Grazie Grazie:  9
Pagina 150 di 162 PrimaPrima ... 50100125140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1491
    Utente affezionato L'avatar di Rippergary
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eraclea (VE)
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    si ho capito, però volevo sapere se volevi fare il gioco interamente da capo o volevi giocare a scazzo
    "A scazzo" ahah



  2. #1492
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rippergary Visualizza Messaggio
    "A scazzo" ahah
    ah ok, allora quando riesco vado avanti finche non mi ricollego ad internet sulla PS3 poi sarò disponibile, dovrei portare AXTON a livello 50 e chissà, se veramente ho voglia porto pure lo PSYCO

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #1493
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Una domanda: ho da poco ricominciato il gioco a difficoltà più elevata, ma ho paura di essermi dimenticato un paio di secondarie che ora a quanto pare non si sbloccano più...c'è un modo per ricominciare da capo la partita, sempre ovviamente a difficoltà cacciatore e mantenendo il livello attuale e le armi? Può essere una domanda stupida eh, ma chiedo prima di fare cavolate :P

  4. #1494
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Una domanda: ho da poco ricominciato il gioco a difficoltà più elevata, ma ho paura di essermi dimenticato un paio di secondarie che ora a quanto pare non si sbloccano più...c'è un modo per ricominciare da capo la partita, sempre ovviamente a difficoltà cacciatore e mantenendo il livello attuale e le armi? Può essere una domanda stupida eh, ma chiedo prima di fare cavolate :P
    Da quel che ricordo mi sembra che non puoi rifare la storia se non, appunto, aumentando la difficoltà del gioco: prova a ricaricare un vecchio salvataggio se ne hai uno sul cloud o sulla chiavetta.

  5. #1495
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    basta che ricarichi la difficoltà più bassa e torni nella vecchia partita con il boss finale sconfitto e le missioni secondarie che hai lasciato, non serve a nulla fare dei salvataggi, tanto hai un salvataggio diverso per ogni difficoltà ma il tuo personaggio rimarrà sempre quello, se sali anche caricando i livelli rimarrai sempre del livello attuale, quindi se finisci a livello 33 e ora sei al 50 se ricarichi il vecchio save sarai a quello attuale, cioè il 50, vai tranquillo, puoi tranquillamente ricaricare le difficoltà vecchie tutte le volte che vuoi

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #1496
    Utente affezionato L'avatar di Rippergary
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eraclea (VE)
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    basta che ricarichi la difficoltà più bassa e torni nella vecchia partita con il boss finale sconfitto e le missioni secondarie che hai lasciato, non serve a nulla fare dei salvataggi, tanto hai un salvataggio diverso per ogni difficoltà ma il tuo personaggio rimarrà sempre quello, se sali anche caricando i livelli rimarrai sempre del livello attuale, quindi se finisci a livello 33 e ora sei al 50 se ricarichi il vecchio save sarai a quello attuale, cioè il 50, vai tranquillo, puoi tranquillamente ricaricare le difficoltà vecchie tutte le volte che vuoi
    Quindi funzione come in Borderlands con "Partita 1" e "Partita 2" giusto?



  7. #1497
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Ospitaletto, Italy
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rippergary Visualizza Messaggio
    Cercasi qualche amico per giocare online in coop
    al momento sto platinando borderlands 1 e non trovo con chi giocare , quando finiro inizio il 2 ho gia qui la confezione

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #1498
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rippergary Visualizza Messaggio
    Quindi funzione come in Borderlands con "Partita 1" e "Partita 2" giusto?
    yes, però sul 2 hai normale cacciatore e vero cacciatore, quest'ultimo puoi resettare la partita quante volte vuoi e se hai il perosnaggio con gli OP potrai anche fare in modo di livellare i nemici sino a 10 livelli in più, chiaramente le armi che si trovano si trovano di livello aumentato.

    Citazione Originariamente Scritto da Dany Kis Visualizza Messaggio
    al momento sto platinando borderlands 1 e non trovo con chi giocare , quando finiro inizio il 2 ho gia qui la confezione

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    ok perfettom io come ho già detto ho la PS3 dalla morosa e a metà settembre vado a convivere, dopo chiaramente sarò immerso sul nuovo DLC di DESTINY ed infine lo riprendo, diciamo più o meno a inizio ottobre, poi dipende sempre quanto dura il DLC nuovo che sembra molto più capiente degli altri.

    detto ciò se intanto vuoi aggiungermi il nick lo trovi anche in firma poi ti darò quello del mio secondo account

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #1499
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    yes, però sul 2 hai normale cacciatore e vero cacciatore, quest'ultimo puoi resettare la partita quante volte vuoi e se hai il perosnaggio con gli OP potrai anche fare in modo di livellare i nemici sino a 10 livelli in più, chiaramente le armi che si trovano si trovano di livello aumentato.



    ok perfettom io come ho già detto ho la PS3 dalla morosa e a metà settembre vado a convivere, dopo chiaramente sarò immerso sul nuovo DLC di DESTINY ed infine lo riprendo, diciamo più o meno a inizio ottobre, poi dipende sempre quanto dura il DLC nuovo che sembra molto più capiente degli altri.

    detto ciò se intanto vuoi aggiungermi il nick lo trovi anche in firma poi ti darò quello del mio secondo account
    Vai convivere dalla morosa per farti i dlc di Destiny eh

  10. #1500
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    @Boost1no; ti bannerei da questo thread... basta ormai associo Borderlands a te.....Ho gli incubi

    Ma il pre-sequel l'hai giocato?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •