Grazie Grazie:  9
Pagina 152 di 162 PrimaPrima ... 52102127142148149150151152153154155156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1511
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi spiegherebbe un metodo per Jimmy Jenkins perché dopo 4/5 ore in opportunity non l'ho ancora trovato. (Premetto che sono all'ultima missione al lv.50) Grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di iena94; 28/06/2016 alle 23:43

  2. #1512
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    il posto migliore è proprio in quella zona, corri, apri le scatole di legno e se non esce esci e riprovi, quello è il metodo più sicuro, personalmente ho cercato per tanto tempo pure io ,ma non ricordo di aver mai perso più di un ora per trovarne uno, tanto ti basta correre avanti a testa bassa anche alla difficoltà più bassa e fai un sacco di giri in pochissimo tempo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  3. #1513
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non ci credo a me è un botto che non esce a volte per ore non escono neanche gli altri. In pratica io apro sempre leprime 2 casse di opportunity e poi resetto. Non so se sia quello giusto però molti l'han trovato cosi bohh...

  4. #1514
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ah in più ho una missione ad Arid Badland che mi dice di essere ignota. Il problema è che quando entro nell'area non c'è il segno di dove andare ad attivare la missione possibile che sia buggato o c'è una zona nascosta e non me ne sono accorto?!

  5. #1515
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    le prime due casse??? ahahah allora auguri, quelle sono rarissime e perdi solo tempo, devi andare in una zona PRECISA ed aprire 4 scatole di CARTONE, non di munizioni o di armi, quelle di cartone, spesso esce, li alle volte escono 4 robottini.
    falla la, per la missione ti ricordo che alcune volte vengono fuori uccidendo determinati nemici o facendo determinate azioni, ricordo una che richiedeva di uccidere un pazzo e quello spawnava a caso, avevo fatto il giro 10 volte prima che mi uscisse fuori, di bug in questo gioco ce ne sono pochissimi dopo tutte le patch che hanno tirato fuori con le varie correzioni, vai tranquillo che se c'è una missione bisognerà fare qualcosa in particolare e poi te la sblocca, magari cerca su internet, vai su youtube e metti "secret mission arid badlands", vedrai che ti verrà fuori qualcosa

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #1516
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Perfetto grazie mille, spero di finirlo al piú presto anche perché non mi mancano troppi trofei

  7. #1517
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Jimmy jenkins secondo me fai prima a trovarlo nella riserva naturale, c'è una stanza dove hai 4 scatole di cartone. Aprile una alla volta e dopo un pò dorvebbe sbucare, se hai ancora attiva la missione che ti richiede di prendere le registrazioni le probabilità aumentano.( ovviamente in caso l'avessi ancora attiva NON prendere la registrazione ma limitati ad aprire le scatole)
    Ultima modifica di Aleki8; 01/07/2016 alle 18:19

  8. #1518
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Jimmy jenkins secondo me fai prima a trovarlo nella riserva naturale, c'è una stanza dove hai 4 scatole di cartone. Aprile una alla volta e dopo un pò dorvebbe sbucare, se hai ancora attiva la missione che ti richiede di prendere le registrazioni le probabilità aumentano.( ovviamente in caso l'avessi ancora attiva NON prendere la registrazione ma limitati ad aprire le scatole)
    Concordo con Aleki8, se cerchi su youtube, trovi molte guide riguardo a quel luogo e a come trovarlo avendo la quest di Tannis attiva. Il metodo non funziona più al 100%.. diciamo al 45% dopo tutti gli aggiornamenti, però io son riuscito a trovarlo usando quel tipo di strategia, basta avere solo molta pazienza ad andare fino a quel punto ogni volta, ma se sei livello alto e hai ancora la quest di Tannis, dovresti metterci un'oretta o due massimo

  9. #1519
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    io l'ho farmato per le sfide senza la missione attiva, non so se è solo diceria perchè le persone non trovavano la zona e con la missione non puoi sbagliarla, oppure perchè effettivamente si trova con più probabilità, il fatto stà che in quelle 4 scatole c'è altissima probabilità di trovarne uno, poi va a fortuna, c'è un video dove un ragazzo apre le 4 scatole e gliene escono 4

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #1520
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Che poi la cosa bella è che jimmy jenkins nel mio account principale mi ha fatto sclerare, ho dovuto farmare un pò di ore, mentre l'anno scorso che mi sono voluto rigiocare Borderlands 2 e riplatinare su un account secondario ne ho trovati addirittura tre ancor prima di finire la storia principale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •