Grazie Grazie:  9
Pagina 28 di 162 PrimaPrima ... 318242526272829303132385378128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #271
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate sto cercando lo SHOTGUN Leggendario Conference Call che è da 3 gg che combatto contro il Guerriero e l unica volta che me la dato è finito sotto di lui e da quel momento nn lo piu visto, se qualcuno ce l ha è disposto a fare uno scambio ho 2 scudi Leggendari 1 SMG Leggendaria e 1 ShotGun Leggendaria il mio nome online è Battozzi... Grazie.....

  2. #272
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    In the unpatched console versions, Michael has a 100% spawn chance before Sanctuary is relocated, after which point his spawn rates returns to the default 10%.


    Direi quindi che conviene cercarlo "prima"...
    Per chi stesse cercando Michael dico che 'prima del fatto' lui spawna in 10 zone, dopo il fatto e fino alla fine lui spawna in 5 zone, dopo l'ultimo boss ricomincia a spawnare in 10 zone quindi o lo cercate prima del fatto o finite la storia e lo cercate di nuovo. Io l'ho trovato alla fine, andavo nei 10 posti dove puo spawnare e se non c'era uscivo e ricaricavo la partita.

    PS se qualcuno sta cercando armi leggendarie e ha i dlc puo farle droppare a pete the inv, ha un drop rate assurdo in singolo. La maggior parte delle mie leggendarie( mi mancano 2-3 item per averle tutte) sono cadute da lui. In solo con axton e doppia torretta/ due torrette lo sistemano con calma. Con zero è 1 po piu dura.(ho zero e axton a 50)

  3. #273
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Cioè quindi per il trofeo delle missioni secondarie devo battere il boss al 52 ora sono al 32 ed ho battuto l'ultimo boss quindi devo ricominciare da capo a vero cacciatore e rifarmi tutte le secondarie? T_T

  4. #274
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Cioè quindi per il trofeo delle missioni secondarie devo battere il boss al 52 ora sono al 32 ed ho battuto l'ultimo boss quindi devo ricominciare da capo a vero cacciatore e rifarmi tutte le secondarie? T_T
    No. Gioca in modalità Vero Cacciatore, e fai le missioni che vuoi... appena raggiungi il 50, ritorni alla modalità Normale.

  5. #275
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Cioè quindi per il trofeo delle missioni secondarie devo battere il boss al 52 ora sono al 32 ed ho battuto l'ultimo boss quindi devo ricominciare da capo a vero cacciatore e rifarmi tutte le secondarie? T_T
    Come ha detto vinci ricominci in mod vero cacciatore ti fai le missioni giusto per salire di livello ( e ottenere armi buone). Una volta che sei 50 torni in mod normale e uccidi terramorphus. Oppure più semplicemente ti fai aiutare da un amico livello 50. Ma comunque tu il livello 50 lo devi fare perciò tanto vale livellare e dopo ucciderlo in un bel 1vs1

  6. #276
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Grazie mille ragazzi ho anche trovato Michael vicino la cassaforte del claptrap

  7. #277
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Finito la "Campagna del Massacro di MISTER TORGUE" (perchè TORGUE vuole sempre le LETTERE MAIUSCOLE); adesso aspetto il prossimo DLC che dovrebbe uscire settimana prossima.
    Per battere Pete l'Ultra Invincibile vi consiglio si seguire questo video che semplifica moltissimo il lavoro:
    A dire il vero l'ho affrontato insieme ad altri giocatori, però arrivato al punto mostrato nel video non sono mai stato colpito nè avvicinato.
    Vi farò sapere appena riproverò da solo.

    Ultima cosa... se avete giocato anche al DLC di Capitan Scarlett, conservatevi assolutamente l'SMG Sand Hawk"; il perché? Mi spiego meglio:
    Con l'ultimo aggiornamento pare che il mitico "Conference Call" sia stato notevolmente ridimensionato in termini di potenza (almeno per me non è stato niente di che, ma magari sbaglio la combinazione degli equipaggiamenti, in tal caso fatemi sapere che usate se per voi è devastante :tale ed è qui che entra in gioco il "Sand Hawk"; eccolo qui in tutto il suo splendore:

    Non sembra niente di speciale vero? La sua particolarità però è che al modico prezzo di 3 colpi spara ben 8 proiettili contemporaneamente dando alla raffica una forma di uccello (e che pure sbatte le ali :fermosi e ognuno di essi infligge il danno riportato dalle statistiche dell'arma.
    Quindi, per esempio, se il danno è di 4000 moltiplicato per 8 sarà 32000; in più aggiungeteci l'influsso del "The Bee" e avrete una delle armi migliori per abbattere i raid boss più difficili.

  8. #278
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Nixxx87 Visualizza Messaggio
    Finito la "Campagna del Massacro di MISTER TORGUE" (perchè TORGUE vuole sempre le LETTERE MAIUSCOLE); adesso aspetto il prossimo DLC che dovrebbe uscire settimana prossima.
    Per battere Pete l'Ultra Invincibile vi consiglio si seguire questo video che semplifica moltissimo il lavoro:
    A dire il vero l'ho affrontato insieme ad altri giocatori, però arrivato al punto mostrato nel video non sono mai stato colpito nè avvicinato.
    Vi farò sapere appena riproverò da solo.
    Teoricamente hanno patchato il posto ma non saprei. Cmq se si vuole usare qualche tattica a sto punto usi l'evil smasher e la infinity. E lo uccidi in 20 secondi. Poi dipende anche da che classe usi. Potrei ucciderlo solo melee con zero a sto punto. Cmq la classe migliore è sicuramenteAx perché puoi arrivare a 125k di salute e 60di scudo e usando le due torrette il tipo non ti vedrà proprio. Cmq la sirena del video aveva un equipaggiamento scarso. Io ho 2 personaggi a 50 e hanno tutti slot pieni con item arancioni, niente armi doppiare, tutte armi diverse e anche tutte item diverse. Se sei una sirena a sto punto usi lo slag del blocco e sparì con qualcosa di più potente. Usare Slagga è inutile a meno che tu non sia in coop ma anche li il problema si risolve con blocco di fase. Per me uccidere Pete in piu di 1 min è troppo. Sé volete ucciderlo più è piu volete senza uscire basta che vi killate. Sé avete più di 400k in soldi allora vi consiglio di usare un mule su cui mettere il denaro. Non penso vogliate perdere milioni anche perché lui droppa solo 40k per kill.

  9. #279
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Di sicuro con l'ultima patch non hanno corretto il glitch della "scala invisibile" sulla colonna che permette di raggiungere la passerella su cui sale il tizio senza l'aiuto della granata.

    Io comunque spazzate agli Invincibili come ho visto in certi video su youtube non son mai riuscito a darle.
    L'unico personaggio che ho portato a livello 50 è stato il Gunzerker, che forse è il peggiore da usare in single.

  10. #280
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Teoricamente hanno patchato il posto ma non saprei. Cmq se si vuole usare qualche tattica a sto punto usi l'evil smasher e la infinity. E lo uccidi in 20 secondi. Poi dipende anche da che classe usi. Potrei ucciderlo solo melee con zero a sto punto. Cmq la classe migliore è sicuramenteAx perché puoi arrivare a 125k di salute e 60di scudo e usando le due torrette il tipo non ti vedrà proprio. Cmq la sirena del video aveva un equipaggiamento scarso. Io ho 2 personaggi a 50 e hanno tutti slot pieni con item arancioni, niente armi doppiare, tutte armi diverse e anche tutte item diverse. Se sei una sirena a sto punto usi lo slag del blocco e sparì con qualcosa di più potente. Usare Slagga è inutile a meno che tu non sia in coop ma anche li il problema si risolve con blocco di fase. Per me uccidere Pete in piu di 1 min è troppo. Sé volete ucciderlo più è piu volete senza uscire basta che vi killate. Sé avete più di 400k in soldi allora vi consiglio di usare un mule su cui mettere il denaro. Non penso vogliate perdere milioni anche perché lui droppa solo 40k per kill.
    Il metodo di salire in quella posizione non è stato patchato perché l'ho fatto questa mattina.

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    Di sicuro con l'ultima patch non hanno corretto il glitch della "scala invisibile" sulla colonna che permette di raggiungere la passerella su cui sale il tizio senza l'aiuto della granata.

    Io comunque spazzate agli Invincibili come ho visto in certi video su youtube non son mai riuscito a darle.
    L'unico personaggio che ho portato a livello 50 è stato il Gunzerker, che forse è il peggiore da usare in single.
    Se è per questo manco io sono mai riuscito a segare i boss così in fretta.
    Per contro ho incontrato una volta uno che ha ucciso Hyperius l'Invincibile da solo in 4-5 secondi netti (eravamo pure in 4 e stavamo coordinando l'equipaggiamento nel frattempo); e mentre quest'eroe della patria se n'è andato appena compiuta l'impresa, noi abbiamo faticato solo per togliere di mezzo i quattro robot che spawnano appena si avvia la battaglia con il boss (ero rimasto da solo contro 2 robot, occupati dalle torrette del mio commando, mentre andavo a rianimare i miei compagni di sventure agonizzanti). Ora vorrei sapere come era equipaggiato questo autentico carro armato perché anche lui era un commando come me.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •