Grazie Grazie:  9
Pagina 17 di 162 PrimaPrima ... 7131415161718192021274267117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #161
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga ce una miss secondaria nel Fridge dove la descrizione ignota del menu dice una del tipo: da quando in qua un golia ha una buona idea?
    Cioe ho trovato un punto dove ce una cassa e un tipo enorme ghiacciato...la missione e ineerente a quello? Come lo scongelo? Dove posso trovare in alternativa un golia?

  2. #162
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ho avuto anche io dei problemi con quella quest, ma e' una di quelle quest accessibili da un ECO... nel The fridge c'e' un golia (uno normale non quello ghiacciato con la cassa) non ricordo precisamente dove, mi pare verso l'inizio.. devi ucciderlo e lui lascia un ECO. appena lo prendi ti si sblocca la quest.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #163
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ho avuto anche io dei problemi con quella quest, ma e' una di quelle quest accessibili da un ECO... nel The fridge c'e' un golia (uno normale non quello ghiacciato con la cassa) non ricordo precisamente dove, mi pare verso l'inizio.. devi ucciderlo e lui lascia un ECO. appena lo prendi ti si sblocca la quest.
    In un certo senso avevo intuito la cosa però sto Golia non compare XD

  4. #164
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    mi spiace ma non ricordo dov'e' precisamente, e' quasi sicuramente all'aria aperta, quindi non cercarlo in cunicoli o spazi chiusi,domani controllo sulla guida ufficiale se mi dice bene il posto di quelgolia.
    EDIT: finito il secondo DLC, anche qua c'e' una quest che molto probabilmente lascia un nemico, ma non so chi XD poi ho provato a sconfiggere PETE l'invincibile e mi sembra tuttosommato non troppo ostico, sicuramente lo tirero' giu',ma oggi sono troppo stanco per farcela XD.l'unico problema di questo 100% sono i ritratti di moxxxi xke sono moltorari... io ne ho trovati 3o4 e ho fatto tutte le missioni principali e quasi tutte le secondarie.... dvro' mettermi li con santa pazienza e uccidere nemici...so che li droopano tutti i nemici...quindi questo mi fa pensare...e probaiblmente giocando online le % didroop aumentano...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #165
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Quel Golia si era infognato in un Bug a Muto ma è possibile???? Volevo trovarlo e cazzeggiando ho trovato due mani coi fucili che uscivan dal muro -.- l'ho colpito alle mani e mi ha rilasciato l'echo ma che cazzone XD

  6. #166
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    XD dai meglio cosi'...hai risolto XD non so come tu abbia fattoa notare delle mani dentro a un muro, mai l'importante e che tu abbia risolto, questo non e' il bug piu' odioso del gioco, se vedi il DLC di scarlett l'ultimissimo superboss e' superbuggato... se lo uccidi (senza trucchi o imrogli e' veramente lungo e difficile) e lo guardi morire di si freeza la console e addio loot ma sopratutto addio uccisione...non te loconta... quindi butti via una marea di tempo....io quello alla fine mi sono rotto sono diventato immortale e l'ho ucciso piu' e piu' volte finche' non ha freezato la play... dopo averlo ucciso una volta senza barare e poi quello mi freeza, ho quasi defenestrato il gioco XD...ma alla fine ho risolto XD
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #167
    Utente affezionato L'avatar di salsatonnata
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    brisighella
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho appena finito borderlands 2 compreso tutte le quest secondarie tranne l'ultima che si sblocca finendo il gioco e mi manca anche qualche livello duro compreso jenkissssssssssss!!!! vuolevo sapere se uno di voi sa rispondere alla mia domanda: se ora ricomincio il gioco a modalità "vero cacciatore" per fare esperienza ed arrivare a lv50 posso tornare nella partita precedente per fare la missione del boss e completare le missioni duro o devo finire di nuovo il gioco? ringrazio in anticipo per la risposta. auauauauauau!!!!

    sto gicocando a: lego vari * muramasa rebirth *pixel junk *
    ma perchè tutto attaccato si scrive staccato e staccato si scrive tutto attaccato???

  8. #168
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Onore al cacciatore della Cripta [Difficoltà: 1/10]
    Ottieni un oggetto da Michael Mamaril.
    Cioè si trova nel The Fridge? Ma se ho visto video che lo fa vedere a Sanctuary

  9. #169
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga ma fatemi capire, posso cambiare la classe quando voglio e farla aprtire dal LV1 anche durante la storia?

  10. #170
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Raga ma fatemi capire, posso cambiare la classe quando voglio e farla aprtire dal LV1 anche durante la storia?
    nn puoi cambiare la classe, se hai un secondo pad puoi crearne una in qualsiasi momento.. pero' se ricarichi quel pg come giocatore 1 non avrai piu' le teste/vestiti e le sfide completate (avrai quelle del tuo vecchio pg) ma ti mantiene le quest fatte e il lvl...e ovviamente l'equipaggiamento.



    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Cioè si trova nel The Fridge? Ma se ho visto video che lo fa vedere a Sanctuary
    questo tizio e' a sanctuary... solo li...xkediciche e' nel the fridge??
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •