Grazie Grazie:  9
Pagina 137 di 162 PrimaPrima ... 3787112127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1361
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    A me mi passo il mondo boostino tra reliquie, armi ecc..

    Comunque ricordo ancora quando mi aiuto a battere il terramorphous, pensavo wou ora ci mettiamo millenni, il tempo di arrivare boom morto

  2. #1362
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Che periodi che mi sono perso, avrei proprio voluto esserci
    eh be caro Reverser, te fai praticamente zero giochi con la COOP, altrimenti anche te avresti trovato parecchie persone che pensano a loro e se ne fregano degli altri, preso loro il trofeo ciao ciao, però io ora mi sono infurbito, oltre ad avere amici su cui posso fare affidamento (sia che abbiano o meno platinato il gioco) ho pure 3 PS3, quindi mi basta prenderlo in digitale per avere già la seconda persona e se per boostare ne bastano 2 bene così, se ne servono 4 ho il mio buon compagno che ha pure lui 3 PS3 e quindi voleno potremmo giocre in 6, tanto ormai il mio cervello non esiste più

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    A me mi passo il mondo boostino tra reliquie, armi ecc..

    Comunque ricordo ancora quando mi aiuto a battere il terramorphous, pensavo wou ora ci mettiamo millenni, il tempo di arrivare boom morto
    si va be, il Terra al mio livello mi fa un baffo, se invece ci vado nella mia partita ad OP8 il culo me lo fa lui

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #1363
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    allora attendo che raggiungi il livello 50 e se ancora non l'hai trovata entro te la passo prendi il trofeo e me la restituisci...diciamo che si chiama reliquia PIETRO (che torna indietro)
    Magari vi date l'appuntamento e vengo anch'io. Giuro che la restituisco senza danni.

  4. #1364
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    io stasera se volete ci sono, dopo le 19 però, prima non riesco, altrimenti direi anche domani sera ma poi si passa alla prossima settimana

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #1365
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    allora attendo che raggiungi il livello 50 e se ancora non l'hai trovata entro te la passo prendi il trofeo e me la restituisci...diciamo che si chiama reliquia PIETRO (che torna indietro)
    hahahaha no guarda non sono il tipo che fa ste cose xD
    1 perche sono qui sul forum da anni e anni xD
    2 perche non mi sembra completamente giusto dopo che mi stai aiutando fregarti cosixD
    3.... posso romperti un attimo ancora? dove posso expare , premettendo che sono povero e non ho i dlc xD

    Se arriverò al 50 e non troverò la reliquia..... sappi che ti cercherò , ti troverò e ti romperò i coglioni xD


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #1366
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    oddio scusatemi, io NON intendevo assolutamente riferirmi a voi, mi sono spiegato male, semplicemente si parlava di aiutare e quindi ho tirato fuori il discorso tutto qui

    per expare al 50 devi fare le missioni primarie e secondarie della partita a vero cacciatore, il miglior modo è fare il cacciatore definitivo ma tempo che ci arrivi a questa difficoltà hai certamente raggiunto il livello 50 e quindi non ti servirebbe comunque

    comunque ripeto, se non trovi la reliquia basta che chiedi..però sappi che il 9 mi arriva la PS4 con DESTINY e finche non lo platino non credo di cambiare gioco (a meno che non ho finito sul secondo profilo demon's souls).

    comunque te lo dico per far prima, quando inizi la partita a vero cacciatore tieni acceso il secondo PAD così livelli pure gli altri personaggi in fretta, il gunzerker serve al 21 mentre gli altri al 10 sono più che sufficenti, per zero che il glitch ma non so se funziona avendolo portato al 31 io -.-
    devi salire nel posto dietro della camionetta attivi l'abilità e continui a cambiare posto tra destra e sinistra, dovresti raggiungere i 10 secondi con il relativo trofeo, almeno così avevo letto e visto video

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #1367
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Comunque se avevo ancora il gioco installato ti passavo la reliquia arancione che va bene lo stesso solo che ho cancellato tutto dati di gioco e il gioco, non avendo i DLC era inutile tenermelo

  8. #1368
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    oddio scusatemi, io NON intendevo assolutamente riferirmi a voi, mi sono spiegato male, semplicemente si parlava di aiutare e quindi ho tirato fuori il discorso tutto qui

    per expare al 50 devi fare le missioni primarie e secondarie della partita a vero cacciatore, il miglior modo è fare il cacciatore definitivo ma tempo che ci arrivi a questa difficoltà hai certamente raggiunto il livello 50 e quindi non ti servirebbe comunque

    comunque ripeto, se non trovi la reliquia basta che chiedi..però sappi che il 9 mi arriva la PS4 con DESTINY e finche non lo platino non credo di cambiare gioco (a meno che non ho finito sul secondo profilo demon's souls).

    comunque te lo dico per far prima, quando inizi la partita a vero cacciatore tieni acceso il secondo PAD così livelli pure gli altri personaggi in fretta, il gunzerker serve al 21 mentre gli altri al 10 sono più che sufficenti, per zero che il glitch ma non so se funziona avendolo portato al 31 io -.-
    devi salire nel posto dietro della camionetta attivi l'abilità e continui a cambiare posto tra destra e sinistra, dovresti raggiungere i 10 secondi con il relativo trofeo, almeno così avevo letto e visto video
    Non ti preoccupare e bhè ti capisco destiny sembra davvero un capolavoro anche se per ora la ps4 non voglio prenderla magari la comprerò quando esce una versione economica o appena uscirà KH3 ... Allora a maggior ragione il trofeo dell'armamentario lo lascio per ultimo tanto io vado con calma , un gioco lo faccio durare xD se proprio non la trovo , ti romperò le palle xD
    Grazie ! .... anche a te deejay!!!!!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  9. #1369
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare e bhè ti capisco destiny sembra davvero un capolavoro anche se per ora la ps4 non voglio prenderla magari la comprerò quando esce una versione economica o appena uscirà KH3 ... Allora a maggior ragione il trofeo dell'armamentario lo lascio per ultimo tanto io vado con calma , un gioco lo faccio durare xD se proprio non la trovo , ti romperò le palle xD
    Grazie ! .... anche a te deejay!!!!!
    Invece io non mi fido e ricorda, ti tengo d'occhio
    No dai scherzo ahahah

  10. #1370
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito


    Ragazzi io sono al livello 36 mi sembra , per ora non ho giocatoin questi giorni .. perche onestamente volevo cominciare il gioco daccapo ma con un altro personaggio ,con zero

    nella run che ho fatto ora però come missione secondaria mi manca solo il terr(comecazzosichiama) che mi fa il culo! e per il resto ho fatto tutto

    Quindi vi volevo chiedere posso cominciare tranquillamente una nuova storia con un altro personaggio senza che si cancellino i progressi della storia del gunzerker ??? .... oppure una volta cominciata una nuova partita non posso piu tornare a quella "storia! ??

    spero che mi avete capito e che rispondete , perche ho voglia di provare gli altri personaggi ma ho paura di combinare una cagata xD cancellando i progressi della storia!!...
    Grazie come sempre


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •