Grazie Grazie:  9
Pagina 139 di 162 PrimaPrima ... 3989114129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1381
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Senza DLC il massimo è 50.
    Con il primo aumento di level cap 61
    Con il secondo 72, a cui si vanno ad "aggiungere" 8 livelli di Over Power.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #1382
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Senza DLC il massimo è 50.
    Con il primo aumento di level cap 61
    Con il secondo 72, a cui si vanno ad "aggiungere" 8 livelli di Over Power.

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #1383
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Wooow mel aspettavo che palle :/ in caso li prenderò a rate xD.....
    Comunque l'arena fatta manca solo il termosifone allora !
    Peccato per borderlands 1 ormai platinato il 2 l'avrei anche fatto ! :/ Non so il discorso del "lan" si può fare veramente


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #1384
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Wooow mel aspettavo che palle :/ in caso li prenderò a rate xD.....
    Comunque l'arena fatta manca solo il termosifone allora !
    Peccato per borderlands 1 ormai platinato il 2 l'avrei anche fatto ! :/ Non so il discorso del "lan" si può fare veramente
    fatti pure l'1, lascia perdere il PLATINO e giocatelo, è un capolavoro, ci sono irmasto mesi e mesi su quel capitolo, ovviamente passare dal 2 all'1 ti sembrerà più triste, però è un gioco stupendo con una storia dietro molto figa, io te lo consiglio, io lo ho platinato su 3 acco e fatto il 100% su 2 di questi, poi ovviamente vedi te, secondo me se non lo giochi ti perdi un titolo veramente spettacolare

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #1385
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    fatti pure l'1, lascia perdere il PLATINO e giocatelo, è un capolavoro, ci sono irmasto mesi e mesi su quel capitolo, ovviamente passare dal 2 all'1 ti sembrerà più triste, però è un gioco stupendo con una storia dietro molto figa, io te lo consiglio, io lo ho platinato su 3 acco e fatto il 100% su 2 di questi, poi ovviamente vedi te, secondo me se non lo giochi ti perdi un titolo veramente spettacolare
    No No l'ho per xbox360 Era per il prio di platinare pure il primo !!
    Perche hai 3 account ? hahaha xD se me ne prestassi uno effettivamente potrei farlo il trofeo sai ! xD devo solo farmi prestare un altra ps3 !..... xD


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #1386
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    so che faccio schifo ma io ho 3 PS3 ma servirebbero 3 copie oppure il gioco in digitale, se si può fare con il metodo LAN io te lo posso fare tranquillamente, devo solo capire come funziona il LAN e poi non ci sono problemi, ma non so dirti se funziona tutti qui

    di acco a dire il vero ne ho di più di 3 ma quello che uso è solo il principale, gli altri ci gioco così quando voglio stare in pace senza ricevere messaggi o perchè mi voglio rifare un gioco e (aime) se gioco senza sentire i PLIN non stò più bene, dannati trofei

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #1387
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    so che faccio schifo ma io ho 3 PS3 ma servirebbero 3 copie oppure il gioco in digitale, se si può fare con il metodo LAN io te lo posso fare tranquillamente, devo solo capire come funziona il LAN e poi non ci sono problemi, ma non so dirti se funziona tutti qui

    di acco a dire il vero ne ho di più di 3 ma quello che uso è solo il principale, gli altri ci gioco così quando voglio stare in pace senza ricevere messaggi o perchè mi voglio rifare un gioco e (aime) se gioco senza sentire i PLIN non stò più bene, dannati trofei
    Guarda io ho posato l'xbox proprio per i trofei... adesso la uso come lettore dvd xD !!!
    hahaha io mi sono fermato per un anno solo adesso con borderlands ho ricominciato a giocare ! e mi ha preso troppoxD!
    Guarda ti posso proporre una cosa ? sempre se non rompo troppo il cazzo xD in caso te lo chiedo in privato !

    PS
    ASPETTA !!! ma perche 3 ps3 ??xD


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  8. #1388
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    io a borderlands dopo le prime 10 ore ho smesso completamente di guardare i trofei e giocavo normalmente, i trofei sono venuti da loro, anche perchè le fide le ho quasi completate tutte a livello 5 (compresi i DLC) quindi vedi te, quando sento la getne che impazzisce sulle sfide mi viene da ridere, però capisco che a non tutti piace quanto a me questo titolo, ma il sorriso mi viene fuori spontano

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #1389
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    io a borderlands dopo le prime 10 ore ho smesso completamente di guardare i trofei e giocavo normalmente, i trofei sono venuti da loro, anche perchè le fide le ho quasi completate tutte a livello 5 (compresi i DLC) quindi vedi te, quando sento la getne che impazzisce sulle sfide mi viene da ridere, però capisco che a non tutti piace quanto a me questo titolo, ma il sorriso mi viene fuori spontano
    LOLLOLOLOLOLOLOLOLO

    Termosifone battuto da Boost1no in un Secondo contato ahhahahaxD
    Dal livello 36 mi ha fatto salire fino al 40 xD xD
    E avevo 450mila ! E adesso ho Quasi 5 milioni hahahahaha xD
    Grazie ancora

    MAncano solo i trofei delle zone !!! che non capisco cosa mi mancaxD e poi faccio vero cacciatore


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  10. #1390
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    per quello devi guardare nelle mappe se hai degli spazi vuoti o in alternativa devi ricordarti quale zona non hai controllato (se hai giocato in coop con altri magari ti nhanno attivato loro missioni in zone che tu hai sbloccato solo l'ombra ma non il NOME di questa e quindi dovrai andarci...se invece non ti ricordi proprio...dovrai passartele tutte

    poi ieri sera era entrto anche naitmer ma poi è uscito, io la reliquia la ho a sanctory, non mi sembra il caso di portarmela dietro siccome per me è inutile, però poi è uscito prima di arrivarci e quindi non sono ruiscito a dargliela, paziaenza.

    per il Terra è normale, lui è al 50 io ho armi di livello 80 (72OP8), ti ho fatto fare il mio solito giro d'ispezione, con il boss medico e tutti gli skag, hai avuto una fortuna pazzesca, sono usciti una marea di skag rabbiosi e danno oltre 6mila punti EXP loro, di solito ne beecco un massimo di 6 ieri ne abbiamo baccati 15 se non di più, infine avevo voglia di affrontare SATURN e al piano di sopra c'era un altro miniboss ma da solo non riesco a batterlo, o meglio, riesco ma devo starci un pò di tempo perchè glitolgo pochissimo con la Sirena

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •