Grazie Grazie:  9
Pagina 13 di 162 PrimaPrima ... 391011121314151617233863113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #121
    Utente affezionato L'avatar di Sylar91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Montegrosso d'Asti, Italy
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salsatonnata Visualizza Messaggio
    se vuoi io ci sono per giocare online. io non corro anzi io cerco qualsiasi cosa ci sia da aprire quindi perdo molto tempo a guardarmi in torno e vado con calma. però sono solo lv.10 perchè ho iniziato da 2 giorni e posso giocare solo dalle 21 alle 24 causa lavoro. se sei interessato il mio id psn è sempre salsatonnata.

    Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    Io sono disponibile, solo una cosa, io sono già in partita 2 con tutti i personaggi, non so quanto divertente sia trovarsi un livello 50 in partita 1, one shot -> one kill...Magari ci troviamo per la seconda partita, comunque fai un po tu, ID come il nick
    azz.. che sfiga io mi trovo esattamente a metà fra voi due, visto che sono a livello 31 a giocare con trixster non ci sarebbe gusto perchè è troppo forte, con salsatonnata invece sarebbe lui ad avere dei problemi visto che è ancora indietro...(ho provato a giocare in split screen con il personaggio di mio fratello a livello 12 e non riusciva ad uccidere nessuno)
    vabbè grazie cmq ragazzi ci risentiremo più avanti quando saremo più livellati
    intanto però vi aggiungo sul psn

  2. #122
    Utente affezionato L'avatar di lantry108
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dopodomani lo prendo,a 40 € nuovo con chiave dorata,cacciatore di reliquie della cripta e pacchetto di armi GEARBOX .Sapete mica cosa sono queste le cose che ho elencato xD?
    Trofei difficili?Mancabili?

    In continuo miglioramento

  3. #123
    Utente affezionato L'avatar di Sylar91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Montegrosso d'Asti, Italy
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    la chiave d'orata è una chiave per aprire uno scrigno in una città, le altre cose non lo so...

  4. #124
    Utente affezionato L'avatar di lantry108
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga ma nessuno fa la guida ?Lo appena comprata e vorrei almeno sapere se devo tenere conto di dei mancabili?

    In continuo miglioramento

  5. #125
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lantry108 Visualizza Messaggio
    Raga ma nessuno fa la guida ?Lo appena comprata e vorrei almeno sapere se devo tenere conto di dei mancabili?
    non mi pare ci siano trofei mancabili

  6. #126
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Nessun trofeo mancabile vai tranquillo.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  7. #127
    Utente affezionato L'avatar di Sylar91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Montegrosso d'Asti, Italy
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    finito oggi per la prima volta, ora posso dedicarmi un po ai trofei, ma volevo sapere: la missione di uccidere il mostro fortissimo che si sblocca finito il gioco, bisogna farla per prendere il trofeo delle missioni secondarie?
    perchè per sconfiggerlo dovrei raggiungere il livello 50 ricominciando il gioco a vero cacciatore, ma in quel caso dovrei completare di nuovo tutte le missioni secondarie per prendere il trofeo? o è possibile tornare alla mia vecchia partita con tutto il resto completato ma con il personaggio a livello massimo?

    ancora una cosa: c'è una missione che non riesco a trovare, nel senso che mi compare nel menu ma non avendo trovato "il personaggio con il punto esclamativo in testa" non so cosa devo fare per completarla (il menu mi dice la regione dove si trova ma il contenuto è "ignoto"). La regione dove si prende è l'eridium blight mi pare e nella descrizione dice qualcosa riguardo agli skag che mangiano di tutto... qualcuno di voi ha capito di che missione si tratta e dove devo andare per cominciarla?

  8. #128
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sylar91 Visualizza Messaggio
    la missione di uccidere il mostro fortissimo che si sblocca finito il gioco,bisogna farla per prendere il trofeo delle missioni secondarie?
    No, la missione che si sblocca dopo il mostro finale è un boss a parte e non conta come missione secondaria le missioni secondarie sono 112 (ti conviene contarle in questo modo sai quante ne mancano).

    Citazione Originariamente Scritto da Sylar91 Visualizza Messaggio
    perchè per sconfiggerlo dovrei raggiungere il livello 50 ricominciando il gioco a vero cacciatore, ma in quel caso dovrei completare di nuovo tutte le missioni secondarie per prendere il trofeo?o è possibile tornare alla mia vecchia partita con tutto il resto completato ma con il personaggio a livello massimo?
    Non necessariamente, inizi a vero giocatore, giochi finchè non arrivi a Liv50 (qualche missione secondaria la devi fare comunque però).
    Quando sei a Liv50 esci dalla partita e quando sei nella schermata principale dove scegli continua, nuova partita etc, premi triangolo per scegliere il personaggio, scegli il personaggio a liv50 e selezioni modalità normale, scegli la missione e vai alla destinazione, se vuoi un consiglio fai la partita online o chiedi a qualcuno nel forum a meno di non avere il super scudo "The Bee" che ti da un attacco da solo di almeno 40K.
    The bee
    Borderlands 2 - How to Get "The Bee" Shield (Level 50) - YouTube


    Citazione Originariamente Scritto da Sylar91 Visualizza Messaggio
    ancora una cosa: c'è una missione che non riesco a trovare, nel senso che mi compare nel menu ma non avendo trovato "il personaggio con il punto esclamativo in testa" non so cosa devo fare per completarla (il menu mi dice la regione dove si trova ma il contenuto è "ignoto"). La regione dove si prende è l'eridium blight mi pare e nella descrizione dice qualcosa riguardo agli skag che mangiano di tutto... qualcuno di voi ha capito di che missione si tratta e dove devo andare per cominciarla?
    Questa è un pò più difficile, non ho capito bene di quale missione parli ma, per alcune missioni devi andare in giro per la mappa ed ammazzare tutti, ad un certo punto qualcuno lascerà un oggetto che ti permetterà di farti iniziare la missione, non so dirti molto di più, l'unica cosa è che devi girare tutta la mappa.

    Edit:
    Ho riletto un pò meglio ma, non è che intendi una missione che ti viene data da Zed ed è una part 2?
    Se il nome è quello il video ti darà la soluzione, altrimenti scrivi il testo di descrizione della missione che ti posto un video:
    http://www.youtube.com/watch?v=vzw7gh90kfY

  9. #129
    Utente affezionato L'avatar di Sylar91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Montegrosso d'Asti, Italy
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xenostrife Visualizza Messaggio
    No, la missione che si sblocca dopo il mostro finale è un boss a parte e non conta come missione secondaria le missioni secondarie sono 112 (ti conviene contarle in questo modo sai quante ne mancano).



    Non necessariamente, inizi a vero giocatore, giochi finchè non arrivi a Liv50 (qualche missione secondaria la devi fare comunque però).
    Quando sei a Liv50 esci dalla partita e quando sei nella schermata principale dove scegli continua, nuova partita etc, premi triangolo per scegliere il personaggio, scegli il personaggio a liv50 e selezioni modalità normale, scegli la missione e vai alla destinazione, se vuoi un consiglio fai la partita online o chiedi a qualcuno nel forum a meno di non avere il super scudo "The Bee" che ti da un attacco da solo di almeno 40K.
    The bee
    Borderlands 2 - How to Get "The Bee" Shield (Level 50) - YouTube




    Questa è un pò più difficile, non ho capito bene di quale missione parli ma, per alcune missioni devi andare in giro per la mappa ed ammazzare tutti, ad un certo punto qualcuno lascerà un oggetto che ti permetterà di farti iniziare la missione, non so dirti molto di più, l'unica cosa è che devi girare tutta la mappa.

    Edit:
    Ho riletto un pò meglio ma, non è che intendi una missione che ti viene data da Zed ed è una part 2?
    Se il nome è quello il video ti darà la soluzione, altrimenti scrivi il testo di descrizione della missione che ti posto un video:
    Borderlands 2 Walkthrough - Monster Mash: Part 2 - Side Missions (Part 87) - YouTube
    no non è quella perchè l'ho già fatta, evidentemente devo uccidere tutti e sperare che cada a qualcuno... se l'ultima non è compresa allora dovremme mancarmi solo quella x il trofeo! Cmq grazie i consigli!

  10. #130
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sylar91 Visualizza Messaggio
    no non è quella perchè l'ho già fatta, evidentemente devo uccidere tutti e sperare che cada a qualcuno... se l'ultima non è compresa allora dovremme mancarmi solo quella x il trofeo! Cmq grazie i consigli!
    Ci mancherebbe, mi dispiace soltanto che ho già venduto il gioco, altrimenti guardavo e la trovavo subito dalla descrizione.
    Ho trovato quest'elenco missioni per Eridium Blight ma, purtroppo non riesco a capire quale di queste possa mancarti... In teoria nessuna perchè nessuna ci azzecca con gli skag.
    Eridium Blight - Borderlands 2 Wiki Guide - IGN

    Edit:
    Ti manca magari questa? è l'unica che si avvicina come descrizione dall'inglese:
    http://www.youtube.com/watch?v=hMoWsNzVLFE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •