Grazie Grazie:  9
Pagina 148 di 162 PrimaPrima ... 4898123138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1471
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Intendi la cava con le pozze d'acido?
    Potrebbe essere un buon posto quello, io l'ho fatto nei primi 2 avamposti nella zona ghiacciata iniziale

  2. #1472
    Bit User L'avatar di alexmarlboro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    282
    Thanks (Dati)
    62
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto dove ci sono tutti gli insetti che escono dai coni di terra, è passato un po' e non ricordo il nome del livello. se aspetti magari ti risponde boost1no che sa vita/morte/miracoli di questo gioco.
    Si appena fatto proprio li e platinato!

  3. #1473
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto dove ci sono tutti gli insetti che escono dai coni di terra, è passato un po' e non ricordo il nome del livello. se aspetti magari ti risponde boost1no che sa vita/morte/miracoli di questo gioco.
    BEEEEEEEP "caustic caverns"
    le sooooooooooooo tutteeeeeeeeeeeeee

    comunque io l'ho fatto nella missione di marcus, con il mio salvador ho la missione attiva e le armi, mi basta far entrare qualcuno dargli le 2 armi di livello 22 (se ben ricordo) e poi può tritare da marcus quello che vuole (già testato e funzionante )

    detto ciò complimenti per il PLATINO, ora ti restano i DLC che sono veramente spettacolari

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #1474
    Utente affezionato L'avatar di ricos_90
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Loro Piceno (Macerata)
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi ho iniziato il gioco da poco e vorrei livellare velocemente, c'è qualcuno che ancora ci gioca e che sia di livello avanzato?

  5. #1475
    Frequentatore occasionale L'avatar di S i m o
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi sapete se c'è modo di rigiocare una missione secondaria fallita?

  6. #1476
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S i m o Visualizza Messaggio
    Ragazzi sapete se c'è modo di rigiocare una missione secondaria fallita?
    cosa intendi per missione secondaria? l'obiettivo facoltativo della missione o una missione intera? faccio un esempio perchè penso di non essermi spiegato al meglio, un NPC ti chiede di uccidere 50 banditi e come missioni facoltative ti richiede di ucciderne 10 con la corrosione e 10 con il fuoco, la missione secondaria è semplicemente quella di uccidere 50 banbiti come ti pare, mentre le missioni facoltative (di solito sono azzurre e scritte sotto la missione che stai facendo) sono quella i ucciderne 10 con la corrosione e 10 con il fuoco, detto questo, la missione se l'hai fallita devi semplicemente tornare dall'NPC mentre la facoltativa se non l'hai fatta è persa, quindi non puoi ripetere la missione, ma tranquillo, quasi tutte le missioni hanno delle sottomissioni facoltative e se cerchi di farle per il trofeo teoricamente le dovresti fare senza manco accorgertene, alcune vengono da sole

    RICOS, come ti ho già scritto posso darti una mano per qualsiasi cosa ma non per il livello, io penso che il gioco vada gustato ed arrivare al 30 all'inizio non ha senso manco di essere giocato, PLATINO o NON un gioco per me va prima gustato poi farmato, detto ciò, quando mi vedi online sulla PS3 e non stò boostando chiamami pure che vengo (ultimamente è difficile siccome stò finendo alcuni boost sulla PS4, ma basta che mi dici i tuoi orari e giorni e cerco di organizzarmi per venirti in contro

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #1477
    Frequentatore occasionale L'avatar di S i m o
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    cosa intendi per missione secondaria? l'obiettivo facoltativo della missione o una missione intera? faccio un esempio perchè penso di non essermi spiegato al meglio, un NPC ti chiede di uccidere 50 banditi e come missioni facoltative ti richiede di ucciderne 10 con la corrosione e 10 con il fuoco, la missione secondaria è semplicemente quella di uccidere 50 banbiti come ti pare, mentre le missioni facoltative (di solito sono azzurre e scritte sotto la missione che stai facendo) sono quella i ucciderne 10 con la corrosione e 10 con il fuoco, detto questo, la missione se l'hai fallita devi semplicemente tornare dall'NPC mentre la facoltativa se non l'hai fatta è persa, quindi non puoi ripetere la missione, ma tranquillo, quasi tutte le missioni hanno delle sottomissioni facoltative e se cerchi di farle per il trofeo teoricamente le dovresti fare senza manco accorgertene, alcune vengono da sole

    RICOS, come ti ho già scritto posso darti una mano per qualsiasi cosa ma non per il livello, io penso che il gioco vada gustato ed arrivare al 30 all'inizio non ha senso manco di essere giocato, PLATINO o NON un gioco per me va prima gustato poi farmato, detto ciò, quando mi vedi online sulla PS3 e non stò boostando chiamami pure che vengo (ultimamente è difficile siccome stò finendo alcuni boost sulla PS4, ma basta che mi dici i tuoi orari e giorni e cerco di organizzarmi per venirti in contro
    No no intendevo proprio la missione intera, grazie comunque! Risolto

  8. #1478
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho fatto la missione secondaria di infettare un varkind e ucciderlo...Il problema è che sono morto come un co*lione e avevo già infettato il bozzolo, quindi ora la missione mi chiede solamente di ucciderlo, il problema è che...non lo trovo più! posso per caso ricominciarla??

  9. #1479
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Ho fatto la missione secondaria di infettare un varkind e ucciderlo...Il problema è che sono morto come un co*lione e avevo già infettato il bozzolo, quindi ora la missione mi chiede solamente di ucciderlo, il problema è che...non lo trovo più! posso per caso ricominciarla??
    mmmm, molto strano, teoricamente se lo hai infettato dovrebbe esserci quel VARKID in giro, in alternativa dovresti aver la possibilità di infettare un altro bozzolo, se sei certo che non pui fare in nessuno dei due modi, personalmente non so come si possa fare per risolverlo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #1480
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Ho fatto la missione secondaria di infettare un varkind e ucciderlo...Il problema è che sono morto come un co*lione e avevo già infettato il bozzolo, quindi ora la missione mi chiede solamente di ucciderlo, il problema è che...non lo trovo più! posso per caso ricominciarla??
    Anche a me era capitato lo stesso identico problema... Come risolverlo? Cercare qualcuno che ancora non l'ha fatto e finire la missione con tale persona.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •