Grazie Grazie:  9
Pagina 21 di 162 PrimaPrima ... 11171819202122232425314671121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #201
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    dov'e'???
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #202
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    dov'e'???
    si trova nell' arid nexus -badlands
    EDIT: risolto grazie lo stesso

  3. #203
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Ma per il trofeo di fare tutte le missioni secondarie, devo completare tutti e 5 i round ad ogni arena?

  4. #204
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Ma per il trofeo di fare tutte le missioni secondarie, devo completare tutti e 5 i round ad ogni arena?
    esatto

  5. #205
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Qualcuno è disponibile a sdoppiarmi lo scudo dell'Ape (The Bee)?

    Avrò ucciso il tipo che dovrebbe dropparlo penso 30 volte, continua a darmi armi verdi

  6. #206
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    Qualcuno è disponibile a sdoppiarmi lo scudo dell'Ape (The Bee)?

    Avrò ucciso il tipo che dovrebbe dropparlo penso 30 volte, continua a darmi armi verdi
    Non posso droppartelo perche ancora devo cominciare il farming ma posso dirti che certa gente si è fatta anche 7 ore di farming per beccarsi quello scudo, quindi è normale che non te lo dia. Ti consiglio di salvare vicino la postazione del tipo e cosi in 15 secondi potrai andare da lui killarlo e se il loot non ti va bene uscire senza salvare e ricaricare subito.

  7. #207
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ma il nemico e' vicino all'ingresso dell'area, cmq se proprio non lo trvi io ne dovrei avere 2o3...il fatto e che ora il gioco l'ho lasciato li e lo uso solo per aiutare un mio amico con la stria...cmq provate a giocare online spesso c'e' gente che prima d'uscire vi molla tutta la sua roba, io ne ho trovato uno di thebee e un bel conference call facendo cosi'....mal che vada posso passarlo io...ma ripeto... non ci sto piu' giocando molto...quando uscirà un dlc sicuramente lo riprendo e posso aiutare... ora al massimo prova ad aggiungermi... se ho tempo te lo passo.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #208
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Non posso droppartelo perche ancora devo cominciare il farming ma posso dirti che certa gente si è fatta anche 7 ore di farming per beccarsi quello scudo, quindi è normale che non te lo dia. Ti consiglio di salvare vicino la postazione del tipo e cosi in 15 secondi potrai andare da lui killarlo e se il loot non ti va bene uscire senza salvare e ricaricare subito.
    Guarda, a dirla tutta io credo sia buggato.
    Nel senso, la prima volta che ci sono andato, non sapendo che fosse un nemico unico, l'ho ucciso e ho concluso la missione dei nastri, infatti quando tornavo non era più presente.
    Ora è riapparso completamente a caso, e con lui anche i nastri, però manca tutto il siparietto (quando apro la porta non dice nulla e non reagisce finché non gli sparo) e i suoi drop sono ridicoli, ripeto su 30 occasioni mi avrà dato al massimo un arma blu, manco viola, e basta, mi sembra assurdo che di colpo mi possa droppare uno scudo d'oro.
    Inoltre ho letto sulla wikia del gioco che quello scudo non rarissimo e può essere trovato a caso in tutta quella zona (Boneyard) ma ovviamente io non l'ho mai beccato.


    @Necros
    Mi faresti un piacere, perché tra quello e Jimmy Jenkins mi sta letteralmente scoppiando la testa.
    Anche il Conference Call non sarebbe male ma col The Bee tirerei giù il Guerriero in 2 minuti quindi posso farmarmelo da me.

    Il mio nick è JackSparrow32.

  9. #209
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    Guarda, a dirla tutta io credo sia buggato.
    Nel senso, la prima volta che ci sono andato, non sapendo che fosse un nemico unico, l'ho ucciso e ho concluso la missione dei nastri, infatti quando tornavo non era più presente.
    Ora è riapparso completamente a caso, e con lui anche i nastri, però manca tutto il siparietto (quando apro la porta non dice nulla e non reagisce finché non gli sparo) e i suoi drop sono ridicoli, ripeto su 30 occasioni mi avrà dato al massimo un arma blu, manco viola, e basta, mi sembra assurdo che di colpo mi possa droppare uno scudo d'oro.
    Inoltre ho letto sulla wikia del gioco che quello scudo non rarissimo e può essere trovato a caso in tutta quella zona (Boneyard) ma ovviamente io non l'ho mai beccato.


    @Necros
    Mi faresti un piacere, perché tra quello e Jimmy Jenkins mi sta letteralmente scoppiando la testa.
    Anche il Conference Call non sarebbe male ma col The Bee tirerei giù il Guerriero in 2 minuti quindi posso farmarmelo da me.

    Il mio nick è JackSparrow32.
    Forse li molla solo in NG+

  10. #210
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    Guarda, a dirla tutta io credo sia buggato.
    Nel senso, la prima volta che ci sono andato, non sapendo che fosse un nemico unico, l'ho ucciso e ho concluso la missione dei nastri, infatti quando tornavo non era più presente.
    Ora è riapparso completamente a caso, e con lui anche i nastri, però manca tutto il siparietto (quando apro la porta non dice nulla e non reagisce finché non gli sparo) e i suoi drop sono ridicoli, ripeto su 30 occasioni mi avrà dato al massimo un arma blu, manco viola, e basta, mi sembra assurdo che di colpo mi possa droppare uno scudo d'oro.
    Inoltre ho letto sulla wikia del gioco che quello scudo non rarissimo e può essere trovato a caso in tutta quella zona (Boneyard) ma ovviamente io non l'ho mai beccato.


    @Necros
    Mi faresti un piacere, perché tra quello e Jimmy Jenkins mi sta letteralmente scoppiando la testa.
    Anche il Conference Call non sarebbe male ma col The Bee tirerei giù il Guerriero in 2 minuti quindi posso farmarmelo da me.

    Il mio nick è JackSparrow32.
    aggiungimi te...

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Forse li molla solo in NG+
    i dorop sono uguali sia in mod. normale che in vero cacciatore... cambia solo la "potenza" di un oggetto.. ma quella dipende dal livello del mostro che la lascia... ad esempio
    tu vuoi cercare l'infinity (la lascia uno dei primi nemici) se la cerchi in stora normale.. la troverai di lvl 10 (sparo un numero) se la fai in vero cacciatore a lvl 30
    se la fai a vero cacciatore DOPO aver concluso tutta la storia (i nemici sono tutti al lvl 50) la troverai al lvl 50.. quindi i danni di un arma lvl 50.
    perdipiu'.. i danni di un arma aumentano se stai giocando in uno due tre o quattro persone... piu' si gioca piu' il drop e migliore significa proprio quello.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •