Grazie Grazie:  9
Pagina 129 di 162 PrimaPrima ... 2979104119125126127128129130131132133139154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1281
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io ho trovato la pistolina che si ricarica lanciandola come una granata, esplode all'impatto ed è anche l'arma col danno più alto che ho adesso..... sono cose che danno soddisfazione

  2. #1282
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ahah le armi teidiore, io ne ho una leggendaria che ha un danno esplosivo elevatissimo però non la uso molto perchè io di solito ricarico spessissimo e spesso mi autouccido ricricando magari stando dietro ad un muro e faccio la fine del pirla

    però sono veraemnte geniali quelle armi..comunque..come ti sembra il secondo capitolo? te l'ho detto che lo hanno migliorato un sacco, fa pure molto più ridere...aaaah..ho deciso...lo chiamerò..STALLONE DA CULO, vieni qui stallone da culo!?!? ahah EPICO.poi dovresti vedere i DLC..che figata

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #1283
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Bhé è difficile non divertirsi con un demente che ti contatta ogni 10 minuti per dirti una cazzata
    Jack il Bello è uno malato di cervello, ma diciamo che un po' tutti tendono a partire con una frase seria che poi termina in ironia pura, è molto lolloso e tanto per cambiare finalmente anche i comuni cittadini dicono qualcosa quando ci clicchi sopra o ci passi vicino, non come nel primo che appariva il tasto "parla" e muovevano il corpo senza dire niente eheh

    Ma quanto mi stanno sulle palle quelle scimmie di merda, tra quelle che si lanciano in salto e quelle che indietreggiano tirando macigni c'è proprio da scegliere, in oltre i soldati sono diventati proprio figli di una Moxxi (), se provi a raggiungerli continuano ad indietreggiare all'infinito, manco avessi un campo gravitazionale respingente... no ce l'ho vero?!

    Ho deciso!!! Ti chiamerò Stallone da Culo!!

  4. #1284
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    i bullimong? ahah ma dai, sono abbastanza pacifici, mi dirai poi quando arriverai agli stolker o i varkid

    ti ricordo che c'è pure una sfida da completare che bisogna distruggere quei massi che ti tirano i bullimong, poi ci sarà da uccidere il donkeymong ahah anche quello è EPICO ma si farà poco prima della fine del gioco e so un trucco per farlo apparire quasi sempre

    detto ciò sai che se hai bisogno basta che chiedi, tanto nella prima partita non c'è molto da fare in coop se preferisci giocarlo in singolo, però una volta finito se vuoi comlpetare la missione del terra e fare le missioni a tempo se vuoi entro e ti aiuto, tanto sono facili da fare in 2

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #1285
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Si vabé i Bulimong non sono un granché, ma mi stanno semplicemente sulle palle, anche se c'è da dire che inizialmente con 2 cazzotti ti levano lo scudo e col terzo 9/10 di vita
    La missione di prendere al volo i sassi che ti lanciano l'ho fatta e non era difficile, però la descrizione dell'obbiettivo mi aveva lasciato un po' perplesso, diceva una cosa del tipo: "colpisci al volo i proiettili Bulimong" e io -"Ma che cazzo è? Errore di traduzione?! Dislessia?"... poi ho capito, ma dire sassi no! >.>

    Comunque tra i vari consigli del gioco, tra un caricamento e l'altro, ho letto che le sfide si possono completare all'infinito e che quindi è possibile accumulare gettoni praticamente sempre... bonus a gogo :F

    Io già ti immagino rintanato in un buco sotto il fuoco nemico a ricaricare la pistola che ti rimbalza contro shottandoti

  6. #1286
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io già ti immagino rintanato in un buco sotto il fuoco nemico a ricaricare la pistola che ti rimbalza contro shottandoti
    sapessi quante volte è successo

    comunque non è difficile la sfida però se non la leggi non la fai nemmeno e dopo devi tornare all'inizio che li uccidi con un colpo e devi stare attento eprchè alcune abilità ribattono i colpi ai nemici e quindi muoiono se ti colpiscono

    le sfide è vro, si opssono completare all'infinito ma devi semrpe cambiare personaggio, con un personaggio una volta che arrivi al livello 5 e lo completi (livello 5 di sfida) dopo non la puoi più fare (per quel personaggio), quindi se finisi al storia con tutti e 6 i personaggi avrai a disposizione uan marea di gettoni, io al momento sono oltre il 10% di tutto, però l'ho giocato con un solo personaggio ed ho quasi finito tutto le sfide, appena mi torna la voglia di tornarci sopra le finirò

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #1287
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    sapessi quante volte è successo

    comunque non è difficile la sfida però se non la leggi non la fai nemmeno e dopo devi tornare all'inizio che li uccidi con un colpo e devi stare attento eprchè alcune abilità ribattono i colpi ai nemici e quindi muoiono se ti colpiscono

    le sfide è vro, si opssono completare all'infinito ma devi semrpe cambiare personaggio, con un personaggio una volta che arrivi al livello 5 e lo completi (livello 5 di sfida) dopo non la puoi più fare (per quel personaggio), quindi se finisi al storia con tutti e 6 i personaggi avrai a disposizione uan marea di gettoni, io al momento sono oltre il 10% di tutto, però l'ho giocato con un solo personaggio ed ho quasi finito tutto le sfide, appena mi torna la voglia di tornarci sopra le finirò
    scusate, come si fa a cambiare personaggio? e un altra cosa volevo sapere, oggi mentre giocavo ho impostato partita online e sono entrate persone, mi è capitato2 volte di rianimare ma non mi ha dato il trofeo, mi sapete spiegare come mai?

  8. #1288
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    per cambiare personaggio su due piedi non mi ricordo ma c'è sicuramente scritto da qualche parte nel menu principale dove vedi il tuo peronsaggio..forse triangolo?poi..per il fatto di rianimare devo farti una domanda...ma c'era per caso una sirena? perchè con l'abilità res può rianimare immediatamente un alleato in lotta per la vita sacrificando il suo potere (quindi 10 secondi ), ovviamente se te stavi rianimando e la sirena ha ressato non da la rianimazione a te ma lo da alla sirena

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #1289
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Platino





  10. #1290
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Platino
    Grande, ora devi rimettere su il primo WKC e STAR OCEAN

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •