Grazie Grazie:  9
Pagina 136 di 162 PrimaPrima ... 3686111126132133134135136137138139140146161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1351
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    [IMG]Inserire un'immagine specifica per il titolo[/IMG]

    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Borderlands 2-Attacco alla Roccaforte del Dragone di Tiny Tina;
    Reperibilità: Disponibile a circa 6.99

    Difficoltà 100%: 5/10;
    La storia va giocata almeno: 1 volta;
    :temp:Tempo necessario per il 100%: 10-15 ore circa );

    Trofei Totali: 10;

    Trofei Bronzo: 7;
    Trofei Argento: 3;
    Trofei Oro: //
    Trofeo Platino: No.

    Trofei Nascosti: //

    Trofei Offline: 9;
    Trofei Online: //

    Trofei Buggati: //
    Trofei Mancabili:


    Informazioni Generali

    Il quarto DLC di Borderlands 2 è un vero e proprio calderone di riferimenti alla cultura nerd, e quale ambientazione migliore del mondo fantasy di "Bunkers and Badasses", parodia di "Dungeons and Dragons"? Lo scenario è una partita fra Brick, Mordecai e Lilith diretta dalla psicopatica Tiny Tina, che ci porterà in ambienti vari ed ispiratissimi, missioni divertenti e citazioni a più non posso, il migliore DLC della serie!

    Prefazione

    Questo DLC è forse un po' più lunghetto di altri, ma non molto. I trofei sono più del solito, ma richiedono comunque di finire le missioni più difficili ed alcuni altri obiettivi più semplici. Avete 2 opzioni: farlo nella difficoltà adeguata al vostro livello ricevendo exp, loot ed avendo effettivamente una sfida, oppure farlo in modalità normale in modo da poterlo finire da soli ed in poco tempo.

    Passi consigliati per il 100%
    1) Finite la storia principale facendo attenzione a prendere l' amuleto.
    2) Completate gli obiettivi secondari
    3) Se non ci riuscite da soli chiamate un amico al livello 72 per aiutarvi con i raid boss e con il cerchio della magia.

    Autore:Brogna;
    Grafica ed Impaginazione:

    BRONZO

    La ragazza mangia [1/10]
    Alimenta la tua nobile regina 3 volte durante una visita al suo quartiere

    Per non fare spoiler, vi basti sapere che la regina la potrete trovare al Flamerock Refuge una volta completato il DLC. Per nutrirla dovrete darle 5 lingotti di Eridium, in modo da ricevere un arma in un modo poco ortodosso.

  2. #1352
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    per l'amuleto è una missione che spawna a caso, se non si trova basta uscire e rientrare in quella mappa finche non viene fuori il punto esclamativo, in alternativa se si conosce un amico che lo ha basta semplicemente farselo passare ed indossarlo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #1353
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ... Non riesco proprio a trovare una reliquia viola , ho finito il gioco e sono tipo a 40 come livello
    Armi , mod , granata e scudo viola li ho ( menomale che c'è l'armadio a sanctuary ) ... Mi potete dare consigli ? o se siete dei grandi e in caso me la passate un attimo ? xD giusto il tempo del trofeo ?? ... Grazie


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #1354
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Ragazzi ... Non riesco proprio a trovare una reliquia viola , ho finito il gioco e sono tipo a 40 come livello
    Armi , mod , granata e scudo viola li ho ( menomale che c'è l'armadio a sanctuary ) ... Mi potete dare consigli ? o se siete dei grandi e in caso me la passate un attimo ? xD giusto il tempo del trofeo ?? ... Grazie
    Io sono nella tua stessa situazione, ho livellato il primo personaggio a 50 e gli altri 3 sopra i 30 e mi manca solo la reliquia viola.

  5. #1355
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    io dovrei avere la reliquia del terra che è di livello 50 ma non ne sono sicuro...non ricordo se l'ho tenuta o buttata siccome ne ho trovata una migliore, riesco a guardarci domani sera perchè stasera non penso di riuscire ad accendere la PS3, se volete domani sera entro nelle vostre partite e vedo se la trovo, comunque non aver trovato nulla di viola è qeuasi impossibile, non è che per caso la avevate e per errore la avete venduta? o magari i nemici l'hanno droppata e voi non avete raccolto una mazza perchè eravate pieni o semplicemente perchè non volevate raccogliere nulla?

    in alternativa rifatevi alcuni boss e vedete cosa vi droppano, sarebbe meglio a vero ciacciatore

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #1356
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    io dovrei avere la reliquia del terra che è di livello 50 ma non ne sono sicuro...non ricordo se l'ho tenuta o buttata siccome ne ho trovata una migliore, riesco a guardarci domani sera perchè stasera non penso di riuscire ad accendere la PS3, se volete domani sera entro nelle vostre partite e vedo se la trovo, comunque non aver trovato nulla di viola è qeuasi impossibile, non è che per caso la avevate e per errore la avete venduta? o magari i nemici l'hanno droppata e voi non avete raccolto una mazza perchè eravate pieni o semplicemente perchè non volevate raccogliere nulla?

    in alternativa rifatevi alcuni boss e vedete cosa vi droppano, sarebbe meglio a vero ciacciatore
    No ma di viola ho tutto l'inventario , mi manca solo la reliquia viola ... Volendo potrei provare dato che sono ancora al liv 40 ... ma se me la sdoppiassi mi faresti un favore enorme T.T sempre se puoi ... Nei gdr odio sempre il drop degli oggetti che va a culoxD
    A quanto pare le reliquie son rare da trovare !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  7. #1357
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    No ma di viola ho tutto l'inventario , mi manca solo la reliquia viola ... Volendo potrei provare dato che sono ancora al liv 40 ... ma se me la sdoppiassi mi faresti un favore enorme T.T sempre se puoi ... Nei gdr odio sempre il drop degli oggetti che va a culoxD
    A quanto pare le reliquie son rare da trovare !
    allora attendo che raggiungi il livello 50 e se ancora non l'hai trovata entro te la passo prendi il trofeo e me la restituisci...diciamo che si chiama reliquia PIETRO (che torna indietro)

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #1358
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    allora attendo che raggiungi il livello 50 e se ancora non l'hai trovata entro te la passo prendi il trofeo e me la restituisci...diciamo che si chiama reliquia PIETRO (che torna indietro)
    Ricordati che non sono tutti onesti e cristallini come me
    La tua generosità è commovente, ma se un giorno ci rimani fregato non vorrei vederti trasformare in un cultore dell'egoismo spietato xD

  9. #1359
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    be insomma, teoricamente se non me lo rilasciano indietro ho il save e ricarico quello, oppure esco direttamente col tasto PS così non mi salva, con tanto di SUPER infamata sui forum

    l'ho già fatto anni fa per far cry 2, mi sono sacrificato perchè mancavamo in 9 a fare il trofeo dei 16 giocatori (eravamo in 16 quindi 8vs8) io sono andato nella squadra di quelli che dovevano perdere e quando toccava a me oltre la metà se ne sono andati..ho dato una infamata sul forum che non hai idea, ma ormai è tempo passato, per giochi seri boosto solo con persone di mia conoscenza, ma se devo passare un oggetto o dare una mano perchè ho voglia lo faccio, controvoglia col cavolo che lo faccio

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #1360
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    be insomma, teoricamente se non me lo rilasciano indietro ho il save e ricarico quello, oppure esco direttamente col tasto PS così non mi salva, con tanto di SUPER infamata sui forum

    l'ho già fatto anni fa per far cry 2, mi sono sacrificato perchè mancavamo in 9 a fare il trofeo dei 16 giocatori (eravamo in 16 quindi 8vs8) io sono andato nella squadra di quelli che dovevano perdere e quando toccava a me oltre la metà se ne sono andati..ho dato una infamata sul forum che non hai idea, ma ormai è tempo passato, per giochi seri boosto solo con persone di mia conoscenza, ma se devo passare un oggetto o dare una mano perchè ho voglia lo faccio, controvoglia col cavolo che lo faccio
    Che periodi che mi sono perso, avrei proprio voluto esserci

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •