Grazie Grazie:  9
Pagina 23 di 162 PrimaPrima ... 13192021222324252627334873123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #221
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Fortunatamente ho risolto e platinato.

    Avevo giocato in co-op con Salvador ma il trofeo l'avevo fatto poi in singolo, per gli altri personaggi ho usato il trucco della guida per livellare, poi ho iniziato una nuova partita con ognuno di loro per far fuori i rispettivi trofei.

    Con Zero ed Axton nessun problema, Zero addirittura fatto con tipo i primi 3 bullymong che si incontrano, mentre Maya non c'era verso.
    Ho creato un nuovo personaggio, livellando contro il Guerriero, perché ovviamente la missione di Verga di Carne era bella che andata, iniziato un'ennesima partita e finalmente me lo ha sbloccato, comunque in ritardo (104 uccisioni su 100 richieste).

  2. #222
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ma con maya non devi ucidere i nemici.. o meglio.. devi mettere in blocco di fase 100 nemici.. non e' richiesta l'uccisione.
    da quello che io capii quando feci la guida, se tu metti in blocco di fase 2 volte lo stesso nemico.. ti viene comunque contata 1 sola volta... quindi magari nel marasma hai messo 2 volte in blocco di fase lo stesso nemico e non te ne sei accorto.... io lo presi contro i bullimong della prima missione secondaria... ho iniziato una partita e sono arrivato dal dottore x l'ochio di clappi, l'ho aggiustato e poi ho fatto la missione secondaria che chiede di liberare le 2 zone li vicino dai bullimong... ho ucciso tutti mentre erano in blocco di fase...senza contare i le uccsioni, ho contato i blocchi di fase e ne faci d+, ma ad esempio, il primo miniboss (il bullimong superforte) lo misi in blocco di fase anche 3 volte...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #223
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Che bello finalmente ho finito la storia per la prima volta; ora mi finisco tutte le missioni secondarie e poi inizio a Vero Cacciatore.
    Ho pure preso il Season Pass, voi che mi consigliate, i DLC li faccio subito oppure li inizio durante Vero Cacciatore?

    EDIT: mi rispondo da solo; visto che per affrontare Terramorphus l'Invincibile devo essere per forza a livello 50, lo stesso varrà anche per Hyperion l'Invincibile , Master Gee l'Invincibile (Capitan Scarlett e il suo bottino dei pirati) e Pete l'Invincibile (Campagna del Massacro di Mr Torgue) .

  4. #224
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ma con maya non devi ucidere i nemici.. o meglio.. devi mettere in blocco di fase 100 nemici.. non e' richiesta l'uccisione.
    Vero, però nelle sfide c'è quella che tiene il conto dei nemici uccisi con l'abilità d'azione, è uguale per tutti i personaggi e mi sembra si chiami "Per Pagare le Bollette..." o qualcosa così.
    Ero arrivato a 120 e non mi aveva ancora sbloccato il trofeo, quindi qualche problema c'era di sicuro.

  5. #225
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Gente ho trovato questo video di gameplay del prossimo DLC di Borderlands 2 "Caccia grossa con Sir Hammerlock"; eccolo qui:

    Secondo me questo DLC promette proprio bene.

  6. #226
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nixxx87 Visualizza Messaggio
    Che bello finalmente ho finito la storia per la prima volta; ora mi finisco tutte le missioni secondarie e poi inizio a Vero Cacciatore.
    Ho pure preso il Season Pass, voi che mi consigliate, i DLC li faccio subito oppure li inizio durante Vero Cacciatore?

    EDIT: mi rispondo da solo; visto che per affrontare Terramorphus l'Invincibile devo essere per forza a livello 50, lo stesso varrà anche per Hyperion l'Invincibile , Master Gee l'Invincibile (Capitan Scarlett e il suo bottino dei pirati) e Pete l'Invincibile (Campagna del Massacro di Mr Torgue) .
    Ti consiglio di fare quei boss a livello cacciatore e di cominciarli quando sarai al 50. Nonostante hanno annunciato un nuovo level cup giocare a TVHM ti garantirà armi di livello 50 ( se entri nel dlc a livello 50) e quando andrai a combattere i guardiani seraphini potrai ottenere i cristalli che a loro volta ti permettono di comprare oggetti seraphini. Ieri ho ucciso entrambi i boss a livello 50....ma ero in compagnia di altri 3 giocatori di cui 1 sapeva molto bene cosa fare. Hyperius non è stato tanto difficile. Eravamo 1 mecro , 2 commando e io da zero. Abbiamo tirato giu il suo scudo in 10 secondi, ho applicato il marchio della morte al tipo, i 2 commando hanno buttato le torrette( 1 slag + razzi e 1 NUKE + razzi) e la mecro ha schierato il DT ( che è morto in 3 secondi ma il danno l'ha fatto pure lui. Poi tutti e 4 abbiamo sparato con il lanciarazzi. In 40s totali il tipo era morto. Master gee invece l'ha ucciso in pratica solo il commando usando l'unica tattica possibile( quella dei vermi. ovvero dell'acido) non ho idea di come abbia fatto a resistere all'acido ( cmq la sua vita e lo scudo sono andati giu ) ma alla fine ci ha aiutato a killare il tipo.
    Terramorphus non ha nessuna tattica applicabile ma in solo è piu che fattibile. Ok, ce la roccia che ti copre al 99% ma se vuoi fare uno scontro divertente ti consiglio semplicemente di girare nell'arena. Se siete in 4 e vi dividete l'area lui non potra colpirvi tutti assieme e percio sara molto facile killarlo. Se invece sei in solo i metodi cambiano in base a che classe hai. Se sei commando puoi distrarlo con la torretta/torrette, se sei salvador gunzekera in continuazione o se sei zero schieri inganno e corri sul lato e lo colpisci. Io l'ho killato in solo in modo legit (senza la roccia) con Zero: 30k di salute e 20 di scudo(bee, perche se no la cosa è troppo lunga) , hellfire, infinity,shotgun e nukem(per second wind è ottimo). Schieravo inganno, lo 'marchiavo', mi spostavo di 30 metri e a fine inganno lo colpivo con tutto quello che avevo. In singolo con zero puoi fare anche solo melee ma non è facile. Io l'ho provato in coop e son finito a terra una 10 di volta,dopo con nukem mi alzavo subito. Per dirti di piu dovrei sapere che classe usi. Per la sirena non ho consigli perche è l'unico pg che ho solo a livello 16, zero è al max, mentre salvado e axton sono a 30 quindi so come usarli.

  7. #227
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nixxx87 Visualizza Messaggio
    Gente ho trovato questo video di gameplay del prossimo DLC di Borderlands 2 "Caccia grossa con Sir Hammerlock"; eccolo qui:

    Secondo me questo DLC promette proprio bene.

    che dire.. mio da subito...e chi vuole mi aggiunga per farlo insieme a me....spero solo che aggiungano il lvl piu' alto.

    Ed ecco i trofei:
    Face Off – Completed the mission: “The Fall of Nakayama” (Bronze trophy)
    Done that – Completed all Hammerlocks hunt side missions. (Gold trophy)
    Been there – Discovered all named locations in Hammerlocks Hunt. (Silver trophy)

    appena lo prendo e lo riporto al 100% faro' la guida anche di questo dlc....sto gioco mi piace un sacco.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  8. #228
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nixxx87 Visualizza Messaggio
    Che bello finalmente ho finito la storia per la prima volta; ora mi finisco tutte le missioni secondarie e poi inizio a Vero Cacciatore.
    Ho pure preso il Season Pass, voi che mi consigliate, i DLC li faccio subito oppure li inizio durante Vero Cacciatore?

    EDIT: mi rispondo da solo; visto che per affrontare Terramorphus l'Invincibile devo essere per forza a livello 50, lo stesso varrà anche per Hyperion l'Invincibile , Master Gee l'Invincibile (Capitan Scarlett e il suo bottino dei pirati) e Pete l'Invincibile (Campagna del Massacro di Mr Torgue) .

    No, gli invincibili dei DLC se affrontati in modalità normale saranno a livello 32.

  9. #229
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    che dire.. mio da subito...e chi vuole mi aggiunga per farlo insieme a me....spero solo che aggiungano il lvl piu' alto.

    Ed ecco i trofei:
    Face Off – Completed the mission: “The Fall of Nakayama” (Bronze trophy)
    Done that – Completed all Hammerlocks hunt side missions. (Gold trophy)
    Been there – Discovered all named locations in Hammerlocks Hunt. (Silver trophy)

    appena lo prendo e lo riporto al 100% faro' la guida anche di questo dlc....sto gioco mi piace un sacco.
    CI sara sicuramente un nuovo lvl cap, lo hanno confermato. Se solo penso che le 30 armi legendarie che ho diventeranno delle merdate mi viene da bestemiare. L'unica cosa che non sopporto in Borderlands. Pagherei con tutti i cristalli serafini necessari per far potenziare quelle armi. Ah cmq aggiungo che su twitter la gearbox ha detto che l'eridum ora diventera piu importante. Magari lo mettessero come prezzo per tirare su le armi di basso livello. 'Perdere' 3 Conference Call, 3 Infinity e 3 Lyuda è davvero troppo per non parlare di altre armi molto piu difficili da farmare >.<

  10. #230
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Come 3 Conference Call

    Cristo io c'ho passato le giornate dal Guerriero e non mi ha droppato niente di niente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •