Grazie Grazie:  9
Pagina 29 di 162 PrimaPrima ... 419252627282930313233395479129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1611

Discussione: [Guida ai Trofei] Borderlands 2

  1. #281
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno mi puo' dare una mano devo fare dei trofei ovvero Thresher tranciato Completista (in quanto mi manca solo la missione di uccidere Terramorphous l’Invincibile) e L’amicizia è importante . Se qualcuno mi aggiunge sul PSN sono tarrob grazie in anticipo

  2. #282
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Raga ma per battere Terra ecc. che equip devo usare? Dove lo trovo?

  3. #283
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nixxx87 Visualizza Messaggio
    Il metodo di salire in quella posizione non è stato patchato perché l'ho fatto questa mattina.


    Se è per questo manco io sono mai riuscito a segare i boss così in fretta.
    Per contro ho incontrato una volta uno che ha ucciso Hyperius l'Invincibile da solo in 4-5 secondi netti (eravamo pure in 4 e stavamo coordinando l'equipaggiamento nel frattempo); e mentre quest'eroe della patria se n'è andato appena compiuta l'impresa, noi abbiamo faticato solo per togliere di mezzo i quattro robot che spawnano appena si avvia la battaglia con il boss (ero rimasto da solo contro 2 robot, occupati dalle torrette del mio commando, mentre andavo a rianimare i miei compagni di sventure agonizzanti). Ora vorrei sapere come era equipaggiato questo autentico carro armato perché anche lui era un commando come me.
    Anche se sali in quella posizione consiglio di avere con se una granata singularity, tipo lobbed o sticky, a volte Pete potrebbe mettersi a girare sotto e non lo vedrete. Cmq il tipo ha usato semplicemente il power up del Evil Smasher+le munizioni infinite(ti serve un Vladof Rpg con il 'risparmio'). Sono entrambi dei glitch sul tubo ci sono delle guide. Si chiama KSS. L'evil smasher quando ricaricato puo ottenere un power up ( piu danno, rateo,precisione,e caricatore). In base alla dimensione del caricatore puoi capire la potenza del power up. Il massimo che ho preso io è 114. Dopo ho fatto il glitch delle munizioni infinite e tutte le armi( tutte quelle che consumano 1 colpo per sparo, le altre che consumano di piu mi consumavano munizioni) sparavano senza consumare il caricatore(anzi mi si rigineravano le munizioni mentre sparavo). Cmq il risultato era che il mio Badaboom ( multi che faceva 90000x6) faceva 7 000 000 per sparo. Aggiungici il fatto che il rateo ti passa tipo a 10 come in un AR della Vladof e stai tranquillo che potrai killare i boss in 2 secondi. Questi due glitch sono ottimi per farmare i boss. Solo con Master Gee bisogna prima tirare giu lo scudo e poi sparare.

  4. #284
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Raga ma per battere Terra ecc. che equip devo usare? Dove lo trovo?
    Che classe sei?

  5. #285
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manicomio Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi puo' dare una mano devo fare dei trofei ovvero Thresher tranciato Completista (in quanto mi manca solo la missione di uccidere Terramorphous l’Invincibile) e L’amicizia è importante . Se qualcuno mi aggiunge sul PSN sono tarrob grazie in anticipo
    Ok per ora ho ottenuto Thresher tranciato e Completista . Mi serve solo una mano per questo L’amicizia è importante chi mi aiuta ????

  6. #286
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Sono un commando al 50

  7. #287
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Sono un commando al 50
    Ax è il migliore per i raid boss almeno in singolo. Per uno come terra ti servono armi elementali, fuoco è l'unico che fa qualcosa. Consiglio il Bee Shield perché normalmente ci metteresti il doppio del tempo senza. Mira agli occhi o cmq le macchie arancioni che ha sul corpo. Con hellfire facevo 100 k di critico per sparo(ed è un smg). Usa bene le torrette( consiglio di avere l'albero guerriglia fino ai razzi come minimo e poi uno tra sopravvivenza e polvere,polvere se hai armi Torgue come dei shotgun che ottengono un bel bonus dalle abilita e potrai anche tirare granate in FFYL. Come granate consgilio bonus package che puoi prendere dai macchinari Torgue, dovrai solo stare attento a non buttarti in mezzo. Se usi sopravvivenza metti vita al massimo e cerchi di mettere al massimo le varie abilita,sconsiglio solo la carica rapida. Io con sopravvivenza e mod leggendario arrivavo a 130 k di vita e riuscivo a reggere 3 colpi da terra. ) perche l'unico modo per salvarsi dal buco nero di Terra è schierare Sabre tra lui e te, se hai lo scudo è anche piu facile e perche cosi la zona libera dalla sua attrazione sara maggiore. Io dopo averlo ucciso quelle 500 volte ormai so predire quella mossa e schiero Sabre di conseguenza. Conference Call è stato depotenziato percio è buono solo quando Terra fa spawnare 20 tentacoli. Iopersonalmente uso Master Granadier o Tactician( ricarica scudo/ritardo e ricarica Sabre). Quindi usa qualsiasi arma che abbia fuoco e granate. Io personalmente uso il set up esplosivo con 2 armi esplosive(shotgun per tirarmi su e lanciarazzi), un Vladof Etech con il fuoco e un smg etech/hellfire( ovviamente fuoco). Non ce bisogno di avere tutte armi arancioni per killarli, certo diventa molto piu easy se hai quelle armi.
    Oppure puoi usare l'evil smasher e killi tutti, io lo usavo quando un boss non voleva sganciare un arma leggendaria allora lo killavo in 5 secondi e farmavo prima.

    Se non sai come ottenere chiavi oro gratis nel gioco( molto facile), allora puoi fare la quest di geary e avrai 4 casse di cui 1 ti dara quasi sicuramente un arma etech e tutte le armi saranno minimo verdi.
    Per altri boss chiedi pure ma gli personalmente gli altri non hanno mosse particolari semplicemente sparano qua e la. Terra non avra tanti colpi ma solo il fatto che ti puo tirare giu e mandare a puttane l'intera fight lo mette sopra gli altri. Il nuovo raid stalker invece è ancora tutto da vedere ma penso che sara bastardo come terra,spero solo che non ci facciano combattere in cima a un monte.

  8. #288
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Allora il trucco per le chiavi d'oro non so in cosa coinsista poi geary cos'è o chi è?
    P.S. 3 ore che provo a farmare the bee e niente sto facendo a vero cacciatore che penso a normale sia piú difficile che lo rilasci il dj...qualcuno potrebbe passarmelo così lo sdoppio?

  9. #289
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi serve un amico che mi dia una mano a fare il trofeo L' amicizia è importante ci vogliono 2 secondi chi mi aiuta???7

  10. #290
    Utente affezionato L'avatar di Sylar91
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Montegrosso d'Asti, Italy
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manicomio Visualizza Messaggio
    Mi serve un amico che mi dia una mano a fare il trofeo L' amicizia è importante ci vogliono 2 secondi chi mi aiuta???7
    ti aiuto io, aggiungimi pure
    magari poi possiamo fare qualke missione in coop, mi mancano un po di livelli x eaggiungere il 50

    psn ID: Exodus_91

    poi per il trofeo "Giramondo" c'è un modo per capire quali luoghi mi mancano da esplorare? gli altri 4 di bronzo li ho presi tutti, ma quello argento non me l'ha dato...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •