detto che non la giochi a pieno potenziale: non ho detto che la stai giocando male.
    Quelli che non sanno nemmeno cosa stanno facendo, ecco loro sono dei nabbi. Io ti ho detto come ottenete il massimo da Maya. Sta a te scegliere cosa fare.


    e per online intendo 'online' non 'coop'...da quando ho la ps3 ho usato l'auricolare quasi esclusivamente per il competitivo.

  10. #1110
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    finalmente sabato ho finito il DP, sono ufficialemente livello72 OP8

    sino all'OP6 l'ho fatto normalmente, poi il 7 e l'8 sono stato invitato in partita di un mio amico (inglese o americano ancora non ho cpaito) con il quale ho fatto il DP e ha utilizzato un glitch per fare solo l'ultima area del DP8 uccidendo il robottone e prendendo il punto con pochissima fatica, io con la sirena da lontano lo ressavo e cecchinavo con l'arma corrosiva il boss, lui con il commando stava all'inizio come me e lanciava SOLO la torretta (usava il secondo pad) e con il primo personaggio usava il salvador da difesa, ovvero lo attaccava pesantemente quan do buttava giu le torrette così da fargli parecchio danno e se cadeva lo ressavo, in più imbollavo il boss e così mi ha aiutato a fare i 2 livelli che mi mancavano, se trovo altre 2 o 3 persone per fare il DP lo rifaccio volentieri, anche perchè il 7 e l'8 vorrei rifarli legit perchè con la sirena da soli secondo me è impossibile, per il momento ho 3 SMG leggendari ma non mi piacciono molti, non riesco trovare un SMG veramente potente mannaggia

    il norfleet ha preso il posto della doble penetrating, quando sono in lotta per la vita il lanciarazzi è una mano dal cielo
    ma quando raggruppo i nemici la pistolina è sempre la migliore, da distanza uso l'SMG e anche a distanza ravvicinata ma deve essere carico il BEE altrimenti tolgo veramente pochissimo, secondo me ho ancora qualcosa da aggiungere alla mia sirena per potenziarne il potenziale ma non riesco a capire cosa, il mod lo cambio in base ai boss la granata è spettacolare le armi sono tutte le leggendarie i punti abilità li ho messi tutti alla perfezione ma la reliquia non so cosa utilizzare, ho messo quella del terra (che mi ricarica l'1% della vita al secondo) altrimenti contro i boss non ho mai vita, però non so..ho come una sensazione che alla mia sirena manca ancora qualcosa, nonostante gioco con altri online a caso e becco delle sirene veramente più deboli o che usano solo il lanciarazzi (oddio..nulla da dire, è potente, se poi con lo sham ti ricarichi anche le munizioni non è affatto male, però insomma..usare la sirena solo con il lanciarazzi non ha senso, va utilizzata al massimo e andare avanti solo con quello non si sfrutta al meglio, usi la sua massima capacità di danno ma bo..in conclusione (dopo tutta sta confusione di parole ) alla mia sirena sento che manca qualcosa ma non so cosa, vorrei trovare una reliquia valida e anche un SMG con i controcoglioni ma anche se ne ho provati tanti non ho ancora trovato quello che mi da soddisfazioni

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •