Grazie Grazie:  9
Pagina 2 di 162 PrimaPrima 123456122752102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackBlade Visualizza Messaggio
    Grazie Redrum dell'ottima serata in cerca di trofei on-line.
    devo constatare che l'on-line di Borderlands2 è notevolmente migliorato e si gioca senza lag ed un buon audio.
    forse un pò sbilanciato come avversari se si gioca in quattro... decisamente molto più numerosi gli avversari e molto più ostici, ma sa tenere un buon mordente e meno prevedibile l'esito dello scontro.
    se a Redrum va bene, ivito altri del forum a raggiungerci x andar a caccia insieme di trofei e ovviamente... divertirsi ;-)

    ciao a tutti
    Ci mancherebbe, più siamo meglio è!

  2. #12
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    89
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xenostrife Visualizza Messaggio
    C'è un trucco se volete delle armi più potenti ma è un pò noioso, aprite la cassa, nel caso in cui l'arma la mod o comunque quello che c'è dentro non vi piace, tenete premuto il tasto Playstation e premete "esci dal gioco" (non fate assolutamente salva ed esci dall'interno del gioco), a quel punto avviate il gioco e vi troverete davanti alla scatola sperando in qualcosa di meglio
    interessante... me lo ricorderò :-)

  3. #13
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xenostrife Visualizza Messaggio
    C'è un trucco se volete delle armi più potenti ma è un pò noioso, aprite la cassa, nel caso in cui l'arma la mod o comunque quello che c'è dentro non vi piace, tenete premuto il tasto Playstation e premete "esci dal gioco" (non fate assolutamente salva ed esci dall'interno del gioco), a quel punto avviate il gioco e vi troverete davanti alla scatola sperando in qualcosa di meglio
    Il "trucco" funziona anche con le slot machine, se ad esempio avete 4000 dollari, riuscite ad effettuare 30 giocate (133*30=3990), nel caso trovate un arma veramente forte salvate, altrimenti uscite dal gioco e ricaricate.
    Stesso discorso per il trofeo diamo 10.000 dollari a Moxxi, basta uscire dal gioco con il tasto playstation e i 10.000 ritorneranno.

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di Sylar91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Montegrosso d'Asti, Italy
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga qualcuno di voi ha preso la collector's? ne vale la pena o sarebbe meglio se prendessi un auricolare per giocarlo al meglio online?

  5. #15
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sui trofei che riguardo le innovazioni apportate non so esprimermi ma per il resto mi sembrano relativi a livelli, nemici, storia e missioni secondarie, insomma, solo lungo ma fattibile come epr il primo capitolo
    Per ora ci ho giocato solo una decina di ore ma, mi sa che un trofeo sarà difficilissimo.
    Il trofeo "Sfida accettata – Completa il livello 1 di tutte le sfide non vincolate ad un livello con un singolo personaggio.", richiede che completi tutte le sfide che non hanno livello, in alcuni casi devi scontrarti con dei boss senza farti colpire da un attacco in particolare e in altri devi trovare dei "collezionabili" sulla mappa. Le sfide riguardanti i boss le vedo difficili ma, credo che il modo migliore sia farsi invitare da un giocatore di liv molto più basso oppure rifarle ad un livello maggiore e chiudere le cose in fretta.

  6. #16
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sylar91 Visualizza Messaggio
    raga qualcuno di voi ha preso la collector's? ne vale la pena o sarebbe meglio se prendessi un auricolare per giocarlo al meglio online?
    io l'ho presa... a me piace... dentro c'e' un po' di robetta carina... la mappa di pandora, adesivi, e artboock... ma il pezzo fforte e' la bambolina di marcus... non so se hai giocato all'uno, ma la bambola di marcus e' uguale a quella che trovavi su pandora che ti dava 100$
    a me piacie molto.. mi aspettavo cifosse anche la colonna sonora...ma non c'e'.


    cmq io sono rimasto stradeluso dalla coop offline... lo schermo condiviso e' fatto malissimo... anche nell'uno era cosi'... e fa cagare... ad esempio in killzone3 lo schermo era si diviso in 2 ma il tutto era rimpicciolito...quindi su un 40 pollici era come se tutti e due giocassero su un 19"... uno schermetto piccolo, ma ci si riusciva a giocare... qua no. il teglio e' netto... e non e' stato scalato niente... quindi se hai nemici che arrivano volando.. tu non li vedi. destra e sinistra sono apposto, ma le visuali alte e basse no. e spesso perdi i riferimenti e ti perdi nella mappa.... x non parlare del menu dello zaino.. riesci a vederne meta alla volta...e se stai confrontando l'arma nel primo slot in alto con l'ultima dello zaino fai un po' di fatica.... secondo me li la gearbox poteva impegnarsi un pochino di piu'...



    x le sfide.
    io non le ho trovato cosi' impossibili, per ora mi sono solo fatto colpire da big bertah... quello di flyn l'ho fatto senza accorgermene...poi credo... E DICO CREDO... che quelle sfide li siano collegate con i vari pg....CREDO... xke se non ho capito male i gettoni sono condivisi da tutti i pg e anche cio' che ci sblocchi...domani provero' a vedere


    x il trucco... se questo funziona allora forse puoi farlo anche per sdoppiare gli oggetti come funzionava sull'uno... lasci a terra un oggetto un amico loraccoglieva tu uscivi senza salvare e sia tu che il tuo amico vi ritroverete con lo stesso oggetto.


    DOMANDA
    MA come si fa a dare il 5 al claptrap... a me non l'ha dato.. ho premuto
    ma il mio pg non ha fatto nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #17
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per dare il cinque a claptrap dopo che premi triangolo devi attaccarlo in corpo a corpo, l'ho fatto l'altro giorno senza nemmeno accorgermene xD

    Comunque lo schermo condiviso faceva schifo anche nel primo (mi ricordo che non si riusciva nemmeno a vedere tutto l'inventario), ma l'online è migliorato molto. Le uniche cose che mi sembrano peggiorate sono le abilità, sono tutte inutili e passive, è tutta roba del tipo: "Uccidi un nemico e ottieni 1% in + di danno arma per qualche secondo", odio questo tipo di abilità, nel primo erano molto più interessanti. E il fatto che i gettoni duro sono condivisi da tutti i personaggi è davvero senza senso: se per esempio ho un assassino e ho aumentato il danno corpo a corpo con i gettoni e poi creo una sirena o un gunzerker non voglio che si prendano lo stesso bonus perchè non attaccherò quasi mai in corpo a corpo con loro.

  8. #18
    Utente affezionato L'avatar di Sylar91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Montegrosso d'Asti, Italy
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=necros01;268885]io l'ho presa... a me piace... dentro c'e' un po' di robetta carina... la mappa di pandora, adesivi, e artboock... ma il pezzo fforte e' la bambolina di marcus... non so se hai giocato all'uno, ma la bambola di marcus e' uguale a quella che trovavi su pandora che ti dava 100$
    a me piacie molto.. mi aspettavo cifosse anche la colonna sonora...ma non c'e'.

    no l'1 non l'ho giocato ma questa collector's mi tenta cmq molto anke perchè non ha un prezzo assurdo come tante altre...

  9. #19
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    89
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    pure io ho la collector's e visto che il primo l'ho divorato, il secondo meritava la super scatola.
    io trovo l'online molto migliorato e senza lag. meglio anche l'audio tra giocatori, prima era molto scadente. anche se non ho ancora provato, penso pure io che lo schermo condiviso sia peggiorato... meglio KZ3.

  10. #20
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ix le sfide.
    io non le ho trovato cosi' impossibili, per ora mi sono solo fatto colpire da big bertah... quello di flyn l'ho fatto senza accorgermene...poi credo... E DICO CREDO... che quelle sfide li siano collegate con i vari pg....CREDO... xke se non ho capito male i gettoni sono condivisi da tutti i pg e anche cio' che ci sblocchi...domani provero' a vedere
    Sembra che le sfide devi farle con un singolo personaggio non ne sono sicuro ma in ogni caso non è molto chiaro, "Sfida accettata – Completa il livello 1 di tutte le sfide non vincolate ad un livello con un singolo personaggio."
    Sei riuscito a sconfiggere il bruciatore senza attaccare i nemici di supporto?
    Io uso il commando, non posso usare granate e neppure torretta, attacco e poi scappo per ricaricare lo scudo ma, mi sembra difficile, ma è più probabile che sono scarso io

    Ti ringrazio per il trucco, non sapevo si potessero dupplicare gli oggetti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •