Grazie Grazie:  9
Pagina 157 di 162 PrimaPrima ... 57107132147153154155156157158159160161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #1561
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Devi vedere se il gioco supporta il cross-save. Ma non credo eh, più che altro perché altrimenti avrebbero fatto una lista trofei unica

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #1562
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper 2 Visualizza Messaggio
    ah ecco perchè non me l'ha dato! lo avevo sbloccato il trofeo senza che io me ne accorgessi
    Stavo per risponderti che mi sembrava strano che non te l'avesse dato, a me su ps4 l'ha sbloccato immediatamente

  3. #1563
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Comunque le liste ps3, ps4 e psvita sono separate, l'unica cosa che si può fare se non sbaglio, è passarsi il pg da una piattaforma all'altra

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #1564
    Nuovo utente L'avatar di YesWeLazio
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao,
    scusatemi, immagino che le domande che sto per fare siano già state poste altre volte ma purtroppo in più di 150 pagine è davvero difficile orientarsi...

    Con un amico stiamo provando a platinare questo gioco, ma ho alcune perplessità...
    La prima riguarda le missioni secondarie per il trofei Completista. Ce ne sono di mancabili? Esiste una lista che mi permetta di confrontare quelle fatte con quelle mancanti?

    Altra domanda è legata al completamento di tutte le sfide al liv1: esiste un momento opportuno per fermarsi e provare a farlo, oppure conviene andare avanti nel gioco e sbloccarle in modo naturale semplicemente giocando?

    Infine: arrivato a liv50 col mio personaggio (ipotizziamo un gunzerker) e finita la storia, cosa accade? Mi conviene continuare con un altro pg (per esempio Assassino) o cominciare una nuova partita? In questa, cosa resta salvato dalla prima? Abilità? Mod? Missioni secondarie? Va ripetuto proprio tutto? Utilizzando un deposito, posso trasferire oggetto da un pg all'altro?

  6. #1565
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Dunque...
    X le missioni secondarie puoi controllare quelle che hai fatto e quelle che ti mancano tramite il menù missioni.
    Quelle che t mancano le segna in grigio come ignote ma se vai sul viaggio rapido e selezioni le varie aree sai quale Quest c sn .

    X le sfide gioca e tieniti il trofeo E utlimo c'è troppa roba da fare x questo trofeo.

    X nuovo gioco praticamente t tiene tutto azzerando lequest e aumentando il lvl dei nemici.Fallo con lo stesso pg


    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #1566
    Nuovo utente L'avatar di YesWeLazio
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Dunque...
    X le missioni secondarie puoi controllare quelle che hai fatto e quelle che ti mancano tramite il menù missioni.
    Quelle che t mancano le segna in grigio come ignote ma se vai sul viaggio rapido e selezioni le varie aree sai quale Quest c sn .

    X le sfide gioca e tieniti il trofeo E utlimo c'è troppa roba da fare x questo trofeo.

    X nuovo gioco praticamente t tiene tutto azzerando lequest e aumentando il lvl dei nemici.Fallo con lo stesso pg


    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Ciao, grazie mille per le risposte!
    Per le missioni secondarie io in realtà volevo sapere se esiste una lista su internet di TUTTE le missioni secondarie, così che posso controllare se me ne sono persa qualcuna per strada oppure no... Mi spiego, il 90% delle sfide vengono date da qualche npg con un punto esclamativo sopra la testa, ma ci sono anche dei casi in cui massacrando nemici si raccoglie un oggetto lasciato a terra che si rivela essere una missione secondaria... Ecco, non vorrei correre il rischio di perdermene qualcuna per strada, non so nemmeno se è possibile perdersele, per questo volevo controllare come stavo andando, se le avevo trovate tutte finora oppure no... Per questo mi chiedevo anche se ce ne fossero di mancabili oppure no...

    Per la ng+ quindi, per scegliere un secondo pg e livellarlo, consigli una ng+ oppure di restare nella stessa partita iniziata?

  8. #1567
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    L' elenco nn so se ce, ma nn e facile lasciarne indietro qualcuna anche xké comunque l elenco del gioco t fa vedere anche quelle che partono da oggetti droppabili.

    Per il ng+ io modo più veloce x lvl pg nuovi e cominciare da capo una storia...ma adesso puoi fare partire il personaggio nuovo dal lvl 30 m pare.

    Il mio consiglio e prova tutti i pg sveglio quello che t piace d più e continua a usare quello



    NE APPROFITTO X CHIESERE AIUTO
    M serve una mano x il bello stregone a lvl 60 e più se ce qualcuno che volesse aiutarmi a tirarlo giù da cosa gradita ad aggiungermi

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #1568
    Nuovo utente L'avatar di YesWeLazio
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    NE APPROFITTO X CHIESERE AIUTO
    M serve una mano x il bello stregone a lvl 60 e più se ce qualcuno che volesse aiutarmi a tirarlo giù da cosa gradita ad aggiungermi
    Non so quanto ci metterò, se 1 o 3 settimane, ma gioco regolarmente con un amico e siamo a pari livello.. Nel caso non l'avessi trovato quando sarò a livello migliore ti aiuteremo noi. Ora sono ancora a liv24 con gunzerker però :-)

  10. #1569
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YesWeLazio Visualizza Messaggio
    Ciao,
    scusatemi, immagino che le domande che sto per fare siano già state poste altre volte ma purtroppo in più di 150 pagine è davvero difficile orientarsi...

    Con un amico stiamo provando a platinare questo gioco, ma ho alcune perplessità...
    La prima riguarda le missioni secondarie per il trofei Completista. Ce ne sono di mancabili? Esiste una lista che mi permetta di confrontare quelle fatte con quelle mancanti?

    Altra domanda è legata al completamento di tutte le sfide al liv1: esiste un momento opportuno per fermarsi e provare a farlo, oppure conviene andare avanti nel gioco e sbloccarle in modo naturale semplicemente giocando?

    Infine: arrivato a liv50 col mio personaggio (ipotizziamo un gunzerker) e finita la storia, cosa accade? Mi conviene continuare con un altro pg (per esempio Assassino) o cominciare una nuova partita? In questa, cosa resta salvato dalla prima? Abilità? Mod? Missioni secondarie? Va ripetuto proprio tutto? Utilizzando un deposito, posso trasferire oggetto da un pg all'altro?
    Per le missioni secondarie nei vari Bord. consiglio sempre di completarle man man che si sbloccano, quest principale, tutte le secondarie disponibili e cosi via. Perchè si, alcune poi non si possono più fare, non so quali però.

    Per le sfide comunque stesso discorso, sono tante e farsele tutte alla fine può risultare noioso, ergo meglio cominciare sin da subito.

    Per i pg purtroppo si, non resta nulla della partita precedente, si riparte da zero

  11. #1570
    Nuovo utente L'avatar di Sir.Y
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Salerno
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Aiuto Online

    Aiuto, io e un mio amico non riusciamo a battere Terramorphus, qualcuno forte che può aiutarci? Naturalmente ripaghiamo se gli manca un trofeo. ID PSN: Sir_Y13. Scrivete nel messaggio della richiesta: B2.

    NB: dovete essere minimo lv 50, e preferibilmente sopra il 60, ma bene qualsiasi livello sopra il 50.
    Ultima modifica di Sir.Y; 13/07/2019 alle 18:29

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •